FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PER I FUMATORI: CHE MARCA FUMATE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PER I FUMATORI: CHE MARCA FUMATE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
PER I FUMATORI: CHE MARCA FUMATE?
marlboro 9 29%
ms 1 3.2%
philip morris 4 12.9%
pall mall 1 3.2%
kim 1 3.2%
diana 2 6.5%
camel 5 16.1%
altro 8 25.8%
Totale 31 100%

Autore PER I FUMATORI: CHE MARCA FUMATE?
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-05-2003 23:06  
il fumo passivo fa malle quello attivo uccide..
Generalmete un pachetto di sigarette costa circa 3€ vivi in media 65 anni inizia a fumare a 18 .. quini spendi in tutta la vita 52000€ fate pure voi un po diconti.. quanto risparmiereste ..
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-05-2003 23:09  
Aggiungo :
Un sigaretta togli un ora di vta quindi sepre per lo stesso discorso vivreste x 17200 ore cioè 714 giorni cioè circa : 2 ANNI ...

Che dite meglio fumare?


_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 21-05-2003 23:22  
quote:
In data 2003-05-21 23:06, FabryDivx scrive:
il fumo passivo fa malle quello attivo uccide..
Generalmete un pachetto di sigarette costa circa 3€ vivi in media 65 anni inizia a fumare a 18 .. quini spendi in tutta la vita 52000€ fate pure voi un po diconti.. quanto risparmiereste ..





_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2003 23:36  
come direbbe il calaminchia,
marlboro light rules!
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-05-2003 23:42  
Tutte queste frasine non convincono proprio nessuno a smettere di fumare...

Un fumatore che sente queste cose non è invogliato a smettere, affatto...



_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-05-2003 00:52  
Ognuno è libero di morire come meglio crede, l'imprtante è che non costringa a morire anche me
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-05-2003 09:17  
In genere quando mi trovo in posti affollati dove c'è gente che fuma mi viene il mal di testa.Non ho mai messo una sigaretta in bocca in vita mia,semplicemente perchè non ne ho mai sentito l'esigenza,non per questioni di moralismo.Comunque contesto parzialmente chi sosteneva che il fumo attivo farebbe sempre + male di quello passivo.Ho letto pareri contrastanti in merito!Sono d'accordo con kaiser comunque,la cosa importante è che soprattutto nei posti pubblici vi sia un reparto per fumatori e uno per non.In sostanza...avvelenatevi pure ma non coinvolgetemi!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-05-2003 10:22  
Fumo Marlboro Medium in abbondanza ma anche Gauloises. Il sabato sera anche un po' Pall Mall e Marlboro lights.

Fumo a gratis, quelle del mio ragazzo, dei miei genitori e dei miei amici.

I miei amici fumano quasi tutti e anche la mia famiglia, sono circondata e per questo motivo non mi da molto fastidio il fumo (l'abitudine...), ma una sigaretta in bocca non la metto dall'età di 13 anni quando dopo un tiro ho deciso che non faceva per me il fumo. Attivo si intende.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-05-2003 11:15  
cacchio!! Sarai sazia, immagino...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 22-05-2003 11:50  
ATTENZIONE: Credo che molti di voi hanno letto male il thread.
Qui il sondaggio non e' COSA PENSI DEL FUMO? ma PER I FUMATORI: CHE MARCA FUMATE.

Percio' invece di dire cazzate aprite un altro topic chiamato CHE NE PENSI DEL FUMO?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-05-2003 11:52  
Vabbeh Brian,ma i topics spesso e volentieri si evolvono in direzioni differenti,non c'è nulla di male,anche a te sarà capitato di uscire dall'argomento principale qualche volta.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 22-05-2003 11:58  
quote:
In data 2003-05-22 11:52, Marxetto scrive:
Vabbeh Brian,ma i topics spesso e volentieri si evolvono in direzioni differenti,non c'è nulla di male,anche a te sarà capitato di uscire dall'argomento principale qualche volta.




no
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-05-2003 12:16  
non mi sembra che si dicano cazzate se si discute su una cosa che riguarda tutti come la salute, probabilmente è fuori topic ma le cazzate sono altre te lo assicuro

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-05-2003 12:36  
Sempre e solo Marlboro lights! Poco più di un pacchetto al giorno...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-05-2003 12:40  
quote:
In data 2003-05-21 23:02, Isabel scrive:

...un giorno riuscirò a trovarti un difetto ..... DEVI avere un difetto .. altrimenti mi devo preoccupare



IO NON HO DIFETTI
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.249991 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: