FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Siete soddisfatti dell'andamento degli Ioma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Siete soddisfatti dell'andamento degli Ioma   
Autore Siete soddisfatti dell'andamento degli Ioma
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-05-2003 20:56  
Siete soddisfatti dell'andamento degli Ioma , rispondete con un Si , un No o un Metà e Metà.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-05-2003 21:16  
Si

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 21:16  
Sì (anche se sono finiti...)

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-05-2003 23:33  
no. pochissime cose rispecchiano i miei gusti,e non c'è coraggio,ne molta logica, come agli oscar.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 23:46  
Colpevolmente non ho visto The Hours e il Pianista, quindi non posso valutare in modo giusto alcune scelte.
Però in generale non sono soddisfatto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 05-05-2003 09:13  
Si

gli IOMA sei tu...chi può darti di più?


  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-05-2003 12:33  
Io non ho risposto , penso che gli Ioma siano andati in modo pessimo , rispetto alle nomination sono stato in accordo con circa 6 premiazioni , ma il problema sono state le nomination , nessuna nomination a John Q , a Magdalene , a Amen , insomma tutto sbagliato.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
sainta

Reg.: 29 Mar 2003
Messaggi: 73
Da: cremona (CR)
Inviato: 05-05-2003 15:41  
quote:
In data 2003-05-05 12:33, joelcoen scrive:
Io non ho risposto , penso che gli Ioma siano andati in modo pessimo , rispetto alle nomination sono stato in accordo con circa 6 premiazioni , ma il problema sono state le nomination , nessuna nomination a John Q , a Magdalene , a Amen , insomma tutto sbagliato.



Vorresti dire che film come GONY, the Hours, Chicago, Il pianista o prova a prendermi non ti sono piaciuti?

  Visualizza il profilo di sainta  Invia un messaggio privato a sainta    Rispondi riportando il messaggio originario
sainta

Reg.: 29 Mar 2003
Messaggi: 73
Da: cremona (CR)
Inviato: 05-05-2003 15:43  
SI.
molto contenta, poi ovviamente tutti gli awards lasciano l'amaro in bocca: sono così gli Oscar, i festival di CAnnes, Berlinale e i david.
Pero mi sto divertendo veramente molto.

  Visualizza il profilo di sainta  Invia un messaggio privato a sainta    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006071 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: