FilmUP.com > Forum > Sondaggi - INTERVENTO LASER PER TOGLIERE LA MIOPIA: L'AVETE FATTO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > INTERVENTO LASER PER TOGLIERE LA MIOPIA: L'AVETE FATTO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
INTERVENTO LASER PER TOGLIERE LA MIOPIA: L\'AVETE FATTO?
SI 1 11.1%
NO 8 88.9%
l'ho fatto e ora non ci vedo + 0 0%
Totale 9 100%

Autore INTERVENTO LASER PER TOGLIERE LA MIOPIA: L'AVETE FATTO?
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 23-05-2003 00:51  
Fortunatamente non ne ho bisogno (10/10 in entrambi gli occhi) ma un amico del mio fratello l'ha fatto e è andato tutto bene
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-05-2003 09:57  
L'ho fatto tre anni fa ed è andato tutto bene. Bisogna vedere con che metodo lo fai leonessa, io l'ho fatto col Lasik, ossia il laser "raschia" ma non taglia niente, questo vuol dire che se qualcosa va storto durante l'operazione il massimo che ti può capitare è che resti come prima ma non ti danneggiano l'occhio. Mentre con l'altro metodo (che non ricordo come si chiama) vedi bene da subito, nel senso che dopo l'operazione vedi già perfettamente ma c'è anche il rischio (raro certo, ma c'è) che ti danneggino irrimediabilmente l'occhio.
Dopo l'operazione sono stata quasi una settimana al buio, ti confesso che i primi 3 giorni sono stati un inferno, avevo la costante sensazione di avere un chilo di sabbia negli occhi e la luce mi dava un fastidio immenso. Ma ne vale la pena soffrire 3 giorni per vedere bene tutta la vita, alzarsi al mattino e vedere cosa hai intorno. A me mancavano 9 diotrie da un occhio e 5 dall'altro, non so se mi spiego...
Comunque, dopo circa un mese vedi già bene ma il massimo lo raggiungi dopo 4 mesi.
Ti cambia veramente la vita: fallo senza dubbio!

P.S. mentre il laser "lavora" sentirai un simpaticissimo odore di bruciato! Ma niente dolore. Vai tranquilla Leo!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 23-05-2003 15:55  
Anche io sono miope mi mancano 2 diotrie
e penso che più in là,
vorrei fare l'intervento..
Vedere male è davvero bruttissimo.

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-05-2003 20:01  
quote:
In data 2003-05-23 09:57, Dubliner scrive:
L'ho fatto tre anni fa ed è andato tutto bene. Bisogna vedere con che metodo lo fai leonessa, io l'ho fatto col Lasik, ossia il laser "raschia" ma non taglia niente, questo vuol dire che se qualcosa va storto durante l'operazione il massimo che ti può capitare è che resti come prima ma non ti danneggiano l'occhio. Mentre con l'altro metodo (che non ricordo come si chiama) vedi bene da subito, nel senso che dopo l'operazione vedi già perfettamente ma c'è anche il rischio (raro certo, ma c'è) che ti danneggino irrimediabilmente l'occhio.
Dopo l'operazione sono stata quasi una settimana al buio, ti confesso che i primi 3 giorni sono stati un inferno, avevo la costante sensazione di avere un chilo di sabbia negli occhi e la luce mi dava un fastidio immenso. Ma ne vale la pena soffrire 3 giorni per vedere bene tutta la vita, alzarsi al mattino e vedere cosa hai intorno. A me mancavano 9 diotrie da un occhio e 5 dall'altro, non so se mi spiego...
Comunque, dopo circa un mese vedi già bene ma il massimo lo raggiungi dopo 4 mesi.
Ti cambia veramente la vita: fallo senza dubbio!

P.S. mentre il laser "lavora" sentirai un simpaticissimo odore di bruciato! Ma niente dolore. Vai tranquilla Leo!



Ragazzi grazie a tutti davvero!!! mi sono fatta un po' + di coraggio...
Quindi ora sapete perchè non ci vedremo per un po', ma non dubitate! Appena l'occhio guarirà sarò di nuovo qui a tormentarvi!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 23-05-2003 20:11  
quote:
In data 2003-05-23 20:01, leonessa scrive:
Appena l'occhio guarirà sarò di nuovo qui a tormentarvi!!!

1bix8


Nn aspetteremo che
i tuoi sondaggi!

Fatti coraggio
che dopo vedrai bene!
Poi mi dirai com'è andata
che caso mai
lo faccio anche io!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-05-2003 20:13  
giudy ci mancheraiiiii!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-05-2003 20:30  
non ti aspettiamo!!!!!
hasta la vista (Dio che gaffe )



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-05-2003 20:34  
quote:
In data 2003-05-22 21:41, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-05-22 21:09, FabryDivx scrive:
io non l'ho mai fattio cmq mi sono operato ben 4 volte agli occhi.!!



Come mai?



Raga lo dico ..una volta perceh me ne vergogno strabismo .. ma adesso gli occi sono in asse tutti e due..
la prima op. a un anno poi a 2 e l'untima a 17 anni...




_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-05-2003 20:36  
quote:
In data 2003-05-23 20:34, FabryDivx scrive:
quote:
In data 2003-05-22 21:41, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-05-22 21:09, FabryDivx scrive:
io non l'ho mai fattio cmq mi sono operato ben 4 volte agli occhi.!!



Come mai?



Raga lo dico ..una volta perceh me ne vergogno strabismo .. ma adesso gli occi sono in asse tutti e due..
la prima op. a un anno poi a 2 e l'untima a 17 anni...







e perchè te ne dovresti vergognare??
anche se sei palermitano ti mando un , così ti tiri su di morale
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-05-2003 21:14  
Giusto .. tanto tra un po si sale in a.. mi tiri su allora!!

_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 23-05-2003 21:14  
quote:
In data 2003-05-23 09:57, Dubliner scrive:
A me mancavano 9 diotrie da un occhio e 5 dall'altro, non so se mi spiego...
Comunque, dopo circa un mese vedi già bene ma il massimo lo raggiungi dopo 4 mesi.
Ti cambia veramente la vita: fallo senza dubbio!


Cavolo,
ti ha veramente cambiato
la vita questa operazione!
9 diotrie in meno sono
davvero tantissime!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2003 09:59  
E' proprio così Emy, chi vede bene non si rende conto di cosa vuol dire non vedere a un palmo dal naso. Io sono contentissima.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126508 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: