FilmUP.com > Forum > Attualità - Polmonite atipica: Avete paura?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Polmonite atipica: Avete paura?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Polmonite atipica: Avete paura?
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-04-2003 14:28  
quote:
In data 2003-04-29 00:54, ilNero scrive:
Lettera per Quilty,
Sai cosa Quilty?Io penso che la tua visione sulla situazione potrebbe anche essere accettata,ma il problema sei tu e il modo in cui ti poni..............


Nero una calorosa stretta di mano, complimenti.
E' un anno che tento ( oramai ho rinunciato, anche perchè non ne vale la pena) ad avere una parvenza di dialogo con Mister "So tutto io" Quilty.
Per tutta risposta ho ottenuto di essere etichettata come fascistella, ingnorante, disinformata, indegna, e lobotomizzata dalla Tv, ammesso e non cncesso che io sia tutto questo, Quilty non solo non mi ha aiutato a ricredermi , ma con il suo comportamento ha rafforzato le mie posizioni.
Poi se vuoi farti 2 risate vai in Off Topic e cercati un topic, che il medesimo Quilty aprì in mio onore, gli avevo più o meno detto quello che hai detto tu adesso.
Benvenuto nel club " Gli esclusi da sua sapienza Quilty"
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-04-2003 16:23  
Bhe...grazie piccola.....sono contento!
Questo quilty mi delude un pò.Ho messo quel post diversi giorni fa e mi aspettavo qualche risposta(o qualche insulto).Tutto sommato penso che sia un tipo innocuo.Forse si è suicidato,o forse starà studiando qualche tattica di attacco leggendola dai baci perugina.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-04-2003 16:36  
quote:
In data 2003-04-30 16:23, ilNero scrive:
Bhe...grazie piccola.....sono contento!
Questo quilty mi delude un pò.Ho messo quel post diversi giorni fa e mi aspettavo qualche risposta(o qualche insulto).Tutto sommato penso che sia un tipo innocuo.Forse si è suicidato,o forse starà studiando qualche tattica di attacco leggendola dai baci perugina.


no..fidati..è molto martellante quando vuole..di esempi cene sarebbero a iosa...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 30-04-2003 17:26  
una voce fuori dal coro fa sempre molta paura, eh?

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-04-2003 17:34  
quote:
In data 2003-04-30 17:26, nice74 scrive:
una voce fuori dal coro fa sempre molta paura, eh?

già e due scazzano....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-04-2003 20:28  
Ci tengo a precisare una cosa.Non amo le provocazioni inutili.Non soffro di manie di protagonismo,e nemmeno me ne frega che tutti voi sappiate quello che penso e quanto sono figo.
Tutto questo per dire che non provoco nessuno,più che altro rispondo in maniera dura alle provocazioni che hanno,a mio parere,poco senso.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 30-04-2003 21:06  
Lettera per i miei fans

Cari fans
scusate se non vi ho risposto subito ma sono molto impegnato ultimamente-e mi fermano in continuazione per strada per chiedermi autografi,dio che stress!(scrivo dio minuscolo perchè sono ateo, anzi agnostico).

In particolare saluto Il Nero:caro camerata,ti ringrazio per l'attenzione dedicatami,per la minuziosa analisi della mia personalità; è stato davvero un lampo di genio! Mai mi sarei potuto rispecchiare meglio nelle tue parole. Sono un po' commosso lo ammetto, e anche stupito per tanta attenzione. Di solito si usa conversare sugli argomenti in questione e non su chi li scrive; in mancanza di idee però è più facile ripiegare sulla seconda possibilità. Non preocuparti, non perderò altro tempo con le tue sterili critiche, e nemmeno con il comunistone che ogni tanto fa le bizze e si abbandona ad altrettante sterili polemiche(quelle che una volta lui denunciava,eh la memoria corta!).E' stato bello il suo tentativo di riconciliazione, a patto però che io ritirassi la mia opinione(la Sars come arma batteriologica). Non ricordo bene dove venivano applicati questi metodi ma fa lo stesso.

Per la mia fan numero uno Miss Right ,che dire: forse quando la smetterà di vedermi come il maestro e lei stessa smetterà di vedersi a sua volta come la studentessa che fa i capricci perchè non vuole studiare,magari si riuscirà a tirare fuori qualche ragno dal buco.(Ps: anche io quando andavo a scuola-ed ero un gran somaro- non studiavo mai se i miei genitori mi dicevano di farlo,ma non ero nemmeno maggiorenne..eh!).

L'unica argomentazione seria su cui si può ribattere(che c'era di altro da ribattere quando non avete sfiorato nemmeno l'argomento?) è quella di Alessandro: la Sars al di là di tutto è il nuovo fenomeno mediatico,e come sottolineato da più di uno qui ,si ignorano altre malattie che mietono molte più vittime da molto più tempo.
Ma siccome bisogna pur distrarre questi elettori dal loro compito principale, che sarebbe svolgere una funzione di critica e di controllo verso i propri governanti,su quello che combinano nel frattempo, ecco il fenomeno dell'anno. Dopo Cogne(che ha occupato mesi interi)ecco la Sars. Sembrano le puntate di beautiful.

Intanto la borsa cinese resta chiusa fino al 20 maggio(se non erro). Cosa vorrà mai dire tutto ciò?

Un bacione a tutti i miei fans.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-04-2003 22:22  
Caro quilty non sono una tua fans, mi spiace darti questa amara delusione,ma sono certa che sapari fartene una ragione.
Su una cosa hai ragione sono ancora studentessa e cerco sempre di imparare dagli altri anche da chi non la pensa come me. Faccio talvolta i capricci, a volte dico cazzate, altre volte no. A differenza tua io gli altri li sò ascoltare, se non argomento più di tanto, è perchè sono stufa di sbattere la testa contro i muri dell'ignoranza, dell'intolleranza, della faziosità, dell'ottosità, della falsa comprensione, dell'arroganza, della saccenza e pochezza mentale, che ci sono in abbondanza in questo forum.
Io il dialogo lo porto avanti con chi è all'altezza di sostenere una discussione civile e rispettosa, se voglio sentire un'arringa me ne vado in tribunale o alla festa di partito turno.
Hasta la vista quilty
baci a li pupi
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 30-04-2003 22:33  
quote:
In data 2003-04-30 22:22, MikesAngel scrive:
Caro quilty non sono una tua fans, mi spiace darti questa amara delusione,ma sono certa che sapari fartene una ragione.




Sono avvilito e frastornato,dopo di questa medito seriamente il ritiro!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 30-04-2003 22:42  
quote:
In data 2003-04-28 13:36, Marxetto scrive:
Sono moderatamente preoccupato della cosa in sè,ma più che altro del fatto che l'opinione pubblica è stata avvisata con netto ritardo rispetto alla diffusione del virus.Sono molto preoccupato invece,che la comunità orientale presente in Italia possa venir denigrata e/o schernita per questo avvenimento.Non bisogna passare da un eccesso all'altro.Gli italiani sono abituati a scaricare qualsiasi responsabilità contro gli stranieri.Bisogna ricordare che la popolazione civile(come sempre)non c'entra nulla!E'giusto prendere precauzioni,ma senza allarmismi o paranoie.





_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-05-2003 00:42  
Mi dispiace molto Quilty.Scusa davvero.Il mio errore è stato quello di credere di conversare con una persona capace almeno di leggere e capire.Forse la prossima volta mi aiuterò disegnando delle figure da associare alle parole.Anzi ti aiuterò adesso.Allora ragazzi le paroline più difficili avranno tra parentesi la loro spigazione,ci siamo?Mi raccomando.

Allora,io non ti ho chiesto di ritirare la tua opinione,non me ne può fregare di meno.Ti volevo solo fare osservare quanto sia fragile il tuo pensiero,(si chiama pensiero quella essenza immateriale che grazie ad una particolare reazione chimica trasforma le osservazioni in un elaborazione del tuo cervello,(per questione di spazio la parola" cervello" sarà trattata successivamente in altra sede)).Io ti ho chiesto di riflettere(pensare in maniera continuata e approfondita.Diz.Zanichelli.nda)sul tuo atteggiamento che vuole per forza imporsi agli altri a forza di analisi di parte,escludendo il fatto che esista una verità diversa dalla tua.E come si chiama chi ritiene di possedere la verità assoluta e non ammette,nemmeno per ipotesi,una verità diversa dalla sua?Dittatore o imbecille,fa lo stesso,lascio a te la scelta.E se ritieni di avere sempre la verità per gli per te e per gli altri hai un alto rischio di figure di merda(pessima figura,per i ben educati che non conoscono parolacce),amico,se sei un politico prima o poi ti fucilano,se sei un povero fesso qualsiasi,prima o poi ti mandano a fare in culo,e resti a ripeterti le tue verità davanti allo specchio.
Il mio era un semplice invito a considerare la complessità del problema,considerando anche altri fattori che possono apparire più evidenti e fondati("Renato Cartesio,La regola dell'evidenza")per poi riformulare il tuo pensiero in maniera più convincente e argomentata(fase di sintesi,sempre Cartesio),il che sarebbe un passo verso il mito dell'intelligenza(ma guarda un pò:"Capacità di analizzare gli stimoli dell'ambiente circostante e sintetizzarli in pensieri o azioni di senso compiuto").

Ma vuoi scommettere che il post dell'altro giorno l'hanno capito tutti tranne te?
E lascia stare quel" camerata",se dal mio post ti viene da chiamarmi "camerata" siamo proprio fuori strada.
Allora uniamo i puntini!Le paroline difficili erano:
1.-Pensiero
2.-Riflettere
3.-Intelligenza
4.-Figura di merda
Fate voi le combinazioni.
E non te la prendere per questo gesto d'affetto.

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 01-05-2003 12:12  

questo è scrivere!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 01-05-2003 20:50  
Non so perchè ma ho il sospetto di avere a che fare con l'ennesimo utente camuffato che non ha il coraggio di firmarsi con il suo nick e ne usa un altro per sproloquiare.

Non ho mai parlato con questo Il Nero prima d'ora, vedo che ha 49 messaggi postati quindi presumo sia nuovo(o riciclato),eppure le sue minuziose analisi sul mio comportamento dittatoriale lasciano un po' stupefatti.

Analisi di parte(certo che sono di parte, sono le mie! oppure c'è chi crede nell'Obiettività Assoluta? Mio dio non saremo di fronte all'ennesimo manicheo?),verità assolute,my god qualcuno ci liberi dal Male, verità diverse dalle mie...come quella del neretto,che era...aspetta...era...no...non mi viene in mente quale fosse l'Assoluta e Imparziale e Obiettiva verità del nostro affezionatissimo riguardo...a che argomento? come mai non mi viene nulla?che opinioni, su quali temi?...forse perchè non ne ha espressa nemmeno una,di opinioni, intento com'è nello scagliarsi contro l'Asse del Male?

Niente male: a qualcuno di voi è mai capitato di farsi un'idea sulle attitudini dell'interlocutore senza aver nemmeno scambiato con lui una discussione?

O questo neretto ha letto qualche mio libro o saggio oppure è un comico nato....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 01-05-2003 alle 21:15 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-05-2003 12:23  
Sono iscritto al questo forum da 20 giorni.Non ho altro nick all'infuori di questo.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-05-2003 14:43  
quote:
In data 2003-05-02 12:23, ilNero scrive:
Sono iscritto al questo forum da 20 giorni.Non ho altro nick all'infuori di questo.


tranquillo..è una sua fissa....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: