FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PER I FUMATORI: CHE MARCA FUMATE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PER I FUMATORI: CHE MARCA FUMATE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
PER I FUMATORI: CHE MARCA FUMATE?
marlboro 9 29%
ms 1 3.2%
philip morris 4 12.9%
pall mall 1 3.2%
kim 1 3.2%
diana 2 6.5%
camel 5 16.1%
altro 8 25.8%
Totale 31 100%

Autore PER I FUMATORI: CHE MARCA FUMATE?
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 21-05-2003 18:28  
quote:
In data 2003-05-21 18:17, sebastian scrive:
- NON DEVI FUMARE, IL FUMO FA VENIRE IL CANCRO LO SAI -

- SCUSA -

- NON FARE LO STUPIDO, TU PUOI SCEGLIERE -

ODIO IL FUMO




ecco era così, questa frase la ripeto sempre ai miei amici, mi è rimasta troppo dentro.
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-05-2003 19:06  
fumo solo due pacchetti all'anno...così ogni tanto quando ne ho voglia,ma non ho il vizio e non lo voglio...marlboro in questi pochi casi...cmq ABBASSO IL FUMO...se non ci fosse sarebbe meglio per tanta gente.
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 21-05-2003 19:08  
quote:
In data 2003-05-21 19:06, Horror scrive:
fumo solo due pacchetti all'anno...così ogni tanto quando ne ho voglia,ma non ho il vizio e non lo voglio...marlboro in questi pochi casi...cmq ABBASSO IL FUMO...se non ci fosse sarebbe meglio per tanta gente.





_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-05-2003 19:13  
Ogni tanto quando esco una malboro light mi scappa tra le labbra, + per comparire che per piacere...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 21-05-2003 19:23  
quote:
In data 2003-05-21 17:57, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-05-21 17:36, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-21 17:33, Juliet scrive:
odio il fumo














Non sopporto il fumo,e spesso nemmeno i fumatori...(tra cui il mio babbo e il mio fratello!Sgrunt )
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-05-2003 20:13  
Ovvia m'accendo 'na cicca và!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2003 20:16  
non fumo ma non sopporto le crociate anti fumo. la gente è libera di avere tutti i vizi che vuole certo se uno mi fuma in faccia mi da fastidio ma basta chiedergli di sbuffare il fumo dall'altra parte e lo fa. se non lo fa mani in faccia ( a lui )
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 21-05-2003 20:21  
quote:
In data 2003-05-21 20:16, Superzebe scrive:
non fumo ma non sopporto le crociate anti fumo. la gente è libera di avere tutti i vizi che vuole certo se uno mi fuma in faccia mi da fastidio ma basta chiedergli di sbuffare il fumo dall'altra parte e lo fa. se non lo fa mani in faccia ( a lui )






Neanch'io fumo xo questa persecuzione dei fumatori mi pare davvero eccessiva

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 21-05-2003 21:21  
Nn fumo,
perchè nn mi piace affatto
il sapore e l'odore del tabacco..
Cmq ognuno è libero
di scegliere.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 21-05-2003 21:29  
quote:
In data 2003-05-21 21:21, EmyPhoenix scrive:
Nn fumo,
perchè nn mi piace affatto
il sapore e l'odore del tabacco..
Cmq ognuno è libero
di scegliere.




Ehi ma la scemy è un po' che mi scrive tipo poesia, andando a capo non a caso suppongo.
Il Calamaro, da buon tragliaro, è il rex dianarum.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-05-2003 21:38  
Io fumo le Club delle MS, sapete quelle sigarettine fine fine, proprio da femminuccia? E sapete che vi dico? Il vizio porta ad altro vizio, ascoltate la mia storia: più o meno una decina di anni fa giocavo a poker con tre mia amiche, che, durante la partita, fumavano a tutto spiano. Io ero l'unica a non fumare e, quando mi ritiravo, i miei capelli e i vestiti puzzavano irrimediabilmente di fumo. Incazzata nera, decisi di non essere vittima del fumo passivo e cominciai anche io a fumare. Il tavolo da gioco si è sfasciato, nel senso che qualche giocatrice si è tirata indietro, non gioco più, quindi, ma in compenso mi è rimasta la sigaretta. Vedete? Meditate gente, meditate e traete profitto da questa storia.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-05-2003 22:43  
detesto i l fumo e anche i fumatori ma nn glielo dico apertamente pechè sono liberi di morire con la droga che desiderano
Mia madre mi diceva sempre (schiava da anni d imio padre fumatorissimo)porta a casa un ladro ma nn un fumatore.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-05-2003 23:02  
quote:
In data 2003-05-21 18:17, sebastian scrive:
- NON DEVI FUMARE, IL FUMO FA VENIRE IL CANCRO LO SAI -

- SCUSA -

- NON FARE LO STUPIDO, TU PUOI SCEGLIERE -

ODIO IL FUMO


...un giorno riuscirò a trovarti un difetto ..... DEVI avere un difetto .. altrimenti mi devo preoccupare
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-05-2003 23:03  
quote:
In data 2003-05-21 21:29, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2003-05-21 21:21, EmyPhoenix scrive:
Nn fumo,
perchè nn mi piace affatto
il sapore e l'odore del tabacco..
Cmq ognuno è libero
di scegliere.




Ehi ma la scemy è un po' che mi scrive tipo poesia, andando a capo non a caso suppongo.
Il Calamaro, da buon tragliaro, è il rex dianarum.


ohhh dr cazzamaro, da quanto non ti si vedeva!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-05-2003 23:03  
quote:
In data 2003-05-21 22:43, MRSSTEELE scrive:
detesto i l fumo e anche i fumatori ma nn glielo dico apertamente pechè sono liberi di morire con la droga che desiderano
Mia madre mi diceva sempre (schiava da anni d imio padre fumatorissimo)porta a casa un ladro ma nn un fumatore.


allora mi odi......


Cmq ragazzi più vi leggo più mi vien voglia di fumare
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127949 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: