FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Syphon Filter 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Syphon Filter 4   
Autore Syphon Filter 4
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-05-2003 15:45  
Sto apettando da tempo l'uscita di questo videogames.Qualcuno sa + o - il peiodo d'uscita o qualche informazione sulla trama?

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 14-05-2003 14:06  
ma sei sicuro ke uscirà SYPHON FILTER 4 io nn ne ho mai sentito parlare
_________________

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-05-2003 15:43  
Qui ci vuole il mio aiuto!


Purtroppo non si conosce ancora la data d'uscita di SP4, ma verrà annunciata tra qualke giorno!

Per ora si sa solo che il personaggio principale sarà ancora Gabe Logan e che ci saranno 17 missioni.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-02-2004 10:29  
manca poco alla sua uscita....il 3 l'ho finito in 2 settimane....spero sarà più longevo......


_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2004 17:30  
E speriamo anche più difficile!!
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
endrik


Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 35
Da: italia (VR)
Inviato: 24-03-2004 12:16  
Se non sbaglio a maggio dovrebbe uscire il seguito di siphon filter per PS2...
Qualcuno sa dirmi com'è il gioco se ha avuto la possibilità di vederlo o meglio giocarci....
Spero che sia bello come i primi tre per PS....
Grazie Endrik

  Visualizza il profilo di endrik  Invia un messaggio privato a endrik  Email endrik    Rispondi riportando il messaggio originario
Fantaman

Reg.: 23 Lug 2006
Messaggi: 1
Da: Casa di Dio (PC)
Inviato: 30-07-2006 23:36  
Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio..
Sono innamorato di Syphon filter, dal primo fino a quest'ultimo..
I primi due in particolare li ho a dir poco consumati.. trovo che siano bellissimi..
Dopo questa doverosa premessa veniamo alla ragione che mi spinge a scrivere..
acquistai questo gioco appena uscì ma ben presto lo abbandonai, un po' per cause maggiori ( poco tempo per giocare) e un po' perchè non mi piaceva il fatto di non poter completarlo giocando da solo..
a distanza di due anni mi è venuta voglia di riprenderlo in mano e finirlo e mi chiedevo se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi a farlo, dato che alcune missioni sono bloccate e giocando da solo parrebbe impossibile sbloccare..
Poi ci sono altre cose che vorrei chiedervi, ma lo farò in un secondo tempo a chi sarà così gentile da aiutarmi..
grazie a tutti anticipatamente.
fantaman

_________________
A proposito... erano tutti finti i miei orgasmi!!
L. Nilsen

  Visualizza il profilo di Fantaman  Invia un messaggio privato a Fantaman    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005152 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: