FilmUP.com > Forum > Mercatino - SCAMBio DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > SCAMBio DVD   
Autore SCAMBio DVD
twiggo

Reg.: 05 Mag 2003
Messaggi: 7
Da: Bologna (BO)
Inviato: 05-05-2003 20:13  
Salve ragazzi scambio dvd con chi abita a Bologna come me...mandatemi un pvt se siete interessati...ciao ciao!

P.S: Scambio nel senso che li presto...e poi ce li ridiamo ovviamente!

  Visualizza il profilo di twiggo  Invia un messaggio privato a twiggo    Rispondi riportando il messaggio originario
twiggo

Reg.: 05 Mag 2003
Messaggi: 7
Da: Bologna (BO)
Inviato: 05-05-2003 22:21  
nessuno interessato? Possibile?

  Visualizza il profilo di twiggo  Invia un messaggio privato a twiggo    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-05-2003 23:01  
nn sono passate nemmeno 2 ore...aspetta un po'
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-05-2003 10:05  
io non presterei un dvd a uno sconosciuto nemmeno sotto minaccia di morte!
in ogni caso sono molto lontana da bologna.....

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-05-2003 14:08  
io raramente li presto anche a chi conosco...sono gelosissimo.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-05-2003 14:31  
E' una costante dei collezionisti. Quelle rare volte che mi è capitato di prestare un CD (sempre e comunque a persone fidatissime), sono sempre rimasto in apprensione fino al momento della restituzione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-05-2003 17:10  
quote:
In data 2003-05-06 14:08, DemonSeth scrive:
io raramente li presto anche a chi conosco...sono gelosissimo.




a chi conosco soprattutto, proprio perché so con chi ho a che fare...

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
twiggo

Reg.: 05 Mag 2003
Messaggi: 7
Da: Bologna (BO)
Inviato: 06-05-2003 18:50  
minkia ragazzi come siete esagerati!!

  Visualizza il profilo di twiggo  Invia un messaggio privato a twiggo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005622 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: