FilmUP.com > Forum > Critica il critico - CHI E' IL PEGGIOR CRITICO SULLA FACCIA DELLA TERRA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > CHI E' IL PEGGIOR CRITICO SULLA FACCIA DELLA TERRA?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CHI E' IL PEGGIOR CRITICO SULLA FACCIA DELLA TERRA?
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 24-05-2003 18:44  
Per me e' Peter Travers del ROLLING STONES.
Cio' che dice e' validissimo ma si limita a scrivere 2 righe per film
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 24-05-2003 19:34  
A me piacciono le critike molto brevi!Sono incisive...peccato ke a volte non risultino molto soddisfacenti!
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 24-05-2003 20:21  
I critici peggiori sono quei critici italiani che scrivono cose tipo (2 pezzi presi dal Corriere):
"Spider Man... divertente si, am dopo mezz'ora viene voglia di Bergman-Fellini-Visconti"
oppure
"The Bourne Identity... parte bene ma non esplora la tematica della mancanza d'identità pirandelliana"
MA CHE CAZZO VUOL DIRE????? certi film hanno pretese intellettuali, altri sono fatti x divertire (tra l'altro i due film che ho detto ci riescono molto bene)


  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-05-2003 23:20  
porro e farinotti
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2003 11:39  
Io
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 25-05-2003 16:36  
Oltre a me, che come noto sono terribilmente parziale e fazioso,e che in quanto tale mi pongo di diritto fuori concorso,direi senza dubbio alcuno e senza timore di essere smentito Maurizio Porro....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2003 18:33  
quote:
In data 2003-05-25 11:39, lupin3rd scrive:
Io



ma dai, non ti buttare giù, c'è di peggio...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-05-2003 00:42  
quote:
In data 2003-05-25 16:36, SimeOne scrive:
Oltre a me, che come noto sono terribilmente parziale e fazioso,e che in quanto tale mi pongo di diritto fuori concorso,direi senza dubbio alcuno e senza timore di essere smentito Maurizio Porro....



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 26-05-2003 11:45  
quote:
In data 2003-05-24 20:21, PaulSimon scrive:
I critici peggiori sono quei critici italiani che scrivono cose tipo (2 pezzi presi dal Corriere):
"Spider Man... divertente si, am dopo mezz'ora viene voglia di Bergman-Fellini-Visconti"
oppure
"The Bourne Identity... parte bene ma non esplora la tematica della mancanza d'identità pirandelliana"
MA CHE CAZZO VUOL DIRE????? certi film hanno pretese intellettuali, altri sono fatti x divertire (tra l'altro i due film che ho detto ci riescono molto bene)





E lui,è Porro!I brani da te citati appartengono al suo filone "Kafkiano",gruppo di surreali recensioni scritte non dallo stesso Porro,bensì dal suo compagno di giochi immaginario...(c'è chi suggerisce la madre,mah!....)

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2003 12:37  
quote:
In data 2003-05-26 11:45, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-05-24 20:21, PaulSimon scrive:
I critici peggiori sono quei critici italiani che scrivono cose tipo (2 pezzi presi dal Corriere):
"Spider Man... divertente si, am dopo mezz'ora viene voglia di Bergman-Fellini-Visconti"
oppure
"The Bourne Identity... parte bene ma non esplora la tematica della mancanza d'identità pirandelliana"
MA CHE CAZZO VUOL DIRE????? certi film hanno pretese intellettuali, altri sono fatti x divertire (tra l'altro i due film che ho detto ci riescono molto bene)





E lui,è Porro!I brani da te citati appartengono al suo filone "Kafkiano",gruppo di surreali recensioni scritte non dallo stesso Porro,bensì dal suo compagno di giochi immaginario...(c'è chi suggerisce la madre,mah!....)




o il coniglio Harvey...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-05-2003 14:47  
chi diavolo e' sto Porro? in che redazione scrive?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-05-2003 15:53  
Quelli del giornale "TV-Sorrisi e Canzoni".
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-06-2003 19:55  
Senza dubbio Robert Bernocchi,che cura la sezione cinema di caltanet
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-06-2003 20:57  
Le due vecchie, irritanti e presuntuose comari di "FilmTv": Pier Maria Bocchi (che nome del cazzo!) e Goffredo Fofi. Non aspettano altro che esca un film italiano per massacrarlo (senza averlo visto, magari) ed offenderne i componenti del cast tecnico e artistico.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 18:08  
io sto con gli ippopotami nn con i critici
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008352 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: