FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - LA COSA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > LA COSA   
Autore LA COSA
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-05-2003 19:22  
Non sono un grande appassionato di videogame. L'unico gioco che mi ha incollato alla consolle è stato RESIDENT EVIL. Ma adesso, mi sto appassionando man mano che vado avanti ne La Cosa. per chi ha amato il film poi, è una manna ......
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-05-2003 22:40  
Mah! Io ce l'ho e non l'ho trovato un grandissimo gioco! Un pò meccanico nei movimenti, una grafica non eccelsa e mostri sempre uguali. Sto pensando di darlo via come usato. Tutto sommato non è male, perchè a volte è anche travolgente, ma c'è molto di meglio in giro.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
TZAZIKI

Reg.: 22 Giu 2003
Messaggi: 23
Da: verona (VR)
Inviato: 25-06-2003 13:00  
secondo me è un gran bel gioco invece!!!la trama è fantastica e il gioco è davvero molto realistico!

  Visualizza il profilo di TZAZIKI  Invia un messaggio privato a TZAZIKI    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-06-2003 13:43  
Io l'ho noleggiato qualke mese fa e mi sembra un bel gioco!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-06-2003 14:29  
Di che si tratta????

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 21-04-2005 23:57  
francamente non mi sembra un buon gioco, ma un ottimo gioco; ha tutto quanto di meglio si possa chiedere ad un survival horror: atmosfera, ambientazione, longevità, trama, menzione particolare inoltre va al doppiaggio, particolarmente riuscito.Dopo i vari resident evil e il primo dino crisis uno dei migliori SH per console.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2005 08:40  
io concordo con solid... è un buon gioco ma c'è di meglio... per esempio, rimanendo nel genere, preferisco Undying di Clive Barker... forse non eccelle nella grafica ma come trama ed ambientazione penso sia meglio.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-04-2005 19:15  
io ce l'ho perchè era allegato con la rivista "giochi per il mio computer" ma non l'ho mai provato, adesso lo farò e ti saprò dire
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005342 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: