FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - CINEFILI ascoltate... i 50 MIGLIORI FILM per FilmUp.com
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > CINEFILI ascoltate... i 50 MIGLIORI FILM per FilmUp.com   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore CINEFILI ascoltate... i 50 MIGLIORI FILM per FilmUp.com
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 06-05-2003 14:51  
quote:
In data 2003-05-05 19:31, seanma scrive:
quote:
In data 2003-05-05 18:07, AwArdZ scrive:
veramente sono io che prendevo in giro flat x il peso e non il contrario... cmq cercherò di fare un discorso sensato...

C'ho riflettuto molto e Flat ti devo le mie scuse, è normale che un ragazzo di 15 anni preferisca NATALE SUL NILO invece di LA CORAZZATA POTEMKIN, è assolutamente normale; non sei tu che sei indietro mentalmente ma sono io che sono troppo avanti.
è nella logica della psiche che un ragazzo di 15 anni non abbia le facoltà di apprezzare e comprendere film complessi come quelli di Dreyer, ma preferisce buttarsi a film come X-men 2; poi, se ci sono rari sedicenni come me che riescono ad amare Sergej Eizenstein, quello è un caso a parte.
perciò scusami, tu sei normale, sono io quello "abnormale".

Per quanto riguarda il fatto se tu hai visto spirited o no, rimango dell'idea che tu non l'hai visto ma va bene così.

ciao.


guarda che non è poi tanto strano...ho la tua età e ritengo 2001 un capolavoro,film che tutti quelli che conosco si addormenterebbero dopo 10 minuti di visione......




se hai la mia età allora siamo sedicenni rari.
La maggioranza di quelli della nostra età non riescono ad apprezzare film come 2001, ma questo è normale in fondo. Se uno non ha il cinema nel sangue è così...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2003 14:51  
quote:
In data 2003-05-05 18:07, AwArdZ scrive:
veramente sono io che prendevo in giro flat x il peso e non il contrario... cmq cercherò di fare un discorso sensato...

C'ho riflettuto molto e Flat ti devo le mie scuse, è normale che un ragazzo di 15 anni preferisca NATALE SUL NILO invece di LA CORAZZATA POTEMKIN, è assolutamente normale; non sei tu che sei indietro mentalmente ma sono io che sono troppo avanti.
è nella logica della psiche che un ragazzo di 15 anni non abbia le facoltà di apprezzare e comprendere film complessi come quelli di Dreyer, ma preferisce buttarsi a film come X-men 2; poi, se ci sono rari sedicenni come me che riescono ad amare Sergej Eizenstein, quello è un caso a parte.
perciò scusami, tu sei normale, sono io quello "abnormale".

Per quanto riguarda il fatto se tu hai visto spirited o no, rimango dell'idea che tu non l'hai visto ma va bene così.

ciao.



Apprezzo il fatto che tu abbia + o - capito la faccenda, a parte che Natale sul Nilo faceva schifo e vabbè...
Ognuno ha i suoi gusti quindi finiamola qui.

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 06-05-2003 14:57  
quote:
In data 2003-05-06 14:51, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-05-05 18:07, AwArdZ scrive:
veramente sono io che prendevo in giro flat x il peso e non il contrario... cmq cercherò di fare un discorso sensato...

C'ho riflettuto molto e Flat ti devo le mie scuse, è normale che un ragazzo di 15 anni preferisca NATALE SUL NILO invece di LA CORAZZATA POTEMKIN, è assolutamente normale; non sei tu che sei indietro mentalmente ma sono io che sono troppo avanti.
è nella logica della psiche che un ragazzo di 15 anni non abbia le facoltà di apprezzare e comprendere film complessi come quelli di Dreyer, ma preferisce buttarsi a film come X-men 2; poi, se ci sono rari sedicenni come me che riescono ad amare Sergej Eizenstein, quello è un caso a parte.
perciò scusami, tu sei normale, sono io quello "abnormale".

Per quanto riguarda il fatto se tu hai visto spirited o no, rimango dell'idea che tu non l'hai visto ma va bene così.

ciao.



Apprezzo il fatto che tu abbia + o - capito la faccenda, a parte che Natale sul Nilo faceva schifo e vabbè...
Ognuno ha i suoi gusti quindi finiamola qui.



la faccenda è chiarissimo.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.004917 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: