FilmUP.com > Forum > Soundtrack - LE PIù BELLE COLONNE SONORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > LE PIù BELLE COLONNE SONORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore LE PIù BELLE COLONNE SONORE
Martina

Reg.: 14 Feb 2002
Messaggi: 2
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-03-2002 17:29  
Ciao. Io sono nuova di qui e volevo cominciare a lasciare qualche messaggio in giro con qualche cosa di semplice...
Secondo me la migliore colonna sonora è quella di "Arancia Meccanica" visto che è quasi tutta musica classica e io adoro questo tipo di musica.
Comunque vorrei che qualcuno se possibile mi consigliasse qualche altra colonna sonora molto bella...
Arrivederci!?!
_________________
"Oh deliziosa delizia e incanto... Era piacere impiacentito e divenuto carne.Come piume di un raro metallo o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."

  Visualizza il profilo di Martina  Invia un messaggio privato a Martina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Revolution


Reg.: 04 Mar 2002
Messaggi: 18
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 05-03-2002 18:55  
La stangata e I magnifici sette oltre a S.W.e ISDA

  Visualizza il profilo di Revolution  Invia un messaggio privato a Revolution    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 11-03-2002 18:47  
Mi sono comprata il soundtrack di Ameliè, fantastico come il film! Anche le musiche degli air per The virgin suicides non è male, caspita, di quel film non c’è niente che non mi piaccia! di quelle che avete citato voi su, Il paziente inglese...uau!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-03-2002 19:59  
Cruel Intention
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca


Reg.: 06 Mar 2002
Messaggi: 84
Da: monopoli (BA)
Inviato: 12-03-2002 15:50  
la + bella in assoluto è quella di braveheart!insomma,mi basta sentirla e collegarla al film,che subito mi viene la pelle d'oca.se poi penso al brano che si collega al momento in cui william wallace(mel gibson) grida "LIBERTAAAAAAAAA'",allora la lacrima è assicurata!
_________________
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

  Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
Innamoro

Reg.: 28 Ott 2001
Messaggi: 16
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 17-03-2002 19:25  
io vi consiglio la soundtrack "Fratello, dove sei?".
Di genere country, non commerciale, vincitore del GrammyAward 2001 (o 2002) come migliore colonna sonora!
_________________
sono abbono

  Visualizza il profilo di Innamoro  Invia un messaggio privato a Innamoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Giangi77

Reg.: 18 Mar 2002
Messaggi: 9
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 18-03-2002 18:42  
lezioni di piano
gli intoccabili
trainspotting
strade perdute

  Visualizza il profilo di Giangi77  Invia un messaggio privato a Giangi77    Rispondi riportando il messaggio originario
Giangi77

Reg.: 18 Mar 2002
Messaggi: 9
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 19-03-2002 00:53  
carrie lo sguardo di satanaaaaaaaa
la colonna sonora di pino donaggio è una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
evvivaaa!

  Visualizza il profilo di Giangi77  Invia un messaggio privato a Giangi77    Rispondi riportando il messaggio originario
Giangi77

Reg.: 18 Mar 2002
Messaggi: 9
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 19-03-2002 01:02  
la bellissima musica suonata nel trailer di cast away ma perchè cacchio non l'hanno usata anche nel film!??!?!?
mo mi viene in mente il fantastico cool russian waltz di eyes wide shut oppure the way we were di barbra straisand che ce l'ho in testa dal mattino alla sera o ancora the bluest eyes in texas di boys dont cry
cazzo!

  Visualizza il profilo di Giangi77  Invia un messaggio privato a Giangi77    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-03-2002 09:49  
gladiatore, d'artagnan, american pie 1 e 2
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 19-03-2002 11:57  
quote:
In data 2002-03-19 01:02, Giangi77 scrive:
la bellissima musica suonata nel trailer di cast away ma perchè cacchio non l'hanno usata anche nel film!??!?!?
mo mi viene in mente il fantastico cool russian waltz di eyes wide shut oppure the way we were di barbra straisand che ce l'ho in testa dal mattino alla sera o ancora the bluest eyes in texas di boys dont cry
cazzo!



Perchè quelle del trailer di Cast Away erano in realtà le musiche di Braveheart.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Giangi77

Reg.: 18 Mar 2002
Messaggi: 9
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 19-03-2002 12:39  
STO IMPAZZENDOOOOOOOO!!!!
ma com'è possibile?!?!
le musiche di quel polpettone di film non le ha mica composte alan silvestri!!!
sono confuso ma felice...

  Visualizza il profilo di Giangi77  Invia un messaggio privato a Giangi77    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 20-03-2002 20:42  
Sicuramente quelle della saga di Rocky e soprattutto "EYE OF THE TIGER" - "BURNING HEART" - "HEARTS ON FIRE" E "NO EASY WAY OUT"!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
"La sua bellezza sta nella sua semplicità....." John Goodman in "The big Lebowsky"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cesare82 il 20-03-2002 alle 20:45 ]

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2002 01:22  
in effetti ce ne sono tantissime, potrei sottoscrivere tutte quelle già citate (con una o due eccezioni) aggiungerei però sicuramente quella di Trainspotting (basterebbe Perfect day) quella de "i Commitmens" quella di "lezioni di tango" molto suggestiva e ultimamente quella di "Alì" splendida con alcuni pezzi assolutamente coinvolgenti!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-04-2002 14:07  
ahhhhh!aggiungo quella del gladiatore!!
travolgente.....
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.125569 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: