FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Woody o Roberto ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Woody o Roberto ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Woody o Roberto ?
Woody Allen 20 71.4%
Roberto Benigni 8 28.6%
Totale 28 100%

Autore Woody o Roberto ?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-04-2003 22:01  
Sraà un sondaggio strano ma....
Molti paragonano Benigni al Woddy Allen italiano....ma voi chi preferite ?

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-04-2003 22:08  
Woody is the best!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-04-2003 22:37  

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 28-04-2003 23:19  

che paragone!!!!! sono due comicità diverse....a me piacciono tutti e due...anche se benigni lo preferivo prima,ora è troppo famoso

voto woody allen!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 29-04-2003 01:08  
Mmmmm... difficile: un genio o un idiota?

WOODY ALLEN!!!!!!!


  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-04-2003 01:13  
non è lo stesso campo, non è la stessa partita e non è neanche lo stesso fottuto campionato.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-04-2003 11:56  
unhm è vero... però preferisco di gran lunga woody
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2003 12:14  
effettivamente sono due comicità molto diverse ed è difficile scegliere, mi piacciono entrambi ma anch'io voto Woody

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-04-2003 12:22  
mah
molto difficile
sono così diversi invece.
come si fa a paragonarli
woody è il sublimato della risata intelligente, sommessa, cinica, acida, tagliente
Benigni è il sublimato della risata forte, volgarotta, buonista, a volte si anche intelligente e tagliente, ma proprio a volte.

Woody è discreto nella recitazione, sempre dimessa. nevrotico ma mai espolosivo ed esuberante

Benigni è invece una esplosione fisica e vocale urla e salti a tutto spiano
non è mai nevrotico, mai tormentato (solo un po' nella vita è bella ma era un dolore per il figlio non per se stesso)

che razza di paragone è?

comunque la domanda è chi preferisco?

woody!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2003 14:16  
Non c'entrano niente ma voto benigni perchè mi è piaciuta La vita è bella.

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 29-04-2003 14:24  
il paragone mi sembra un po' azzardato cmq penso che registicamente parlando Woody Allen sia più solido ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2003 16:02  
Sarebbe come chiedere: chi amate di più fra Buster Keaton e Charlie Chaplin o fra Alberto Sordi e Totò... è impossibile rispondere, sono due comici completamente diversi (ma bravissimi).
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 14:38  
woody senza dubbio...benigni é pur sempre un provincialotto
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-06-2003 18:20  
Scusate il mio nazionalismo, preferisco Benigni, Allen mi mette angoscia, anche se mi piacque molto in "Ombre e nebbia" e in qualche film con la Keaton. Benigni mi fece quasi commuovere quando recitò la Divina Commedia. Prima lo sottovalutavo, poi quando vidi "La vita è bella", uscii dalla sala quasi stordita e dissi: "Questo è un film da Oscar", e così fu. Perdonatemi ma l'idea di un regista, geniale quanto vuoi, seduto perennemente sul lettino dello psicanalista, come Woody Allen, mi irrita.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-02-2004 17:39  
Dico, non scherziamo...
Woody Allen è un dio, Benigni tutt'al più potrebbe essere beatificato...




_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.115996 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: