FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi è il meglio? 6^ ed ultima parte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi è il meglio? 6^ ed ultima parte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Chi è il meglio? 6^ ed ultima parte
Daniel 3 9.4%
Dodolino 1 3.1%
Cinefila 1 3.1%
gmgregori 7 21.9%
Vegeth 1 3.1%
DrCalamaro 8 25%
Nefertiti 1 3.1%
Perluscone 1 3.1%
Rivole 3 9.4%
SpasAcusa 6 18.8%
Totale 32 100%

Autore Chi è il meglio? 6^ ed ultima parte
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 30-04-2003 22:21  
sono una bestia inincontrollata e modero cinema gastronomico con molte soluzioni di continuità. Questa non solo è la mia vita ma sono anche invidioso di tutti e tutto...mmm covo rancori.......chi è che mi fissa? bastardi.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-04-2003 23:35  
Io ho votato Vegeth anche se ero combattutissimo tra lui Daniel e Spas...
Mi dispiace!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-04-2003 23:50  
VOTO LA MIA INSEGNANTE PREFERITA, SPASA
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-04-2003 23:52  
Un cazzo di buco per mettera anche me proprio non lo avete trovato eh!?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-05-2003 00:10  
io ti voterei...
se non altro, per quella scoperta a proposito di google...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-05-2003 01:35  
Voterei per spassss... ma il Calamaro mi fa morire dal ridere, perciò darò il mio voto a lui.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-05-2003 04:57  
tra calamaro daniel rivole spasa sono davvero troppo indeciso...
ma il fatto è che ho sempre bistrattato e anche sfrattato rivole da tutti i sondaggi e le liste che ho fatto... quindi credo sia giusto votare lui... anzi di certo è giusto così...
Rivole!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-05-2003 12:08  
quote:
In data 2003-04-30 20:18, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-04-30 20:16, mallory scrive:
caspita, sono in crisi...
nessuno si offenderà se voto rivole...


E io che pensavo mi odiassi. Che mondo!

mmm...rivole mi è simpatico, per stavolta non lo uccido...voto per il mio psicoanalista.



_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-05-2003 12:12  
Diavolo sono indeciso tra gatsby e Ilaria. Scusatemi ma oggi pomeriggio tirerò una monetina perche stimo entrambi allo stesso modo, sia per come scrivete che per quello che dite.
Gastby grande genio dell'intrattenimento intelligente, ilaria estemporanea, poco prolissa e sempre ben attenta!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-05-2003 12:13  
a ma non ci siete!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-05-2003 12:14  
alloara cinefila, attenta e ben preparata!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-05-2003 14:01  
spass
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-05-2003 18:20  
Ho votato Daniel.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-05-2003 18:29  
quote:
In data 2003-05-01 12:14, gmgregori scrive:
alloara cinefila, attenta e ben preparata!




Grazie...sono commossa
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2003 19:59  
quote:
In data 2003-04-30 23:52, stilgar scrive:
Un cazzo di buco per mettera anche me proprio non lo avete trovato eh!?



Oddio scusa!
Vabbè ti metto direttamente in finale

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127347 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: