FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tom Cruise tra Nicole e Penelope
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tom Cruise tra Nicole e Penelope   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Tom Cruise tra Nicole e Penelope
Penelope Cruz 8 44.4%
Nicole Kidman 10 55.6%
Totale 18 100%

Autore Tom Cruise tra Nicole e Penelope
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-05-2003 11:33  
quote:
In data 2003-05-23 11:21, Marxetto scrive:
Ma su questo non discuto kaiser,però io posso basarmi solo sulla bellezza estetica.



Ma infatti si chiedeva quale quale delle due avreste scelto al posto di Tom. ovvio che noi ci possiamo basare solo sulla bellezza, ma non si può dire Tom è un pazzo perchè ha scelto Penelope proprio per i motivi che dicevo sopra.
Pensa uno come Tom quante donne bellissime potrebbe avere.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-05-2003 12:49  
quote:
In data 2003-05-23 11:14, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-05-23 11:02, Marxetto scrive:
Dai su,la Kidman è superiore in tutto a mio avviso!




Lo ribadisco non si sceglie di stare con una donna solo per la bellezza, altrimenti il buon Tom potrebbe averne di strafighe migliori della Kidman


ma infatti la Kidman a mio avviso non è solo superiore a Penelope in qualità di bellissima donna, ma la supera in TUTTO ...
Penelope è la metà di Nicole (e non solo in altezza), quest'ultima ha carisma, è bravissima, a me trasmette moltissimo e non la ritengo affatto fredda nè algida, me bensì solo una donna estremamente elegante e di grande charme ...
e poi chi l'ha detto che le donne all'apparenza fredde, non siano proprio quelle che nel privato ....... diventando molto calde ..
ricordate il detto:
"L'acqua cheta che sfascia i ponti" ?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-05-2003 12:49  
quote:
In data 2003-05-23 11:21, Marxetto scrive:
Ma su questo non discuto kaiser,però io posso basarmi solo sulla bellezza estetica.Non conosco caratterialmente nessuna delle 2,non vi ho mai avuto a che fare personalmente,quindi non posso affermare quale sia + simpatica o meno,+ frigida o meno,+ intelligente o meno,a sensazione la Kidman la vedo una donna a tutto tondo,veramente intrigante.La Cruz non mi trasmette nulla.Poi se Tom ha cambiato strada avrà le sue ragioni...



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-05-2003 12:53  
quote:
In data 2003-05-23 12:49, Isabel scrive:
ma infatti la Kidman a mio avviso non è solo superiore a Penelope in qualità di bellissima donna, ma la supera in TUTTO ...
Penelope è la metà di Nicole (e non solo in altezza), quest'ultima ha carisma, è bravissima, a me trasmette moltissimo e non la ritengo affatto fredda nè algida, me bensì solo una donna estremamente elegante e di grande charme ...
e poi chi l'ha detto che le donne all'apparenza fredde, non siano proprio quelle che nel privato ....... diventando molto calde ..
ricordate il detto:
"L'acqua cheta che sfascia i ponti" ?




Si ma questa è una tua opinione, chi ci dice che come appare in pubblico sia la vera Nicole? Io non metto in dubbio che sia bellissima, abbia carisma ecc... Dico solo che tutto questo per un uomo potrebbe anche passare in secondo piano.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-05-2003 12:56  
quote:
In data 2003-05-23 12:53, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-05-23 12:49, Isabel scrive:
ma infatti la Kidman a mio avviso non è solo superiore a Penelope in qualità di bellissima donna, ma la supera in TUTTO ...
Penelope è la metà di Nicole (e non solo in altezza), quest'ultima ha carisma, è bravissima, a me trasmette moltissimo e non la ritengo affatto fredda nè algida, me bensì solo una donna estremamente elegante e di grande charme ...
e poi chi l'ha detto che le donne all'apparenza fredde, non siano proprio quelle che nel privato ....... diventando molto calde ..
ricordate il detto:
"L'acqua cheta che sfascia i ponti" ?




Si ma questa è una tua opinione, chi ci dice che come appare in pubblico sia la vera Nicole? Io non metto in dubbio che sia bellissima, abbia carisma ecc... Dico solo che tutto questo per un uomo potrebbe anche passare in secondo piano.


certo e infatti hai ragione, io non posso sapere come sia lei nel privato, come sia lei sul serio ....
io penso sia una persona molto intelligente ... come potrebbe non esserlo ...
ma chi invece la inquadra come una persona fredda e/o algida ... non potrebbe sbagliarsi anche lui? insomma, entrambe le due opinioni se pur discordi potrebbero non coincidere con la vera Nicole, si tratta solo di opinioni, di un impressione che mi da non appena la vedo ....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 23-05-2003 13:07  
quote:
In data 2003-05-23 11:33, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-05-23 11:21, Marxetto scrive:
Ma su questo non discuto kaiser,però io posso basarmi solo sulla bellezza estetica.



Ma infatti si chiedeva quale quale delle due avreste scelto al posto di Tom. ovvio che noi ci possiamo basare solo sulla bellezza, ma non si può dire Tom è un pazzo perchè ha scelto Penelope proprio per i motivi che dicevo sopra.
Pensa uno come Tom quante donne bellissime potrebbe avere.






Quel nano peloso kol naso ke è 3/4 d faccia?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-05-2003 13:09  
Per quel nano peloso che ha il naso a 3/4 di faccia, ci sono donne che farebbero carte false solo per dargli un bacetto
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2003 14:18  
NICOLE!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 23-05-2003 15:02  
quote:
In data 2003-05-23 11:23, MikesAngel scrive:
Standing ovation per Kaiser

Pur riconoscendo che la Kidman è bellissima , non mi cambierei mai con lei semplicemente perchè i suoi freddi occhi mi mettono a disagio ogni volta che la guardo, la trovo molto costruita, come si dice a Firenze " E sembra che un possa fà nenache una scureggina ,altrimenti si potrebbe rompere"




Tanto per restare in tema di modi di dire,secondo me la Kidman è molto più bella della Cruz,però mi dà l'idea che sia una 'bricia fredda'....
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 23-05-2003 15:14  
Che bel commento Lindaaaa molto fine e aggraziato se il logo ioma é al pari di cìò stiamo freschi!

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 23-05-2003 15:21  
quote:
In data 2003-05-23 15:14, Castoromen scrive:
Che bel commento Lindaaaa molto fine e aggraziato se il logo ioma é al pari di cìò stiamo freschi!



Palloso
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-05-2003 15:26  
La Penelope è graziosa.

Ma la Nicole Kidman è strasuperiore in tutto!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 23-05-2003 16:12  
quote:
In data 2003-05-23 13:09, KaiserSoze scrive:
Per quel nano peloso che ha il naso a 3/4 di faccia, ci sono donne che farebbero carte false solo per dargli un bacetto





Sekondo te kosa le attrae?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-05-2003 16:26  
quote:
In data 2003-05-23 16:12, Lunatika scrive:

Sekondo te kosa le attrae?




Qualunque cosa sia l'importante è che le attragga
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 23-05-2003 16:39  
http://img.studenti.it/images/musica/pop/marcello_martini/martini3.jpg
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117322 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: