FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Video Giochi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Video Giochi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Video Giochi
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 29-01-2002 20:41  
io sono un grande appasionato di video giochi su console ho la play station 2 , play station 1 , game boy normale , game boy color , nintendo 8bit ( il primo che usci nel 85' voi ?

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 22:11  
io adoror il PC e lo trovo insuperabile perchè i giochi migliori per la mia passione sono solo x PC (GDR Online)
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 30-01-2002 12:57  
Io non sono una grande appassionata di videogiochi...però da piccola giocavo sempre col Nintendo! Soprattutto a Mario Bros e a SuperMario Bros 3!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2002 13:35  
I miei giochi preferiti sono Baldur's Gate, Bladur's Gate II, Torment, Diablo, Diablo II,Ice Wind Dale, ma sopra ogni cosa Ultima Online. Presto però avrò un'latro idolo : Never Winter Nights . . .
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-02-2002 19:05  
Avessi più tempo.. sarebbero la mia passione.. cmq a tutto preferisco il caro vecchio PC.. giochi.. l'ultimo che davvero mi è piaciuto è stato Max Payne.. grandioso.. la modalità rallentata è impressionante..


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 10-02-2002 19:12  
Io mi ricordo di quando giocavo con il mitico sega!!! Mi divertivo tantissimo!!!! I miei giochi preferiti sono quelli riguardanti l'automobilismo!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 10-02-2002 alle 19:16 ]

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 11-02-2002 00:53  
FIFA 2002 per PC: Imbattibile
e poi DIABLO 2: Un capolavoro assoluto (peccato che sia scarsamente ottimizzato, il motore del gioco non è molto stabile...)
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 11-02-2002 10:09  
quote:
In data 2002-02-11 00:53, dmrrgg scrive:
FIFA 2002 per PC: Imbattibile
e poi DIABLO 2: Un capolavoro assoluto (peccato che sia scarsamente ottimizzato, il motore del gioco non è molto stabile...)




bellissimo diablo2 io ho giocato con un Druido....Spettacolo....!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-02-2002 11:05  
quote:
In data 2002-02-11 10:09, PantaRei scrive:
bellissimo diablo2 io ho giocato con un Druido....Spettacolo....!!!




Lo hanno prestato a mio fratello ce l'ho installato nel pc di casa ma ancora non ho avuto il tempo di giocarci
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 11-02-2002 11:21  
quote:
In data 2002-02-11 11:05, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-02-11 10:09, PantaRei scrive:
bellissimo diablo2 io ho giocato con un Druido....Spettacolo....!!!




Lo hanno prestato a mio fratello ce l'ho installato nel pc di casa ma ancora non ho avuto il tempo di giocarci




cerca di trovarlo, il tempo....è varamente bello....il guaio è che ti prende parecchio!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-02-2002 11:24  
quote:
In data 2002-02-11 11:21, PantaRei scrive:

cerca di trovarlo, il tempo....è varamente bello....il guaio è che ti prende parecchio!!




Si, lo so con Diablo I facevo certe partite....
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 11-02-2002 11:58  
..poi si può giocare anche in rete!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 11-02-2002 19:36  
quote:
In data 2002-02-11 10:09, PantaRei scrive:
bellissimo diablo2 io ho giocato con un Druido....Spettacolo....!!!




L'ho finito con l'Assassina e con l'Incantatrice (che ho chiamato Sandra eh eh...)
UN CAPOLAVORO ASSOLUTO!
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 12-02-2002 00:45  
Lo conoscete "WORMS ARMAGEDDON"?
è carinissimo, giocato in più persone (anche sullo stesso PC tanto è uno strategico a turni) è superdivertente.
E poi funziona anche sui computer meno potenti...bisognerebbe installarlo negli uffici...

_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2002 10:03  
quote:
In data 2002-02-12 00:45, Desideria scrive:
Lo conoscete "WORMS ARMAGEDDON"?
è carinissimo, giocato in più persone (anche sullo stesso PC tanto è uno strategico a turni) è superdivertente.
E poi funziona anche sui computer meno potenti...bisognerebbe installarlo negli uffici...





si che lo conosco...ci faccio certe partite...è divertentissimo..la mia squadra è quella degli IMPERATORI ...so che dpvrebbe uscire WORMS 3D...attendo....!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117463 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: