FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Il miglior videogioco tratto da un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Il miglior videogioco tratto da un film   
Autore Il miglior videogioco tratto da un film
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-05-2003 22:42  
Qual'è?
Io ho sempre osservato che gli sviluppatori non si sono mai impegnati mai al massimo per far uscire un bel gioco tratto da un film.


Boh! voi che dite?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-05-2003 02:09  
Sono d'accordo...da quanto sono riuscita a vedere e dopo quello che mi è stato detto, non ripongo molta fiducia sui videogiochi tratti da film...ci si aspetta qualcosa di bello, ma alla fine escono sempre cose un po' stupide...
Ma se qualcuno conosce qualche eccezione...ben venga!
_________________
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-05-2003 17:50  
Fin'ora non ne ho ancora trovato uno che mi sia piaciuto molto...

Il Signore degli anelli è carino!

Spero che il videogame di Matrix non mi deluda!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-05-2003 19:38  
Il signore degli anelli ( le due torri) è abbastanza carino....in sti giorni ho provato "Enter the matrix" è molto bello in alcuni aspetti ( scene col bullet time, mosse spettacolari) ma in altri aspetti ad esempio inseguimenti e cose varie fanno cagare..è troppo macchinoso
Si poteva fare meglio...

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
laurentius

Reg.: 11 Giu 2003
Messaggi: 9
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-06-2003 18:48  
A me Le Due Torri è piaciuto, perchè di porta veramente "dentro" il film. Anche Enter the Matrix ti porta "dentro" il film, ma sotto l'aspetto tecnico ha qualche problema. A me poi non sono dispiaciuti Spider Man, Aliens vs Predator e Jedi Outcast (questi ultimi due sono però più che altro ispirati, e non tratti, dai film).

  Visualizza il profilo di laurentius  Invia un messaggio privato a laurentius    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-06-2003 01:51  
quote:
In data 2003-06-24 18:48, laurentius scrive:
Aliens vs Predator e Jedi Outcast (questi ultimi due sono però più che altro ispirati, e non tratti, dai film).


Infatti, xkè il film di Aliens vs Predator uscirà presto!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
laurentius

Reg.: 11 Giu 2003
Messaggi: 9
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-06-2003 19:25  
Hai ragione, ne ho sentito parlare anche io: il regista dovrebbe essere Paul Anderson, lo stesso di mortal kombat e resident evil.

  Visualizza il profilo di laurentius  Invia un messaggio privato a laurentius    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-06-2003 15:29  
quote:
In data 2003-06-25 19:25, laurentius scrive:
Hai ragione, ne ho sentito parlare anche io: il regista dovrebbe essere Paul Anderson, lo stesso di mortal kombat e resident evil.



Yes!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.017735 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: