FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa fatte soprattutto in spiaggia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa fatte soprattutto in spiaggia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Cosa fatte soprattutto in spiaggia?
Prendere il sole senza fare niente 8 20%
Leggere 4 10%
Passeggiare 2 5%
Fare il bagno 11 27.5%
Giocare a BeachVolley 3 7.5%
Giocare a carte 0 0%
Altri giochi 3 7.5%
Mangiare ghiaccioli 0 0%
Chiccherare all'ombra dell'ombrellone 2 5%
Altro 7 17.5%
Totale 40 100%

Autore Cosa fatte soprattutto in spiaggia?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-04-2003 18:11  
nuotare nuotare nuotare
passeggiare
nuotare nuotare nuotare
nuotare nuotare nuotare...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-04-2003 20:11  
Dormo arrostendomi al sole poi quando mi sono rotto passo al beach volley e al beach soccer intervallati da piacevoli e rilassanti bagni.
Quest'anno metto anche del pepe perchè dovrei provare a fare dello sci nautico!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-04-2003 20:13  
Ho dimenticato di dire anche che mi pavoneggio come un buliccio tutto spalmato di olio solare
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-04-2003 20:19  
come chi? vabbè....ma tu per caso hai visitato il nostro topic sulle spalmate di caviale e nutella? Idee in proposito?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 56
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 28-04-2003 20:22  
Arrostirsi al sole dalle 2 alle 7 del pomeriggio facendo un racchettoni tattico!!! e poi magari una partitina a briscola ci sta dentro...
_________________
"Acting is illusion, as much illusion as magic is, and not so much a matter of being real". - L.Olivier

  Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 56
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 28-04-2003 20:23  
ah si... e poi per il bagno... non che non so nuotare... ma ho paura delle meduse!!!
_________________
"Acting is illusion, as much illusion as magic is, and not so much a matter of being real". - L.Olivier

  Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 20:24  
Guardo le ragazze in bikini!!! Che domande...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-04-2003 20:28  
quote:
In data 2003-04-28 20:24, TINTOBRASS scrive:
Guardo le ragazze in bikini!!! Che domande...



Potevi evitare di specificare in bikini, lo sanno tutti che quello che guardi non è il costume, PORCO!!!

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 20:30  
quote:
In data 2003-04-28 20:28, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-04-28 20:24, TINTOBRASS scrive:
Guardo le ragazze in bikini!!! Che domande...



Potevi evitare di specificare in bikini, lo sanno tutti che quello che guardi non è il costume, PORCO!!!



Il culo, comunque, sta sotto al costume... mi piace molto immaginare.... ma che mi fai dire... io sono una personcina così romantica quando non mi istigano...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-04-2003 20:32  
e quando ti istigano?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-04-2003 20:33  
Io vado in spiaggia quando non c'è nessuno e quando il sole è magnanimo...dunque la mattina alle 7 (poche volte ad essere sincero) o la sera dopo le 20...due nuotate, asciugamano in spalla (come mantello), parlo un pò al mare...e poi via...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-04-2003 20:34  
parli al mare? che ragazzo romantico col mantello come un supereroe
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 20:36  
quote:
In data 2003-04-28 20:32, MRSSTEELE scrive:
e quando ti istigano?




Quando alludono a certe parti anatomiche per cui nutro una particolare predilezione...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-04-2003 20:38  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 28-04-2003 20:38  
io sono una mozzarellina perciò cerco di fuggire il sole a più non posso...rischio ustioni come se niente fosse....e poi il top della mia abbronzatura è il fucsia andante...
non ditemi che ci vai a fare perchè mi piace troppo il mare,l'acqua ci passerei le ore dentro...e poi qui da me l'estate c'è solo quello....
insomma o sto sotto l'ombrellone o nell'acqua...non faccio altro la pigrizia me lo impedisce...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128152 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: