FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa fate in discoteca?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa fate in discoteca?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Cosa fate in discoteca?
Ballo tutta la serata e finisco sudato come uno straccio 7 9.7%
Alterno il ballo a lunghe pause sui divanetti 8 11.1%
Rimango seduto tutto il tempo e sfotto chi a mio parere balla come un imbecille 2 2.8%
NON VADO MAI IN DISCOTECA 43 59.7%
Sto seduto osservando la pista alla ricerca della mia futura preda, e passo l'intera serata dicendo "Mo' vado" 3 4.2%
Aspeeto la fine della serata per ballare "Brigitte Bardot" e "Balla Linda" 0 0%
Faccio il provola al bancone facendo sembrare a tutti che sia non voglia scendere in pista perchè sarei troppo bravo 1 1.4%
Sto spesso seduto, finchè qualche amico/a non mi trascina dentro ed alla fine ballo come un deficente ridendo a qualsiasi mossa 3 4.2%
Faccio lunghi tour con al seguito amico/i/a/che alla ricerca della preda 5 6.9%
Totale 72 100%

Autore Cosa fate in discoteca?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2003 19:55  
Qual'è il vostro comportamento in discoteca
durante una serata di musica varia( commerciale, pop remixato,hose, techno hiphop, balli di gruppo, lenti, vecchi singles).
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2003 20:24  
Ho scritto di fretta ed ho commesso molte sviste poichè non ho riletto.
Non posso corregere quindi concedetemi clemenza e cercate di capire il concetto di quello che ho scritto passando sopra all'apparente incomprensibilità.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-05-2003 20:26  
Se ancora ho la facoltà di intendere e di volere, mi domando cosa cazzo ci faccio in discoteca

_________________
Le idee sono come le tette: se non sono grandi puoi sempre gonfiarle

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 03-05-2003 alle 20:31 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-05-2003 20:35  
non vado mai, schifo profondamente le discoteche.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2003 20:46  
quote:
In data 2003-05-03 20:35, pkdick scrive:
non vado mai, schifo profondamente le discoteche.




  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2003 20:49  
ADORO LA DISCOTECA: BALLO, BEVO E ...
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-05-2003 21:39  
Alterno il ballo al bar e finisco ciuca e sudata come un suino!!! Nel mentre cerco con lo sguardo qualche bel garcon!!!

1bix8

_________________
QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 03-05-2003 alle 21:42 ]

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-05-2003 22:21  
solitamente la mattina ricordo poco o niente...
una volta però, ricordo di aver mostrato il seno ad un ragazzo che mi ballava a fianco.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-05-2003 22:25  
ehy, ma oggi non è sabato???
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-05-2003 22:33  
alterno balli da centrifuga a languidi sdraiate sui divanetti che servono solo a non so perchè ma i divanetti mi ispirano... volevo dire mi ispiravano!!

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-05-2003 22:51  
Al nome Discoteca associo spesso e volentieri locali di musica dance tiratissimi con la classica e tamarra musica ponzi ponzi ponzi ponzi ... quindi rabbrivisco solo al pensiero ...

Frequento locali, per lo più ex centro sociali, dove si balla Hardcore Tecno ... ma anche Rock Punk Ska e Reggae (dai Csi, Banda Bardot, 99, Goran Bregovich e tutti i classici ... )

Se devo scegliere le opzioni ... Ballo sino allo sfinimento (il più delle volte sbronzo in toto) grido e canto sino alle tre di notte quando chiude e qualcuno mi riporta a casa ...
Pensate che una volta una ragazza di media statura, dal portamento felino (non ricordo molto avevo bevuto alquanto) e dalle notevoli labbra si è avvicinaa a me e TAC mi ha mostrato il seno ... GRANDE!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-05-2003 23:16  
quote:
In data 2003-05-03 20:35, pkdick scrive:
non vado mai, schifo profondamente le discoteche.


idem
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-05-2003 10:57  
Cospargo la sala di benzina,mi assicuro che tutti i ragazzi e ragazze con occhialini fluorescenti,capelli ingellati fino allo spasimo e con in bocca sempre le solite frasi tipo "bella raga",tutto rego?" oppure "stasera voglio famme almeno quattro squinzie" siano ben allineati al centro,a compiere il loro rito di totale rimbambimento morale e fisico al ritmo del generi in assoluto + offensivi x la parola "musica",e prima di andarmene lancio un accendino!Adiossssssssssssssss!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-05-2003 10:59  
quote:
In data 2003-05-03 22:51, Daniel scrive:
Pensate che una volta una ragazza di media statura, dal portamento felino (non ricordo molto avevo bevuto alquanto) e dalle notevoli labbra si è avvicinaa a me e TAC mi ha mostrato il seno ... GRANDE!



Bella Daniel!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-05-2003 15:28  
io aiuto marxetto a preparare un bel falò...

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.579672 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: