FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SESSO A PAGAMENTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SESSO A PAGAMENTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
SESSO A PAGAMENTO
SI ho provato 2 10.5%
NO mai 12 63.2%
ALTRO 5 26.3%
Totale 19 100%

Autore SESSO A PAGAMENTO
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2003 14:33  
quote:
In data 2003-06-06 14:30, MRSSTEELE scrive:
sicuro ..chiavi in mano




Allora è stato pirla, perchè adesso, che ha 50 anni, nessuno lo fila più... vero?!?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-06-2003 14:38  
quote:
In data 2003-06-06 14:30, MRSSTEELE scrive:
sicuro ..chiavi in mano



Beh...sarebbe stato meglio in macchina, in mano è un po' scomodo
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-06-2003 15:28  
QUANDO SARO' VECCHIA E DECREPITA, ALLORA AFFITTERO' UN GIGOLO', EHHEHEH PER ORA NON NE HO BISOGNO.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2003 15:52  
quote:
In data 2003-06-06 14:10, MRSSTEELE scrive:
mi ricordo una cosa da piccola avevo un cugino molto bello tutte le ragazze gli morivano dietro. Un giorno è arrivata una turista ricchissima 42 enne da milano e dopo un mese di corte sfacciata è entrata in bar dove lavorava lui e gli iha messo una catenina al collo e gl ha cacciato un mazzo di chiavi in mano Gli ha detto sono tuoi se.... fuori c'era parcheggiata una porche DAVVERO EH!
Piero che aveva 30 anni gli ha detto di no.
A 13 anni l'ho apprezzato ora gli do del coglione.




_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-06-2003 16:05  
vi ricordate MIA FARROW in "Ombre e nebbia" alla fine, dopo aver fatto tanto la tipina, i 700 dollari li accetta
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-06-2003 16:46  
quote:
In data 2003-06-06 14:38, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-06-06 14:30, MRSSTEELE scrive:
sicuro ..chiavi in mano



Beh...sarebbe stato meglio in macchina, in mano è un po' scomodo


stilgar mi sa che tu ci sei abiutato....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005908 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: