FilmUP.com > Forum > Soundtrack - MATRIX RELOADED
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > MATRIX RELOADED   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore MATRIX RELOADED
CarrieAnn

Reg.: 22 Nov 2003
Messaggi: 9
Da: Castellammare di Stabia (NA)
Inviato: 23-11-2003 00:25  
Ho scaricato "Clubbed to death" di Rob D,la colonna sonora di "The Matrix".Bellissima ! Per nn parlare di quella di Juno Reactor vs Don Davis(in reloaded quando Neo combatte contro gl innumerevoli agenti)! Adesso mi sto scaricando quella dei Fluke "Zion" (e cioè,cm del resto ha precisato Marko , quando Neo&Trinity... )


[ Questo messaggio è stato modificato da: CarrieAnn il 23-11-2003 alle 00:31 ]

  Visualizza il profilo di CarrieAnn  Invia un messaggio privato a CarrieAnn    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 23-11-2003 12:35  
quote:
In data 2003-11-23 12:32, AndreSpAwN scrive:
quote:
In data 2003-11-05 18:47, Marko84 scrive:
Io adesso vorrei il titolo di un'altra canzone, questa volta della colonna sonora di Matrix Revolutions.
E' quella che si sente quando lottano contro quelli che dovrebbero disarmarli nel locale di Merovingio.
Mi ha colpito perkè ha un ritmo che spacca!




Il titolo è Tetsujin ed è di Don Davis



_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 23-11-2003 18:56  
Grazie, l'avevo già sentita sul sito ufficiale
_________________
Scusi, ma per chi mi ha preso? Per un umano?
(Matrix Revolutions)

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 123
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-11-2003 13:27  
Premettendo che non ho ancora visto "Matrix Revolution"... Mi hanno detto che alcune colonne sonore sono dei cori russi.
Sapreste darmi i titoli?
Grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lauretta il 24-11-2003 alle 13:28 ]

  Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.018048 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: