FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Frasi che ci sono rimaste impresse del nostro ultimo film visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Frasi che ci sono rimaste impresse del nostro ultimo film visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Frasi che ci sono rimaste impresse del nostro ultimo film visto
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 01-05-2003 12:15  
quote:
In data 2003-05-01 02:36, Dodolino scrive:
"Il castello ululì....il lupo ululà!"



Troppo fico quel film!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-05-2003 13:56  
gia.....bisogna che mi metta a cercarlo su winmx.....mi sono sempre chiesto come hanno fatto la traduzione dalla lingua originale..... come quando il mostro cerca di strangolare il dottore è l'assistente dice "dategli un sedadavo?" anzichè sedativo.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-05-2003 13:59  
Pina: "Ugo, prendiamo un animale?"
Ugo: "Un altro???"


_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2003 14:52  
bel topic...
ieri sera ho visto x-man2 e ho notato che si apre con la stessa frase di Lincoln con cui si chiude American History X...paradossale

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 56
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 01-05-2003 18:22  
"La differenza tra uno schiavo morto ed un uomo morto è sostanziale. L'uomo ha terminato di vivere i suoi piaceri, lo schiavo ha terminato la sua tortura. La morte è l'unica forma di libertà per uno schiavo. Per questo non abbiamo paura di morire. Per questo vinceremo"
Kirk Douglas - Spartacus
+ o - è così... o almeno sono sicura delle ultime 2 frasi... il senso è quello...
_________________
"Acting is illusion, as much illusion as magic is, and not so much a matter of being real". - L.Olivier

  Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-05-2003 04:15  
"ciao come stai?"
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-05-2003 04:17  
quote:
In data 2003-05-02 04:15, Tristam scrive:
"ciao come stai?"



_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-05-2003 10:29  
Il primo che non si fa saltare le cervella vince. Il premio è un frigorifero.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-05-2003 11:27  
SI PUO'... FAREEEEEEEEEEEE.... IL DESTINO E? QUEL CHE E' NOnC'E SCAMPO PIU PER ME
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 02-05-2003 16:44  
quote:
In data 2003-05-01 12:15, Plumett scrive:
quote:
In data 2003-05-01 02:36, Dodolino scrive:
"Il castello ululì....il lupo ululà!"



Troppo fico quel film!!




Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!!:grin:


_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-05-2003 16:47  
quote:
In data 2003-05-02 10:29, Dubliner scrive:
Il primo che non si fa saltare le cervella vince. Il premio è un frigorifero.

solo ora hai visto Pulp Fiction??????
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-05-2003 17:21  
"Il buon nome, mio caro signore, nell'uomo e nella donna è il più prezioso gioiello dell'anima [...]. Colui che mi sottrae il buon nome, mi deruba di una cosa che non fa ricco lui e fa di me un miserabile"
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-05-2003 18:17  
L’amore e’ ,esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché.. e’ il motivo per cui noi stiamo qui

lost and delirious
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-05-2003 20:20  
"Eccomi la...cioè io e i miei tre drughi,cioè Pete,Georgie e Dim.
Ce ne stavamo nel korova milk bar arrovellandoci il gulliver su cosa fare della serata..."

Arancia Meccanica

El Muto

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 02-05-2003 21:33  
quote:
In data 2003-05-02 18:17, FabryDivx scrive:
L’amore e’ ,esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché.. e’ il motivo per cui noi stiamo qui

lost and delirious



bellissima...e vera...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129576 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: