FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Enter The Matrix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Enter The Matrix   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Enter The Matrix
chiribiddu

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 4
Da: s (AG)
Inviato: 13-04-2003 18:33  
Sbagliio o prevedono di far uscire il gioco di Matrix prima del film??!?
Quindi chi ha una PS2 potra' sapere prima di tutti la storia del film??

  Visualizza il profilo di chiribiddu  Invia un messaggio privato a chiribiddu    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-04-2003 19:46  
Ma sìììììììììì!!!!

La Warner butterà sicuramente nel cesso 127 milioni di dollari facendo sapere al mondo intero in anticipo come finisce "Matrix reloaded"! Non ho dubbi...

Forse anche se esce un po' prima il gioco lo faranno diverso... o no?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-04-2003 13:56  
No, il gioco uscirà il 15 aprile, come il film!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-04-2003 13:50  
quote:
In data 2003-04-14 13:56, Squall scrive:
No, il gioco uscirà il 15 aprile, come il film!




infatti
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-04-2003 16:00  
Cmq è multipiattaforma.
Quindi nn solo ps2, ma anke xbox, cubetto nintendo e caro, vecchio pc. Cmq, secondo quanto detto dal capo sviluppatore Dave Perry (fondatore della mitica Shiny! ) la storia è parallela a quella del film e la completa... in pratica chi vedrà i film e giocherà al gioco avrà una visione d'insieme più completa della situazione. Non a caso i protagonisti sono due comprimari del film, Niobe e Ghost.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-05-2003 15:03  
15 Maggio uscità di "Enter The Matrix"

Non vedo l'ora

-6
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 18-05-2003 22:12  
Avete già provato questo gioco??? Io ce l'ho sulla Play 2...è a dir poco favoloso...le mosse sono troppo spettacolari... ve lo consiglio

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-06-2003 01:04  
Il gioco in questione è meglio per GC o XBOX?

Vi prego aiutatemi perchè sono indeciso sul quale comprare.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-06-2003 01:13  
Io ho visto una piccola parte del gioco a casa di un mio amico che ce l'ha per il pc...
Sembra carino, ma ho visto troppo poco per giudicare!
_________________
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-06-2003 11:05  
Solid io ti consiglio quello per L'X- Box
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-06-2003 14:49  
quote:
In data 2003-06-17 11:05, AndreSpAwN scrive:
Solid io ti consiglio quello per L'X- Box


Parli per intuizione o perchè l'hai visti confrontati e valutati???

Scusa la pignoleria ma è una scelta importante la mia...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2003 15:29  
Io l'ho visto su Gc e non era niente male su xbox invece non l'ho mai visto

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-06-2003 20:00  
Si l'ho provato sia sul GC che sulla X-box. Preferivo la versione della X-box poi sta a te decidere

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-06-2003 23:38  
Ma la grafica? Dov'è meglio

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
falcosicur

Reg.: 17 Giu 2003
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2003 12:28  
VOglio acquistare il gioco "enter the matrix" ma volevo sapere, è in italiano o in inglese?

  Visualizza il profilo di falcosicur  Invia un messaggio privato a falcosicur    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.116447 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: