FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 5 attori: quale il migliore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 5 attori: quale il migliore?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
5 attori: quale il migliore?
Kevin Costner 6 13.6%
Mel Gibson 10 22.7%
Colin Farrell 5 11.4%
Anthony Hopkins 21 47.7%
Ben Affleck 2 4.5%
Totale 44 100%

Autore 5 attori: quale il migliore?
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2003 16:48  
GLI ATTORI SONO STATI SCELTI A CASO SENZA NESSUN CRITERIO! VOTATE IL VOSTRO PREFERITO!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-05-2003 16:49  
Sono tutti grandi ma voto: Anthony Hopkins
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2003 16:50  
Ho votato Mel Gibson

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-05-2003 16:52  
ben affleck è un attore????????????????
fra questi farrell, gibson non mi entusiasma, kostner non lo reggo, hopkins recentemente ha fatto davvero pena ....

e fra questi colin è il più carino
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-05-2003 16:53  
quote:
In data 2003-05-09 16:49, madymask scrive:
Sono tutti grandi ma voto: Anthony Hopkins





Concordo

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-05-2003 17:02  
Costner: dopo un'inizio buono (e aver toccato l'apice, non si sa come, con Balla coi Lupi) ha assunto la capacità recitativa di un uovo sodo
Affleck: fisicamente mi piace molto ma come attore è un altro uovo sodo
Gibson: pur non essendo particolarmente talentuoso mi piace
Hopkins: un grande, non c'è che dire
Farrel: penso sia bravo ma è decisamente trooooooppo presto per dirlo, vedremo fra un po' di anni cosa avrà combinato.

Riassumento: Sir Anthony Hopkins ha il mio voto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 09-05-2003 alle 17:03 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DrJekyll

Reg.: 09 Mag 2003
Messaggi: 10
Da: Breda (es)
Inviato: 09-05-2003 18:40  
Mel Gibson e Anthony Hopkins tra i miei preferiti, mi astengo.

  Visualizza il profilo di DrJekyll  Invia un messaggio privato a DrJekyll    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-05-2003 19:08  
Anthony Hopkins
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 09-05-2003 19:30  
Kevin Costner- ha un ego più grosso del culo della Marini... è stato in grandi film, su tutti JFK, ma non sono un suo fan

Mel Gibson- very cool fino al'90 (Gli Anni Spezzati, Mad Max, Un Anno Vissuto Pericolosamente), Braveheart è ottimo, ma ultimamente mi sta sulle palle sia x i film scelti (Signs, Il Patriota, What Women Want) che x il suo modo di fare

Colin Farrell- ha talento ma è alquanto arrogante

Anthony Hopkins- non sono un fan, ma il talento è indiscutibile

Ben Affleck- a me piace... in ruoli secondari (Shakespeare In Love, 1km Da Wall Street) se la cava bene, molto bravo in In Cerca Di Amy... ma si dai voto x lui


  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2003 19:59  
io sono sempre stata "innmorata" di kevin costner, ma da quando è arrivato il mio russellonzo che lo ha sostituito ...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-05-2003 22:48  
quote:
In data 2003-05-09 16:48, Darkness scrive:
A CASO SENZA NESSUN CRITERIO!!



si nota subito....
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2003 14:39  
quote:
In data 2003-05-09 22:48, Dalila scrive:
quote:
In data 2003-05-09 16:48, Darkness scrive:
A CASO SENZA NESSUN CRITERIO!!



si nota subito....



Infatti..

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 00:06  
antonino é troppo avanti rispetto agli altri sarà l esperienza,carismatico!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-02-2004 17:41  
Grazie a "Gli intoccabili" vince decisamente Kostner...




_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-02-2004 18:33  
sono indeciso tra kostner e hopkins. Personalmente forse preferisco kostner....Hopkins, nn so perkè, nn m convince. sarà la sua espressione così sinistra....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127968 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: