FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Video Giochi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Video Giochi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Video Giochi
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2002 11:45  
A tutti gli amanti dell'RPG il 20 Giugno correte nel vostro negozio di fiducia Morrowind sarà lì ad aspettarvi !!!
Grande delusione del pubblico : Morrowind non supporterà il Multyplayer, rimarrà cmq il miglio rpg dell'anno ve lo assicuro !!!
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 28-04-2002 00:36  
ciao ! avete visto GTA3 è semplicemente fantastico !

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-04-2002 11:21  
quote:
In data 2002-04-28 00:36, kenny88 scrive:
ciao ! avete visto GTA3 è semplicemente fantastico !



tutta la serie grand theft auto è fantastica!

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-04-2002 21:39  
Si concordo

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
LordAxl


Reg.: 01 Nov 2001
Messaggi: 15
Da: Pirri (CA)
Inviato: 31-05-2002 20:19  
quote:
In data 2002-02-22 22:31, Desideria scrive:

...allora cara PANTA credo proprio che Silent Hill continuerò a non conoscerlo




E' sostanzialmente un videogame a sfondo horror però c'è dietro una storia d'amore e di dannazione se vogliamo che non può non intrigare.....garantito

  Visualizza il profilo di LordAxl  Invia un messaggio privato a LordAxl  Vai al sito web di LordAxl  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAxl


Reg.: 01 Nov 2001
Messaggi: 15
Da: Pirri (CA)
Inviato: 31-05-2002 20:22  
quote:
In data 2002-04-19 11:45, ST_Mephiston scrive:
A tutti gli amanti dell'RPG il 20 Giugno correte nel vostro negozio di fiducia Morrowind sarà lì ad aspettarvi !!!
Grande delusione del pubblico : Morrowind non supporterà il Multyplayer, rimarrà cmq il miglio rpg dell'anno ve lo assicuro !!!




Concordo in pieno! E poi il 28 dovrebbe uscire anche NeverWinter Nights....mentre a fine maggio è uscito Dungeon Siege. Un periodo d'oro per gli RPG...
Ma avete visto che capolavoro è Doom 3 ?
_________________
www.gamesurf.it

  Visualizza il profilo di LordAxl  Invia un messaggio privato a LordAxl  Vai al sito web di LordAxl  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAxl


Reg.: 01 Nov 2001
Messaggi: 15
Da: Pirri (CA)
Inviato: 31-05-2002 20:25  
quote:
In data 2002-04-01 23:04, CugiuZ scrive:
Adesso come adesso il migliore vg in assoluto è metal gear solid 2.... puro cinema interattivo.... e che cinema!!!!





Vero, un'ottima integrazione tra cinema e videogioco, anche se in alcuni momenti, il cinema è stato un pò troppo invasivo....
adesso aspettiamo di vedere Splinter Cell, sulla falsariga di Metal Gear ma con una trama scritta e ìdeata nientemeno che da Tom Clancy..
_________________
www.gamesurf.it

  Visualizza il profilo di LordAxl  Invia un messaggio privato a LordAxl  Vai al sito web di LordAxl  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 05-06-2002 16:57  
quote:
In data 2002-04-01 23:04, CugiuZ scrive:
Adesso come adesso il migliore vg in assoluto è metal gear solid 2.... puro cinema interattivo.... e che cinema!!!!





Mi hai fatto venire in mente che ho scaricato il trailer, spettacolare, mi venivano le lacrime agli occhi, quando l'ho visto la 1^ volta...
Voglio il metal gear 2 pack! (PS2+MGS2)
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
gaetanosel

Reg.: 09 Ott 2002
Messaggi: 10
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-10-2002 22:14  
Visitate il mio sito: ci troverete la recensione di GTA 3 ed una pagina dedicata al museo del computer.
_________________
Gaetano Selvaggio

  Visualizza il profilo di gaetanosel  Invia un messaggio privato a gaetanosel  Email gaetanosel  Vai al sito web di gaetanosel    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 12-10-2002 23:46  
Avete visto la rec di gta 4 ?!?!? è molto meglio del 3 e ci saranno anche moto !!!(assenti in gta3!!)

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-01-2003 01:56  
A me non piace giocare col pc, mentre gioco molto con la PS2 e Psx!
Visto che sono un appassionato di GdR giapponesi, la mia serie preferita in assoluto è FINAL FANTASY (immensa esperienza!).
Dopo ci sono Silent Hill (non ho ancora provato il 2 e sta x uscire il 3!), Resident Evil (tutta la serie, anche se ci ha tradito col GameCube), Metal Gear 1 e 2 (stupendi, dificile trovare giochi di questo calibro!)..........



  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-01-2003 11:29  
i miei giochi preferiti della play station 1
sono:
TOMB RAIDER 2-4-5
RESIDENT EVIL 2-3
FINAL FANTASY 7-8-9

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 25-01-2003 13:03  
Beh io ho incominciato con il vecchissimo Atari2600 (1984 credo, era di mio fratello maggiore) poi altre sfigate console sconosciute, passando poi nel 1998 alla Playstation, nel 1996 ho comprato il GameBoy (il primo credo, quello gigantesco, con un gioco di Mario Bros), nel 1999 il Color, e nel 2001 ho comprato la Playstation 2!
I miei giochi preferiti sono i classici tipo Resident Evil, Silent Hill, Metal Gear e ovviamente il grande Final Fantasy...anche se mi sto appassionando a The Sims, Civilization, Grand Theft Auto (superlativo il Vice City) e mi piace Burnout...
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 27-01-2003 22:42  
quote:
In data 2002-01-29 20:41, kenny88 scrive:
io sono un grande appasionato di video giochi su console ho la play station 2 , play station 1 , game boy normale , game boy color , nintendo 8bit ( il primo che usci nel 85' voi ?




Ank'io sono appasionata di videogioki e preferisco giocarci alla PS1 o 2, oppure al gameboy.
I miei giochi preferiti sono quelli di automobilismo, ma odio quelli di altri sport.
Vi piace Metal GearSolid?
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 27-01-2003 22:43  
quote:
In data 2002-05-31 20:22, LordAxl scrive:
quote:
In data 2002-04-19 11:45, ST_Mephiston scrive:
A tutti gli amanti dell'RPG il 20 Giugno correte nel vostro negozio di fiducia Morrowind sarà lì ad aspettarvi !!!
Grande delusione del pubblico : Morrowind non supporterà il Multyplayer, rimarrà cmq il miglio rpg dell'anno ve lo assicuro !!!




Concordo in pieno! E poi il 28 dovrebbe uscire anche NeverWinter Nights....mentre a fine maggio è uscito Dungeon Siege. Un periodo d'oro per gli RPG...
Ma avete visto che capolavoro è Doom 3 ?





DOOM mi fa sgagazzare...
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117550 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: