FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PER QUALE MOTIVO VENDERESTE L'ANIMA AL DIAVOLO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PER QUALE MOTIVO VENDERESTE L'ANIMA AL DIAVOLO?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
PER QUALE MOTIVO VENDERESTE L\'ANIMA AL DIAVOLO?
SESSO a volontà 1 5.9%
l'AMORE vero 1 5.9%
SOLDIi a Palate 2 11.8%
il LAVORO che avete sempre desiderato 2 11.8%
CIBO squisito che fa dimagrire 2 11.8%
FAMA 0 0%
per il SAPERE (aver letto ogni libro, visto ogni film, ascoltato ogni canzone) 1 5.9%
UBIQUITA' in modo da vedere tutto il mondo 1 5.9%
NON VENDEREI MAI L'ANIMA al Diavolo 6 35.3%
ALTRO (specificare!) 1 5.9%
Totale 17 100%

Autore PER QUALE MOTIVO VENDERESTE L'ANIMA AL DIAVOLO?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-05-2003 00:33  
Se Belzebù in persona vi offrisse uno scambio: la tua ANIMA in cambio di... che cosa????

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-05-2003 01:04  
Perche' scegliere solo una cosa? Se proprio la devo vendere voglio tutto, voglio un genio personale con desideri illimitati, una salute impeccabile, donne bellissime e disponibili, superpoteri ...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-05-2003 01:12  
quote:
In data 2003-05-19 01:04, mutaforme scrive:
Perche' scegliere solo una cosa? Se proprio la devo vendere voglio tutto, voglio un genio personale con desideri illimitati, una salute impeccabile, donne bellissime e disponibili, superpoteri ...


Se se..io dico che se Satana ti offre di far vincere lo scudetto all'Inter io dico che un pensierino ce lo fai...quindi Demon, vedi tu.....
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-05-2003 01:34  
Per quello basta spendere molto meno che l'anima...giusto?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2003 02:27  
Io non la venderei mai...
So cosa comporta la risoluzione del contratto... e la risoluzione è infinita...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-05-2003 08:58  
Spaccherei in due la schiena (storta) di Belzebùbubùbubù, e poi gli staccherei le orecchie per venderle ad un mercato nero e soddisfare le esigenze di una clientela kitch (Ghebuz DOCET )


puff ... voglio vedere si gli va ancora di comprare la mia anima ... Dio me l'ha data e nessuno me la tocchi
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-05-2003 09:46  
ma nn sarà mai vero che lui viene da me per mercanteggiare...io ne so sempre una più del DIAVOLO certo che se viene Cole..
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-05-2003 10:13  
La mia è già destinata all'inferno, ho letto il contratto, quindi niente desideri esauditi!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2003 10:27  
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....
Belzebù non tratta anime...
Ancora mi pento di avere rivelato a Mattia alcuni "segreti"...
Tutto quello che volete...tutto...
solo una firma in calce...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-05-2003 11:45  
Per nessun motivo,ora la quotazioni sono molto basse,il Nasdaq è in calo.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2003 12:13  
per il lavoro che ho sempre desiderato, poi facio un sacco di soldi e la ricompro.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2003 12:16  
NON VENDEREI MAI L'ANIMA al Diavolo, ma come dice mrsteele, se venisse cole turner.....beh....forse un pensierino.....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-05-2003 13:49  
mmm se dico l'amore, quello vero...ci credete??
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-05-2003 13:58  
quote:
In data 2003-05-19 13:49, stilgar scrive:
mmm se dico l'amore, quello vero...ci credete??



Non saprei, ma vista la tua firma... mi sa di no
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-05-2003 14:10  
quote:
In data 2003-05-19 12:16, mulaky scrive:
NON VENDEREI MAI L'ANIMA al Diavolo, ma come dice mrsteele, se venisse cole turner.....beh....forse un pensierino.....



_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128823 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: