FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - I migliori film d'azione.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > I migliori film d'azione.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore I migliori film d'azione.
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-02-2002 18:05  
quote:
In data 2002-02-03 17:39, placid scrive:
Anche per Sandra.. sarà un bel ragazzO.. vabbè.. son gusti.. apprezzatelO per quello. Stop.


Benissimo, ti piace scherzare...
Stavo pensando di mettere una buona parola per te con Desideria...peccato, sarà per un'altra volta.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-02-2002 18:19  
quote:
In data 2002-02-03 18:05, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-02-03 17:39, placid scrive:
Anche per Sandra.. sarà un bel ragazzO.. vabbè.. son gusti.. apprezzatelO per quello. Stop.


Benissimo, ti piace scherzare...
Stavo pensando di mettere una buona parola per te con Desideria...peccato, sarà per un'altra volta.




Non ho bisogno delle parole di nessuno.
Desideria è una ragazza sensibile e sveglia.. e le tue parole non cambierebbero ciò che può pensare di me, ne in meglio.. ne in peggio.
Mi conosce più lei di te. Davvero.


Ma vabbè... si sta a scherzà..


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-02-2002 01:22  
quote:
In data 2002-02-03 18:19, placid scrive:
...Mi conosce più lei di te. Davvero.




Oh come sono sfortunato!
Ti deluderò, ma preferisco conoscere tenere fanciulle piuttosto che teneri fanciulli
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 05-02-2002 18:44  
quote:
In data 2002-02-04 01:22, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-02-03 18:19, placid scrive:
...Mi conosce più lei di te. Davvero.




Oh come sono sfortunato!
Ti deluderò, ma preferisco conoscere tenere fanciulle piuttosto che teneri fanciulli




Macchè delusione.. per fortuna!
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Diavoletto

Reg.: 04 Ott 2001
Messaggi: 25
Da: Bari (BA)
Inviato: 08-02-2002 11:48  
Be' e' senza dubbio MATRIX!!!

  Visualizza il profilo di Diavoletto  Invia un messaggio privato a Diavoletto  Vai al sito web di Diavoletto    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2002 21:22  
quote:
In data 2002-02-08 11:48, Diavoletto scrive:
Be' e' senza dubbio MATRIX!!!


Oh, finalmente qualcuno che la pensa come me!!!
Matrix è il meglio in assoluto, e poi c'è la presenza rilevant(per me) di Keanu Reeves.Gli effetti sono fatti alla perfezione e anche se magari il tema della storia non è il più originale, rimane comunque il miglior film d'azione che io abbia mai visto!!

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-03-2002 11:23  
Per quanto riguarda la qualità di scene d'azione.. "M:I-2" è davvero molto curato.. il tocco di John Woo..


  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 03-03-2002 14:12  
Tutti i film di John Woo partendo dal mitico A better tomorrow sono dei grandissimi film d'azione e poesia allo stato puro.
Citerei anche i popcorn movie di Michael BAy che hanno un ottimo connubio tra azione e ironia.
LA saga di Die HArd e' eccellente.
L'ultimo boyscout e' un capolavoro del genere
Eppoi ci infilerei anche Con Air,Speed,MAtrix

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-03-2002 15:56  
matrix è davvero un film a parte...non lo inserirei in nessuna categoria cinematografica...
come action movie...sicuramente Face Off non è niente male... e il Negoziatore...

N.B.:Mark non avrà impersonato dei gran ruoli(secondo il mio punto di vista...)ma sono rimasta colpita dalla sua interpretazione nel film "Paura",con Reese Witterspoon e Alyssa Milano...
Riguardo a Sandra...probabilmente non avra recitato in grosse produzioni,ma lei è seza ombra di dubbio una brava attrice,l'ho trovata squisita in "Demolition Man"...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2003 19:27  
Il fuggitivo
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-02-2003 19:31  
Face Off e Matrix i migliori degli ultimi anni ... degli anni 80 anche 1997:Fuga da Los Angeles di Carpenter e Alien di Scott e Aliens di Cameron (anke se sono tra l'orror eil fantascientifico e l'azione )
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-02-2003 19:45  
Premettendo che Matrix non lo metterei proprio fra i film d'azione, credo che Indiana Jones sia una spanna sopra tutti!!!
Però anche il primo Die Hard non è male e se "Le iene" rientra nei film d'azione ci metto anche quello.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-02-2003 20:23  
il primo rambo e' un bellissimo film d'azione senza tutta la retorica trash dei film successivi.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 14-02-2003 21:19  
Ma...troppiiii!
Die Hard 3
The Rock
Mission:Impossible
L'ultimo Boy Scout
Nome in codice: Broken Arrow
Caccia ad Ottobre Rosso
Matrix
Speed
Con Air
e much..much...much more..
_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

CineForum

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 14-02-2003 23:02  
direi che i film di hong kong sono i migliori del genere negli ultimi anni: john woo e tsui hark(il misconosciuto the blade e la serie once upon a time in china). Doverosa menzione per la trilogia di indiana jones, un classico, e per una mia "debolezza", il mitico jackie chan
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130550 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: