FilmUP.com > Forum > Soundtrack - The 25th hour
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > The 25th hour   
Autore The 25th hour
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-04-2003 22:30  
Sono appena tornata dalla visione di questo splendido film di cui mi hanno molto colpito anche le musiche: splendide! Però ora ho un'amnesia! La canzone finale su cui scorrono i titoli di coda come si intitola??? Se non sbaglio è di Bruce Springsteen... GRAZIE

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 21-04-2003 23:11  
Esatto... la canzone è proprio di Bruce Springsteen e si intitola "The Fuse"
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 23:10  
lo so perdonatemi...ultimamente tendo ad essere monotematica...ma ne ho tutte le ragioni!
Colonna sonora stupenda quella di quest'ultimo film di Spike Lee! Ottimo jazz morbido da fumoso pub newyorkese che si mescola ad ispirazioni etniche provenienti tanto dall'arabia quanto dal nord europa...magnifica!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-05-2003 00:45  
Hey missGordon,dalla descrizione che hai dato del pezzo ti prometto che andrò a vederlo solo per questo!Ti faccio sapere.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-05-2003 18:25  
E' davvero splendida confermo!!! In ogni momento riesce a caricare le scene ancor + di emozione... davvero stratosferica!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaMarla

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 25
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-05-2003 10:52  
Ascoltate "Tie up my hands" degli Starsailor..è magnifica

  Visualizza il profilo di AnnaMarla  Invia un messaggio privato a AnnaMarla    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 14-05-2003 14:34  
Ciao..qualcuno saprebbe dirmi i nomi dei brani che compongono la colonna sonora?
Grazie

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
jacobitz

Reg.: 19 Ago 2002
Messaggi: 31
Da: Badia Pol (RO)
Inviato: 27-05-2003 15:23  
ciao, mi servirebbe il titolo della canzone finale (quella che si sente con i titoli di coda) del film "La 25a Ora". Per favore ditemelo è molto bella!!!ciao grazie

  Visualizza il profilo di jacobitz  Invia un messaggio privato a jacobitz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 28-05-2003 00:03  
La canzone è di Bruce Springsteen, si intitola 'The fuse' ed è tratta dal suo ultimo album ('The rising')
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2003 10:55  
ieri mi è capitato davanti il cd della venticinquesima ora ,ai soliti 20 euro.
mi è venuto lo scrupolo di comprarlo perché mi ricordo che uscita dal film ne rimasi positivamente colpita.
poi ho pensato...ma fammi chiedere...

che ne pensate, mela consigliate,ne vale 20 euro?sapete farmi qualche nome degli artisti, perché non meli ricordo
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 16:10  
BBEHHH???
MA NESSUNO SA DIRMI NULLA SU QUESTA SOUNDTRACK????:-((((((((((((((((((((((((
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-08-2004 12:12  
Credo che la colonna sonora del film abbiano aumentato il suo valore. il grande terenche blanchard mi ha fatto amare questo film. n.b. la migliore "open title"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 13-08-2004 alle 12:13 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 13-08-2004 12:21  
quote:
In data 2003-05-14 14:34, Concorde scrive:
Ciao..qualcuno saprebbe dirmi i nomi dei brani che compongono la colonna sonora?
Grazie



1.Opening Title

2.Doyle's Walk

3.Jake's Classroom

4.The Apartment #1

5.The Apartment #2

6.Fu Montage

7.Brogan's Bar

8.Ground Zero

9.DEA

10.Playground

11.Bridge

12.Sleeping in Natural

13.One Last Walk

14.25th Hour Finale

15 Double Happiness


_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-08-2004 13:24  
scusate, sapete dove posso scaricare il trailer de la 25a ora

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125309 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: