FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Metal Gear Solid 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Metal Gear Solid 3   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Metal Gear Solid 3
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-05-2003 16:47  
Ehi..qualcuno sa per caso quando uscirà Metal gear 3?

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-05-2003 22:05  
C'è una piccola probabilità che venga presentato all'E3 della settimana prossima!

La data d'uscita credo che sia ancora lontana...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-05-2003 22:17  
Che si sa sulla trama? Snake ha cambiato di nuovo il look di capelli? (speriamo di non altrimenti sarei costretto a tagliarmi i capelli, dato che me li sto facendo crescere secondo mgs2)
Ditemi tutto ma proprio tutto quello che sapete sul nuovo capitolo.

(è vero che esce per GameCube?)

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-05-2003 00:45  
Purtroppo non si sa proprio niente su MGS3...


Però la Konami ha ufficializzato la presenza all'E3 di questo attesissimissimo seguito (-6 giorni!)!

Per ora si sa che uscirà x PS2, ma è moooolto probabile che sarà un titolo pluripiattaforma!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-05-2003 13:11  
speriamo che esca anche per cube...
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-05-2003 16:55  
Per Gamecube, da quanto ho capito, dovrebbe presto uscire il remake del primo episodio.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-05-2003 13:59  
quote:
In data 2003-05-09 16:55, Squall scrive:
Per Gamecube, da quanto ho capito, dovrebbe presto uscire il remake del primo episodio.

Quale? il primissimo episodio con Big Boss?
Io spero che Mgs3 esca x GameCube o XBox

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-05-2003 16:07  
Intendo il primo episodio x playstation.


Io spero che esca x PS2...
Ah si, esce x PS2!!!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-05-2003 16:10  
REGGETEVI FORTE!!!!

PRIMO VIDEO DI MGS3!!!!!!!
Sono 3 link:

http://mypage.bluewin.ch/auslander/SnakeEater.wmv



http://ps2movies.ign.com/ps2/video/mgs3snakeeater_050903_sub.mov



http://games.kikizo.com/news/200305/027.asp

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-05-2003 00:13  
Nessuno gioisce x i video???

Snake?


Mi dispiace x voi (io sono felicissimo! ), ma la Sony ha annunciato proprio oggi che sia MGS3 che il nuovo episodio di GTA saranno sviluppati ESCLUSIVAMENTE x PS2!!!!!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-05-2003 16:02  
quote:
In data 2003-05-14 00:13, Squall scrive:
Nessuno gioisce x i video???

Snake?


Mi dispiace x voi (io sono felicissimo! ), ma la Sony ha annunciato proprio oggi che sia MGS3 che il nuovo episodio di GTA saranno sviluppati ESCLUSIVAMENTE x PS2!!!!!

COOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAA!!??!!??
e allora per GameCube cosa uscirà? Avevo sentito che Miyamoto e Kojima avevano stretto un contratto.

Vabbe, senti Squall, i filmati non riesco a visualizzarli, me ne parli un pò? Miglioramenti grafici?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-05-2003 21:43  
Snake guarda le news di ps2-zone , troverai tutto ciò che vuoi sapere!

Ti posso dire che in parte si svolge nella foresta!
Non so dirti se la grafica è migliorata o no xkè la qualità del filmato che ho visto non era un granchè

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-05-2003 22:50  
Squall Snake ha cambiato look di capelli rispetto al primo e al secondo mgs? Raiden ci sarà ancora?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-06-2003 21:41  
Nuove info arrivano da parte di Konami su M.G.S.3, prima di tutto la possibilità di godere di un audio in Dolby Digital in tutto il gioco e non solo nelle cut-scenes(come in M.G.S.2), poi una possibile implementazione di una modalità online che però rimane ancora avvolta nel mistero.
Lo stesso Kojima ha dichiarato che la nuova ambientazione(la jungla) comporterà molti cambiamenti sostanziali nel gioco e che spesso, giocando, avremo la sensazione di essere cacciati e non di essere cacciatori.
Concludo rivelandovi la data di commercializzazione USA che stando a Konami dovrebbe essere prevista per il prossimo 19 Dicembre (giusto giusto per Natale); per il mercato europeo e quello JAP le date di uscita non sono ancora state annunciate, ma si sa solo che il gioco verrà rilasciato in entrambi i mercati nel primo quarto del 2004.



  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-06-2003 17:48  
E solo per PS2?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127537 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: