FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa fatte soprattutto in spiaggia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa fatte soprattutto in spiaggia?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Cosa fatte soprattutto in spiaggia?
Prendere il sole senza fare niente 8 20%
Leggere 4 10%
Passeggiare 2 5%
Fare il bagno 11 27.5%
Giocare a BeachVolley 3 7.5%
Giocare a carte 0 0%
Altri giochi 3 7.5%
Mangiare ghiaccioli 0 0%
Chiccherare all'ombra dell'ombrellone 2 5%
Altro 7 17.5%
Totale 40 100%

Autore Cosa fatte soprattutto in spiaggia?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 14:35  
qual'è l'occupazione maggiore quando state al mare?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-04-2003 14:36  
mare + palla + amici = eugenio al mare
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-04-2003 14:41  
che palle il mare di è un genio...io mi arrostisco al sole e da sotto il cappello guardo i maschi in boxer
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 14:43  
Allo stabilimento, sempre Beach volley.

In giro, leggo soprattutto o gioco col pallone in mare.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Messaggi: 102
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 28-04-2003 14:44  
Allora...dipende dalle situazioni..
Se sono in compagnia, chiacchero;se sono da sola leggo.Se c'è mooolto caldo,e non ho l'ombrellone,sono sempre in acqua.
Se poi sono col mio ragazzo gioco con lui a forza 4.

  Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-04-2003 14:45  
Prendo il sole, se sono in compagnia chiacchiero e contemporaneamente sviso le pulzelle in costume succinto
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 28-04-2003 14:46  
senza dubbio bagno fino a quando non ho i polpastrelli tutti raggrinziti perché sono stata troppo in acqua, allora esco perché mi fanno senso.
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-04-2003 15:01  
cosa faccio al mare? Le tedesche
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-04-2003 15:02  
Premesso che il mare non mi piace,quando capita di stare sulla spiaggia mi piace fare delle lunghe passeggiate verso sera,è splendido sentire esclusivamente le onde e perdersi in mille pensieri.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 15:03  
1) Fare il bagno
2) Passeggiate
3) Riposare
4) Ingozzarmi

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-04-2003 15:25  
Avete presente quello spot nike di qualche anno fa che vedeva i vari Vieri,Ronaldo,Roberto Carlos ecc. ecc. giocare a perdifiato a calcetto sulla spiaggia?
Io e la mia banda rompiamo le palle a tutti ma è troppo divertente per non farlo!
Mare & Football=Uno dei motivi per cui vale la pena vivere!

El Muto

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-04-2003 16:03  
Litigo con mia sorella,e quando andiamo in acqua gliele suono ancora di più!(non c'era tra le opzioni!) :
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-04-2003 16:04  
sguazzo nell'acqua, al sole mi annoio e non amo abbronzarmi, inoltre ho la pelle chiara e rischio di rosolarmi come uno spiedino ...
EVVIVA L'ACQUAAAAAAA
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-04-2003 17:27  
quote:
In data 2003-04-28 14:45, KaiserSoze scrive:
Prendo il sole, se sono in compagnia chiacchiero e contemporaneamente sviso le pulzelle in costume succinto


ma non è valido l'ho detto prima io...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-04-2003 17:41  
palletta in acqua

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.117337 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: