FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perchè i maschi quando fanno pipì....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perchè i maschi quando fanno pipì....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Perchè i maschi quando fanno pipì....
perchè sentite dolore 2 8.3%
perchè lo avete troppo pesante e vi piega in due 11 45.8%
perchè vi scocciate anche di urinare.... 5 20.8%
faccio pipì seduto. 6 25%
Totale 24 100%

Autore Perchè i maschi quando fanno pipì....
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 23-05-2003 12:01  
Il retaggio ancestrale di segnare il territorio fa si che il maschio sia alla perenne ricerca inconscia della pietra-albero adibita ad olezzevole memoriale.
Ogni maschio che si rispetti ha la propria macchia d'ombra sporca prediletta sul muro antistante il simpatico water, ove apporvi con soddisfazione la chiave masturbatoria dell'evoluzione. Una sorta di impronta amica, un segno personalissimo, password della pisciata.
Il fatto è che, inoltre, all'urinata segue un leggero abbassamento di pressione: essere ancorati è quindi una doverosa precauzione.
L'essere appoggiati agevola pure il movimento pelvico: ed è di nuovo copula inconscia.....ma il maschio è così....... fantasticamente evidente.


_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2003 12:07  
che dio...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-05-2003 12:47  
Per il dolore.E' una parte di te che non tornerà mai piu
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-05-2003 13:37  
quote:
In data 2003-05-23 12:47, ilNero scrive:
Per il dolore.E' una parte di te che non tornerà mai piu



non vi dico i pianti quando cago...
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-05-2003 13:48  
Io lo faccio per paura che mi cada addosso il muro che ho di fronte. Non so perchè ma ho questo timore fin da quando ero bambino...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-05-2003 15:23  
quote:
In data 2003-05-23 13:37, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-05-23 12:47, ilNero scrive:
Per il dolore.E' una parte di te che non tornerà mai piu



non vi dico i pianti quando cago...





_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-05-2003 16:00  
io la sinistra la uso come supporto, in aiuto della destra.. nel caso la pressione del corpo sia superiore all'attrito che le sole 4 dita hanno sulla pelle causando un effetto canna dell'acqua.
insomma la sinistra serve per evitare di piasciarmi addosso.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-05-2003 22:41  
Ma quanti fatti vuò sapè, lasciali fare, son cavoli loro. Già è un grosso peso da portare a da impachettare, figurati poi oberarli con queste domande. Sei proprio sadica.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-05-2003 22:46  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-05-2003 23:41  
quote:
In data 2003-05-23 22:41, ginestra scrive:
Ma quanti fatti vuò sapè, lasciali fare, son cavoli loro. Già è un grosso peso da portare a da impachettare, figurati poi oberarli con queste domande. Sei proprio sadica.




E fosse solo un peso........ma quando si ci mette e rompe le palle.........
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
aguirre

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 8325
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-05-2003 00:02  
quote:
In data 2003-05-23 22:41, ginestra scrive:
Ma quanti fatti vuò sapè, lasciali fare, son cavoli loro. Già è un grosso peso da portare a da impachettare, figurati poi oberarli con queste domande. Sei proprio sadica.




  Visualizza il profilo di aguirre  Invia un messaggio privato a aguirre  Vai al sito web di aguirre    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 24-05-2003 00:16  
Io lo tengo con due mani mentre con l'altra mi appoggio al muro... umh...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 24-05-2003 09:20  

_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2003 16:54  
ma anche voi quando pisciate in compagnia (per non essere ne' ladri ne' spie) gridate "INCROCIAMO I FLUSSI!!!" ?
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 25-05-2003 02:37  
quote:
In data 2003-05-24 16:54, Superzebe scrive:
ma anche voi quando pisciate in compagnia (per non essere ne' ladri ne' spie) gridate "INCROCIAMO I FLUSSI!!!" ?



No "Perchè è male..."

_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128609 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: