Autore |
Allora... |
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 06-05-2003 21:03 |
|
Facciamo una specie di gioco
Io vi do il nome di un attore,e voi vedendo nella filmografia,mi mettete in ordine di bellezza,dal primo all'ultimo quello che vi sono piaciuti di più...(esclusi quelli non visti)
Iniziamo con: Robert De Niro
Clicca qui per la filmografia
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Smemora ex "Lindaaa"
Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 06-05-2003 21:08 |
|
Bellino questo gioco!Però ora....ehm.....non ho voglia di mettermi a leggere tutta la filmografia e di fare la classifica....
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 06-05-2003 21:13 |
|
(1974) Il padrino parte II
(1987) Gli intoccabili
(1984) C'era una volta in America
(1990) Quei bravi ragazzi
(1980) Toro scatenato
(1976) Taxi Driver
(1978) Il cacciatore
(1976) 1900
(1995) Heat - La sfida
(1995) Casino
(1994) Frankenstein di Mary Shelley
(1993) Bronx
(1997) Cop land
(1989) Non siamo angeli - Ned
(1999) Terapia e pallottole
(2000) Ti presento i miei
(1996) The Fan
(2000) Men of Honor
(2001) 15 Minuti - Follia omicida a New York
In procinto di vedere (li ho in VHS-DVD): Jackie Brown,La notte e la citta,risvegli,sleeper,la stanza di marvin,ronin e fra qualche giorno in TV :lo sbirro il boss e la bionda.
Ciao
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-05-2003 23:58 |
|
Potevi iniziare da qualcuno un poco meno ricco di film, così è stato faticoso, comunque:
1(1978) Il cacciatore – Michael
2(1987) Gli intoccabili - Al Capone
3(1983) Re per una notte - Rupert Pupkin
4(1995) Casino - Sam "Ace" Rothstein
5(1974) Il padrino parte II - Vito Corleone
6(1985) Brazil - Harry Tuttle
7(1991) Cape Fear - Il promontorio della paura - Max Cady
8(1980) Toro scatenato - Jake La Motta
9 (1976) Taxi Driver - Travis Bickle
10(1995) Heat - La sfida - Neil McCauley
11(1996) Sleepers - Padre Bobby
12(2000) Ti presento i miei - Jack Byrnes
13(1984) C'era una volta in America - Noodles
14(1990) Quei bravi ragazzi - James "Jimmy" Conway
15(1997) Sesso & potere - Conrad "Connie" Brean
16 Paradiso perduto
17(1990) Risvegli - Leonard Lowe
18(1993) Bronx – Lorenzo
19 (1998) Ronin - Sam
20(1986) Mission - Mendoza
21(1977) New York, New York - Jimmy Doyle
22(1994) Frankenstein di Mary Shelley - La creatura
23(1993) Lo sbirro, il boss e la bionda - Wayne "Cane Pazzo" Dobie
24(1997) Jackie Brown - Louis Gara
25(1997) Cop land - Tenente Moe Tilden
26(2001) 15 Minuti - Follia omicida a New York - Eddie Flemming
27(1988) Prima di mezzanotte - Jack Walsh
28 (1999) Terapia e pallottole - Boss Paul Viti
29(2001) The score - Nick Wells
30(1991) Fuoco assassino -
31(1996) The Fan - Il mito - Gil Renard
32(1989) Non siamo angeli – Ned
_________________
-Tiè senti sto prociutto,senti com'è dorce.
-Eh,ho mangiato...
-Tiè senti'ste olive, queste sò ggreche sa' oh, ggreche.(gli infila un oliva in bocca)E'nnamo e ddai, sò ggreche!Sò bbone?Come sò, dì la verità!
-Sò ggreche!
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 07-05-2003 alle 10:37 ] |
|
PaulSimon
Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 07-05-2003 00:05 |
|
Ho visto pochissimi film di DeNiro, solo 15... molti dei suoi polizieschi xo non è che mi interessino molto.
Questa è la classifica dei film, se si parla di prestazioni metto 1.Il Padrino II, 2.Taxi Driver, 3.Toro Scatenato
1.Il Padrino II 10
2.Quei Bravi Ragazzi 8.5
3.Taxi Driver 8.5
4.Sleepers 8
5.Casino 8
6.Il Cacciatore 8
7.Toro Scatenato 8
8.Heat 7.5
9.Ti Presento I Miei 6.5
10.Sesso E Potere 6.5
11.Paradiso Perduto 6.5
12.Innamorarsi 6.5
13.Jackie Brown 6
14.Rocky & Bullwinkle 5
15.Brazil 4
|
|
Gitana
Reg.: 30 Apr 2003 Messaggi: 423 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-05-2003 10:32 |
|
Ecco i miei....
1. (1976) Taxi Driver
2. (1974) Il padrino parte II
3. (1980) Toro scatenato
4. (1987) Gli intoccabili
5. (1978) Il cacciatore
6. (1995) Casino
7. (1986) Mission
8. (2000) Ti presento i miei
9. (1999) Terapia e pallottole
10.(1977) New York, New York
11.(1984) C'era una volta in America
12.(1987) Angel heart
13.(1990) Risvegli
14.(1993) Bronx
15.(2000) Men of Honor
Ciao!!
_________________ "Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King |
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-05-2003 13:07 |
|
Bello 'sto giocooooo!!!!!
Ma... Non me li ricordo + quelli che ho visto! Intanto sicuramente questi:
Comunque
1) Ronin
2) Ti presento i miei
3) Frankestein di Mary Shelley |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 07-05-2003 14:52 |
|
Ma dobbiamo giudicare il FILM o le PERFORMANCE di DENIRO?
_________________ eh? |
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 07-05-2003 19:59 |
|
quote: In data 2003-05-07 14:52, AwArdZ scrive:
Ma dobbiamo giudicare il FILM o le PERFORMANCE di DENIRO?
|
le perfomance
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 07-05-2003 20:08 |
|
Faccio una top 5 va...
01 -TORO SCATENATO
02 -Taxi Driver
03 -Risvegli
04 -Il Padrino II
05 -Sesso e potere
_________________ eh? |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 07-05-2003 20:11 |
|
Mi sa che a cosa che dirò tra poco è piuttosto grave, anzi tremendamente grave.
Non ho mai visto la trilogia de Il Padrino.
Che tortura merito?
|
|
Smemora ex "Lindaaa"
Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 07-05-2003 20:19 |
|
Siamo in 2...qualche tempo fa lo hanno dato su Rete 4,e mi ero messa a vederlo...poi però c'è stata quella scena in cui quello lì si ritrova la testa del cavallo nel letto...bè non so come mai,ma mi ha impressionato tantissimo...ma proprio tanto eh!Mai successa una cosa del genere ...forse è stata la musica,booooooh!Cmq insomma ci ero rimasta così male che non mi è riuscito di continuare a vederlo!!Apprezzate almeno la buona volontà eheheheh
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 07-05-2003 20:21 |
|
Visto che io considero Robert il re della recitazione, e considero ogni sua interpretazione (quasi) impeccabile citerò i film non in base alla prestazione del Newyorkese, ma in base alla bellezza del film.
1 Taxi Driver
2 Cape Fear
3 The Score
4 Toro Scatenato
5 il Cacciatore
6 Flawless
7 Sleepers
8 Mission
9 Terapia e Pallottole
10 Ti Presento i Miei
11 City by the Sea
12 Showtime
Ho dei buchi, x fortuna ancora sanabili, ma mi scuso x questo. |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 07-05-2003 22:11 |
|
Ok, credo che sul mitico Robert si siano espressi in tanti.
Un altro attore: BRUCE WILLIS
Qui per la filmografia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 07-05-2003 alle 22:14 ] |
|
Gitana
Reg.: 30 Apr 2003 Messaggi: 423 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-05-2003 10:13 |
|
quote: In data 2003-05-07 22:11, SolidSnake scrive:
Un altro attore: BRUCE WILLIS
Qui per la filmografia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 07-05-2003 alle 22:14 ]
|
Ecco..... in questo modo tocchi proprio un mio punto debole, io davanti a Bruce non resisto proprio!!!
Eccoti la mia lista
1. (1988) Trappola di cristallo
2. (1991) L'ultimo boy scout
3. (1999) Il sesto senso
4. (1998) Armageddon - giudizio finale
4. (1997) Il quinto elemento
6. (1994) Pulp fiction
7. (1995) L'esercito delle 12 scimmie
8. (2000) FBI: Protezione testimoni
9. (2000) Unbreakable - Il predestinato
10.(1991) Hudson Hawk - Il mago del furto
11.(1990) Die Hard 2 - 58 minuti per morire
12.(1995) Die Hard - duri a morire
13.(1987) Appuntamento al buio
14.(2002) Sotto corte marziale
15.(1998) Attacco al potere
16.(1999) Storia di noi due
17.(1990) Il falò delle vanità
18.(1992) La morte ti fa bella
19.(1993) Impatto imminente
20.(2000) Faccia a faccia
21.(1998) Codice Mercury
22.(1997) The Jackal
23.(1994) Il colore della notte
Ciao!!
_________________ "Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King |
|