FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - I migliori film d'azione.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > I migliori film d'azione.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore I migliori film d'azione.
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-02-2002 23:36  
quote:
In data 2002-02-01 23:30, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-02-01 23:22, Asocial scrive:
OHO, MA LE PUTTANATE CHE RIESCI A DIRE SONO QUASI INTOLLERABILI ..... SPEED !!!!!
:


Vorresti dire che non è un film adrenalinico e divertente?




MA POFFAVORE !!!!!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-02-2002 11:39  
quote:
In data 2002-02-01 23:33, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-02-01 23:24, Asocial scrive:
MA SE HA FATTO UNA VENTINA DI FILM CON SCARSISSIMI RISULTATI !!!!!


:



Al Box-Office i risultati sono stati notevoli!



Ogniuno ha le sue droghe che ci vuoi fare? Mi dispiace x te ma chiunque qui dentro può tranquillamente affermare che Sandra Bullock è un'attrice che ha fatto film di medio livello, forse l'uniko vero successo è stato Speed, Mark è sicuramente almeno un gradino sopra tanto x citare La tempesta Perfetta Three Kings, Il Pianeta delle scimmie ecc...... alla luce di questa mia analisi sarà molto più facile che sia Mark che nn farebbe mai un film con Sandra.....
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 02-02-2002 11:50  
quote:
In data 2002-02-01 21:21, MissRigth scrive:
Heat La sfida nn ci sono dubbi, ma anche Die Hard o la saga di Indiana Jones nn sono male!




D'accordissimo cone te!
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 02-02-2002 15:36  
quote:
In data 2002-02-02 11:39, MissRigth scrive:
Ognuno ha le sue droghe che ci vuoi fare? Mi dispiace x te ma chiunque qui dentro può tranquillamente affermare che Sandra Bullock è un'attrice che ha fatto film di medio livello, forse l'uniko vero successo è stato Speed, Mark è sicuramente almeno un gradino sopra tanto x citare La tempesta Perfetta Three Kings, Il Pianeta delle scimmie ecc...... alla luce di questa mia analisi sarà molto più facile che sia Mark che nn farebbe mai un film con Sandra.....




Posso anche ammettere che i suoi film siano di medio livello...ma è colpa delle sceneggiature, LEI E' BRAVISSIMA!


_________________
Non si può dire sempre tutto, mancherebbe il tempo
(A.Hopkins in "Viaggio In Inghilterra")

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 02-02-2002 alle 15:38 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 02-02-2002 18:38  
Come film d'azione adrenalitico mi è piaciuto molto "nemico pubblico" di tony scott...non sta un attimo fermo, quel cristianO!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2002 19:01  
sicuramente Face off e la saga di Die Hard!!!! grande Bruce!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-02-2002 21:45  
quote:
In data 2002-02-02 15:36, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-02-02 11:39, MissRigth scrive:
Ognuno ha le sue droghe che ci vuoi fare? Mi dispiace x te ma chiunque qui dentro può tranquillamente affermare che Sandra Bullock è un'attrice che ha fatto film di medio livello, forse l'uniko vero successo è stato Speed, Mark è sicuramente almeno un gradino sopra tanto x citare La tempesta Perfetta Three Kings, Il Pianeta delle scimmie ecc...... alla luce di questa mia analisi sarà molto più facile che sia Mark che nn farebbe mai un film con Sandra.....




Posso anche ammettere che i suoi film siano di medio livello...ma è colpa delle sceneggiature, LEI E' BRAVISSIMA!


_________________
Non si può dire sempre tutto, mancherebbe il tempo
(A.Hopkins in "Viaggio In Inghilterra")

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 02-02-2002 alle 15:38 ]


Ogni tanto hai un barlume di lucidità e dici cose giuste
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-02-2002 12:32  
quote:
In data 2002-02-01 23:11, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-02-01 23:07, MissRigth scrive:
dmrrgg ci pensi se Mark facesse un film con Sandra???? Ti toccherebbe andare a vederlo x forza!!!



Sandra è una donna bellissima e molto intelligente...non farebbe mai un film con un attore così scarso





guarda che missright potrebbe aqnche picchiarti per questo...e anch'io ci faccio un pensierino! Penso che potrebbero essere una bella coppia cinematografica!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-02-2002 13:28  
quote:
In data 2002-02-03 12:32, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-02-01 23:11, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-02-01 23:07, MissRigth scrive:
dmrrgg ci pensi se Mark facesse un film con Sandra???? Ti toccherebbe andare a vederlo x forza!!!



Sandra è una donna bellissima e molto intelligente...non farebbe mai un film con un attore così scarso





guarda che missright potrebbe aqnche picchiarti per questo...e anch'io ci faccio un pensierino! Penso che potrebbero essere una bella coppia cinematografica!


A quanto pare in questo forum c'è più gente che apprezza Mark di Sandra. Caro il mio dmrrgg sei in netta minoranza TIE'!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-02-2002 17:33  
quote:
In data 2002-02-03 13:28, MissRigth scrive:
A quanto pare in questo forum c'è più gente che apprezza Mark di Sandra. Caro il mio dmrrgg sei in netta minoranza TIE'!!!



Evidentemente siamo in un forum pieno di DONZELLE e di GAY
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-02-2002 17:39  
Miglior film d'azione: "Heat la sfida".. maestoso.. gigantesco..

per l'azione più "commercial" c'è "Face/off" altro grandissimo film..

Personalmente...
Mark.. Sandra.. entrambi attori di fama che però non hanno all'attivo ALCUNA INTERPRETAZIONE DEGNA DI NOTA.

Sandra ha qualche ruolo semi-drammatico che può salvarla.. ma niente di che.
Mark.. stessa cosa.. da"Il pianeta delle scimmie" a "La tempesta perfetta".. identico.. espressività zero.
Sarà un bel ragazzo.. vabbè..sono gusti.. apprezzatelo per quello. Stop.

Anche per Sandra.. sarà un bel ragazzo.. vabbè.. son gusti.. apprezzatelo per quello. Stop.



_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-02-2002 17:43  
quote:
In data 2002-02-03 17:39, placid scrive:
Miglior film d'azione: "Heat la sfida".. maestoso.. gigantesco..

per l'azione più "commercial" c'è "Face/off" altro grandissimo film..

Personalmente...
Mark.. Sandra.. entrambi attori di fama che però non hanno all'attivo ALCUNA INTERPRETAZIONE DEGNA DI NOTA.

Sandra ha qualche ruolo semi-drammatico che può salvarla.. ma niente di che.
Mark.. stessa cosa.. da"Il pianeta delle scimmie" a "La tempesta perfetta".. identico.. espressività zero.
Sarà un bel ragazzo.. vabbè..sono gusti.. apprezzatelo per quello. Stop.

Anche per Sandra.. sarà un bel ragazzo.. vabbè.. son gusti.. apprezzatelo per quello. Stop.






ma come??? Per il Pianeta concordo X La Tempesta nò e Boogie Nights dove lo metti? Andò in nomination x il Golden globe:fuoco:

_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 03-02-2002 alle 17:45 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-02-2002 17:53  
quote:
In data 2002-02-03 17:43, MissRigth scrive:


ma come??? Per il Pianeta concordo X La Tempesta nò e Boogie Nights dove lo metti? Andò in nomination x il Golden globe:fuoco:


Boogie Nights è un gran film ma in lui non ho visto proprio niente di speciale.
Tu c'avrai visto il fallo finto.. vabbè.. contenta tu

Cmq, scherzi a parte, non mi è antipatico, semplicemente secondo me si deve ancora applicare. Deve caratterizzarsi, finora ha fatto poco. Di giovani come lui.. degni di nota.. secondo me c'è Ryan Philippe, ecco, secondo me quello è stato bravo, tra "Cuel intentions", "Studio 54" e "SYNAPSE".. Mark mi ricorda troppo Ben Affleck, poco espressivi entrambi.. Matt Damon già meglio..

Ma certo non credo di far molto scalpore. SI parla di pareri personali.
M'interessa sentire comunque cosa ne pensano gli altri. Fammi ricredere. Non per sfida. Dico davvero. Tu probabilmente sei una sua fan.. potresti convincermi. Secondo te in "boogie nights" ha fatto una gran interpretazione?
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 03-02-2002 17:53  
Non è il mio genere preferito però devo dire che "Nemico Pubblico" con Will Smith non era male...
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-02-2002 17:57  
Will Smith.. eccolo uno che mi è davvero simpatico.. vabbè, complice "il principe di bel air" ovvio.. chi non lo amava là.. ma anche dopo.. "MiB" è uno dei pochi film spassosi che davvero mi piacciono.. qualche caduta di stile l'ha fatta.. ma adesso "Ali".. almeno moralmente.. un grande.
Tutta la mia stima.

E aspetto di vederlo nel film di Mann.. sperando di poter dire "grande attore".

Quella è la sua "prova definitiva".




_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117833 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: