FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Donne del GF3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Donne del GF3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Donne del GF3
Erika 2 13.3%
Marika 1 6.7%
Claudia 1 6.7%
Floriana 3 20%
Marianella 1 6.7%
Angela 1 6.7%
Victoria 2 13.3%
Manila 0 0%
Barbara D'urso (Ragazziiiiiii) 4 26.7%
(quella che eventualmente mi sono scordato di inserire) 0 0%
Totale 15 100%

Autore Donne del GF3
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2003 16:26  
I balletti di Marianella sono memorabili

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-05-2003 16:30  
quote:
In data 2003-05-15 16:26, FlatEric scrive:
I balletti di Marianella sono memorabili



Marianella.... la prima donna col fisico a forma di mocio vileda capovolto.....
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-05-2003 23:48  
Ho votato per Barbara D'Urso che è un gran pezzo di gnocca nonostante la sua età... diciamo... matura!
Victoria è carina ma ha la cellulite ed è meglio ke nn sorride.
Floriana mi fa schifo e nn solo nn mi è simpatica ma mi sta anche sulle gonadi.
Marianella mi fa schifo un pò meno di Floriana. Forse è una bellezza particolare, ma... uhm... a ben pensarci... ma quale bellezza?!
Marika ho l'impressione che sia un bel puttanone (è solo un'impressione epidermica...ke nessuno si offenda)
Erika era quella per me più carina e me l'hanno fatta fuori subito... maledetti...
Claudia è quella che mi attiza di più. Avrà anche un pò di cellulite ma ha dei seni importanti...

P.S.
Perdonatemi se sono stato volgare e scurrile, mostrandomi a tratti materiale, ma era giusto x puntualizzare...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 10:49  
IRONIKAMENTE VOTEREI
floriana per la bellezza
floriana per la simpatia
floriana per l intelligenza e altresì
floriana per la classe

seriamente voto:
fedro per la bellezza
me stesso per la simpatia
claudia per l intelligenza

cmq scherzi a parte vittoria mi sembrava la più spontanea di tutte nonché gran bella donna
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 10:53  
marianella é un mostro;luca é o cieco oppure senza sesso nn ce sa stare alupato-sfighers
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.020966 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: