FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Giochi di ruolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Giochi di ruolo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Giochi di ruolo
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 10:23  
..tra tanti topic questo ancora mancava..e, siccome ho visto che a volte esce fuori l'argomento, ...bhe dite tutto quello che volete qui! .....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 10:43  
EEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!! Grande panta ora si che mi sento a casa !!!!!
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 12:44  
quote:
In data 2002-01-28 10:43, Mephiston scrive:
EEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!! Grande panta ora si che mi sento a casa !!!!!





_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 20:24  
qualcuno ha detto di aver giocato ad alcuni RPG chi si fa sotto per raccontare le proprie avvenutre?
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-01-2002 11:37  
Sono partito piano dal gioco da tavolo "Hero Quest" poi sono arrivato a D&D e quindi ad Advanced generalmente sempre con lo stesso master. Una bellissima divagazione dal mondo reale!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 147
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-01-2002 11:52  
Non per vantarmi ma a D&D con la nostra squadra siamo arrivati terzi al campionato regionale con conseguente partecipazione ai nazionali che purtoppo però non ci hanno portato molta fortuna.
_________________
"Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà""

  Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 12:46  
Complimentoni ragazzi , sarei onorato di fare una sessione di gioco con voi !!!
Chi di voi gioca all'ultima versione di D&D ???
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-01-2002 13:03  
Purtroppo sono fermo da parecchio anche perchè quel bastardo del mio master di fiducia dice che è sempre troppo impegnato!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 15:41  
quote:
In data 2002-01-29 13:03, Bubbachuck scrive:
Purtroppo sono fermo da parecchio anche perchè quel bastardo del mio master di fiducia dice che è sempre troppo impegnato!



Un po' il problema di tutti i master !!! Vabbè an che se il mio è completamente l'opposto !!!
Che personaggio facevi?
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-01-2002 15:45  
Nell'avventura che è durata un paio d'anni ero un mago neutrale-cattivo, un personaggio bellissimo che lo stesso master adorava. Tu invece che personaggio fai o quale prediligi?
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 18:56  
Ora sto giocando con un chierico di Khelemvor che si chiama Mephiston il giusto, Legale Neutrale, per il momento. La storia è un po' lunga, ma se vuoi nel prossimo post te la racconto. Il personaggio è molto bello. Mi piacciono i personaggi solitari con un ideale da difendere a tutti i costi. Gli allineamenti che adoro in oprdine sono : Caotico Buono, neutrale malvagio, Legale Buono, Legale Neutrale. Ho una naturale tendenza a fare bene il Caotico Malvagio anche se non mi piace molto. Le mie razza preferite sono in ordine : Umani, Nani, Elfi, Mezzelfi, Minotauri.
Adoro i chierici, e i paladini
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander


Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 78
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2002 18:37  
c'e' qualcuno di voi che gioca o ha giocato a Vampiri? e se si mi potreste dare qualche spunto che devo masterizzare ma sono ormai a corto di idee!
_________________
Dio e' un padrone assenteista!!!!

  Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2002 19:26  
quote:
In data 2002-02-13 18:37, Alexander scrive:
c'e' qualcuno di voi che gioca o ha giocato a Vampiri? e se si mi potreste dare qualche spunto che devo masterizzare ma sono ormai a corto di idee!




che tipo di vampiri giocate Masquerade o DarkAge ???
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander


Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 78
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2002 17:15  
solitamente Masquerade, ma da poco ho finalmente trovato il manuale di Dark Age e spero di poter organizzare una campagna
_________________
Dio e' un padrone assenteista!!!!

  Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2002 21:46  
quote:
In data 2002-02-14 17:15, Alexander scrive:
solitamente Masquerade, ma da poco ho finalmente trovato il manuale di Dark Age e spero di poter organizzare una campagna




Allora se ho capito bene vuoi fare una campagna a Darkage . . . mmm . . .
Allora prova a prendere spunto dai libri di storia medievale. Non so ambienta a roma magari, oppure sparati in qualche luogo oscuro in egitto. Sai i setiti sono sempre i migliori in quanto sotterfugi. Io ti consiglio roma xchè hai anche dalla tua il vaticano che è un avversario temibile, inoltre ci sono i TEMPLARI !!! mai provato ad essere colpito da uno spadone a due mani benedetto ??? bhe se vuoi una trama + intrisa di "vitae" fammi sapere che te la mando via mela !!!!
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127037 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: