FilmUP.com > Forum > Attualità - Addio Omnitel.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Addio Omnitel.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Addio Omnitel.
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-05-2003 00:41  
Addio Omnitel. Da oggi va in pensione il marchio storico del primo operatore mobile privato in Italia. Dopo otto anni scompare l'ultima traccia di un'azienda che ha rappresentato un esempio per molti, un orgoglio italiano.
Il mercato l'ha portata nelle mani degli inglesi di Vodafone. La differenza si sta vedendo, per la prima volta gli operatori dei call center sono scesi in piazza a protestare (Vodafone vuole tagliare i costi creando un unico call-center europeo), i clienti sono insoddisfatti delle tariffe sempre piu' care e annoiati da servizi inutili (super Dino, Megane Game ecc...) o malfunzionanti (vedi email Vodafone). Ora tolgono anche il marchio. Questi inglesi non ci sanno proprio fare. Fine di un'epoca.



_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 13-05-2003 09:51  
Mi ero insospettita da 1 paio d'anni quando hanno kominciato a kiamarlo Omnitel Vodafone, poki mesi dopo era diventato Vodafone Omnitel, ed ora solo Vodafone (ke xaltro il nome mi fa kagare ).
Le tariffe è vero sono sempre + delle fregature ma d'altronde non so quanto mi konverrebbe kambiare operatore.
Ke ne dite dei prezzi Tim e Wind?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2003 10:07  
Io quest'estate ho cambiato da Tim a Wind mantendendo lo stesso numero.
Comew costi sicuramente adesso risparmio, ma per cambiare gestore mi hanno fatto passare le pene dell'inferno,
Un giorno vi parlerò di tutti i trucchi che Tim mette in atto per fregare la gente.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-05-2003 12:18  
Non me ne può fregar di meno, io ho wind
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-05-2003 12:23  
Kaiser è solidale con tutti...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-05-2003 12:29  
Io ho Omnitel ed è l'unica che prende dove abito e dove lavoro... non ho molta scelta. E poi le tariffe non è che sono poi così diverse dagli altri... boh! Io non ho problemi.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-05-2003 13:58  
credo che il passaggio graduale da Omnitel a Vodafone sia stata una scelta di marketing, per fare in modo che i clienti si abituassero gradualmente al nuovo marchio. Cmq il caambio di rotta era abbastanza chiaro sin dall'inizio.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 13-05-2003 16:25  
porc......!!!!!
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 14:47  
tanto cambiano i marchi ma i soldi li prendono lo stesso e tanti!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-06-2003 04:48  
non e' questione di cambio di marchi ma di gestione del servizio e attenzione verso il cliente che stanno peggiorando sempre piu'.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2003 11:58  
pure io ho wind e non spendo una mazza.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 09-06-2003 19:22  
Io ho TIM...una vera fregatura, piena di servizi allettanti ke non servono a nulla...ma tanto il mio cellulare è in stato di semi-abbandono, quindi di cambiare tariffa non me ne preoccupo.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-06-2003 01:30  
Qualcuno di voi ha 3 (videochiamate...)?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 11-06-2003 17:39  
Secondo me ormai è impossibile fare dei confronti tra le tariffe, ci sono mille scelte con 3000 sotto-opzioni tutte diverse (scatto alla risposta, niente scatto alla risposta, paghi la ricarica o non la paghi, telefoni durante la settimana e la domenica parli gratis, prezzo ridotto se chiami un telefono fisso, se chiami la sera, se chiami la tua provincia, due numeri a scelta, dopo 3 minuti paghi la metà, paghi gli SMS, non paghi gli SMS, attivi uno sconto comprando la carta servizi, la carta servizi è gratis...........................). Ricordo un sito che faceva comparazioni tra i prezzi, ora saranno tutti al manicomio.

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-06-2003 03:48  
Io ho Omnitel e mi ci trovo benissimo!
Sapete se anke quest'anno ci sarà la Summer Card?
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.115692 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: