FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Johnny Depp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Johnny Depp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Johnny Depp
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 22-02-2002 19:02  
beh.....Depp è Depp
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 06-03-2002 23:56  
E' in assoluto il mio preferito, e è lui che mi ha infilato per intero nella passione per il cinema, di lui riesce a piacermi tutto quello che fa, con pochissime eccezzioni (la moglie dell'astronauta) mentre non sono mai riuscito a capire qual'è il film dove recita meglio!!!Ed Wood???Donnie Brasco???Edward???Dead Man???senza tralascire Paura e delirio(vorrei vedere quanti si fossero rasati il cranio formando una pelata leggermente anti-fascino)o la sua performance nel quasi Trash Don Juan de marco.....o l'omaggio a Chaplin in Benny e Joon, il perdente di The Brave, uno dei film più angoscianti sul fatto della solitudine...e a parer mio troppo criticato in negativo....nn dimentico mr grape e arizona dream,e gli ultimi, l'ottimo blow e from hell ho apprezzato molto la sua interpretazione il sleepy hollow, quantomeno innovativa.Concludo, mi piace, mi piace forse perchè con poco o nulla riesce a cambiare, nn essere mai monotono, un grande, per me attualmente il più grande, la rinuncia a titoli commerciali, lo rende ai miei occhi ancora più "grande" anche se forse ora nn sarebbe stato guardato male da tante major........

GRAZIE JOHNNY!

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-03-2002 00:02  
Mi piace moltissimo Deep e lo trovo un bravo attore come persona un pò meno ha quello snobbismo all'inverso che mi manda in bestia, facile fare lo pseudo staccione, vivendo a Hollywood prima, dove ha pure un locale il Viper room, e a Parigi dopo, ma queste sono divagazioni sulla sua personalità e vita privata che non ci devono interessare ( anche se io vado molto a fondo in tutto) come attore mi ripeto è un grande
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 07-03-2002 19:01  
Mi piace molto. Anche in film meno belli lui riesce sempre a fare la sua figura. Recentemente ho visto la nona porta e, appunto, il film l'ho trovato mediocre, deep niente male!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-03-2002 23:04  
Johnny Depp mi è piaciuto molto in Edward e Sleepy Allow, sarà perchè con Burton creano una grande alchimia.
In La nona porta mi è piaciuto, e anche il film non era male, per quanto Polanski mi avesse abituato a di meglio.
La moglie dell'astronauta è un film mediocre ma Johnny si salva.
In Chocolat l'ho trovato all'altezza.
From Hell mi è piaciuto moltissimo, e comunque Depp era l'unico che poteva avere quella parte.

Sabato scorso, però, ho visto Blow, e mi ha disgustato. Probabilmente non è colpa di Depp, ma del film,che credo sia uno dei peggiori dell'anno scorso. Poi la Cruz, Cielo!, quando si tinge di biondo sembra la Mariangela di Fantozzi!
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-03-2002 23:22  
nonostante i suoi film non mi siano mai piaciuti...soprattutto il mistero di sleepy hollow(orripilante!)...come attore l'ho sempre ammirato,anche i ruoli più insignificanti divenivano di grande impatto impersonati da johnny!
l'ultimo film,blow,un capolavoro!e lui...brillante,affianco alla bellissima Penelope ha fatto faville!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
zakwild

Reg.: 19 Dic 2001
Messaggi: 8
Da: mascali (CT)
Inviato: 08-03-2002 18:39  
umnn nella nona porta certo ke nn e' stato una vetta di attore a me ricordava alla lontana l' harry angel di Angel Heart,cmq è 1 buon attore ke azzecca bei film di culto . per me la sua piu' riuscita interpretazione e' paura e delirio a las vegas ma anche ed wood e donnie brasco

  Visualizza il profilo di zakwild  Invia un messaggio privato a zakwild    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-03-2002 00:38  
In "From Hell", l'ho trovato assolutamente fantastico...oltre che bono ovviamente
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-03-2002 08:16  
quote:
In data 2002-03-06 23:56, Ichabod scrive:
E' in assoluto il mio preferito, e è lui che mi ha infilato per intero nella passione per il cinema, di lui riesce a piacermi tutto quello che fa, con pochissime eccezzioni (la moglie dell'astronauta) mentre non sono mai riuscito a capire qual'è il film dove recita meglio!!!Ed Wood???Donnie Brasco???Edward???Dead Man???senza tralascire Paura e delirio(vorrei vedere quanti si fossero rasati il cranio formando una pelata leggermente anti-fascino)o la sua performance nel quasi Trash Don Juan de marco.....o l'omaggio a Chaplin in Benny e Joon, il perdente di The Brave, uno dei film più angoscianti sul fatto della solitudine...e a parer mio troppo criticato in negativo....nn dimentico mr grape e arizona dream,e gli ultimi, l'ottimo blow e from hell ho apprezzato molto la sua interpretazione il sleepy hollow, quantomeno innovativa.Concludo, mi piace, mi piace forse perchè con poco o nulla riesce a cambiare, nn essere mai monotono, un grande, per me attualmente il più grande, la rinuncia a titoli commerciali, lo rende ai miei occhi ancora più "grande" anche se forse ora nn sarebbe stato guardato male da tante major........

GRAZIE JOHNNY!

Grazie Ichabod!!!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 12-03-2002 02:32  
Sono molto contento che sei tornata Mrs, così ci sono nel frm due fanatici di Johnny

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 12-03-2002 16:57  
quote:
In data 2002-03-12 02:32, Ichabod scrive:
Sono molto contento che sei tornata Mrs, così ci sono nel frm due fanatici di Johnny

Comunque mi devi ancora dire se sei maschietto o femminuccia!!!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 12-03-2002 19:46  
Maschio

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 64
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 13-09-2002 21:06  
Che ne dite di questo attore?
Secondo me è bravissimo, il mio preferito, peccato non abbia ancora fatto un film veramente memorabile...

  Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2002 21:09  
hai detto bene,pur essendo un notevole attore,vedi donnie brasco,non è ancora riuscito a fare l'interpretazione da ricordare,anche se edward è pura poesia,davvero meraviglioso.
anche come regista ci sa fare,a me il suo coraggioso è piaciuto tanto,mi ricorda molto,per certi versi,sean penn,anche se a volte,per denaro,si intrufola in film poco decorosi,vedi chocolat
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 13-09-2002 21:16  
è bravissimo

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
  
0.116866 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: