FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sex and the city
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sex and the city   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Sex and the city
Carrie 5 23.8%
Miranda 2 9.5%
Samantha 3 14.3%
Charlotte 2 9.5%
Tutte e 4 4 19%
Nessuna di loro 0 0%
Non seguo il telefilm .. 5 23.8%
Totale 21 100%

Autore Sex and the city
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-04-2003 14:24  
Se siete dei fan del famoso telefilm con Sarah Jessica Parker, qual'è la vostra preferita tra le 4 protagoniste?
io ho votato assolutamente per Carrie, semplicemente un mito, un insieme della donna del terzo millennio .. ... sicuramente la migliore
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2003 15:31  
Mi dispiace ma non seguo

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-04-2003 19:47  
Io sono una fan accanita e quindi quando si parla di Carrie e delle ragazze sono la prima a rispondere!
Comunque mi piacciono tutte e 4: sono fenomenali! E in ognuna di loro c'è qualcosa di me e qualcosa di quello che vorrei essere!
Però fra tutte vince lei: CARRIE! Mitica! Con le sue nevrosi, i suoi vestiti, le sue paure, le sue Manolo... insomma LEI!

1bix8

_________________
QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 27-04-2003 alle 19:51 ]

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-04-2003 21:41  
quote:
In data 2003-04-27 19:47, leonessa scrive:
Io sono una fan accanita e quindi quando si parla di Carrie e delle ragazze sono la prima a rispondere!
Comunque mi piacciono tutte e 4: sono fenomenali! E in ognuna di loro c'è qualcosa di me e qualcosa di quello che vorrei essere!
Però fra tutte vince lei: CARRIE! Mitica! Con le sue nevrosi, i suoi vestiti, le sue paure, le sue Manolo... insomma LEI!

1bix8

_________________
QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 27-04-2003 alle 19:51 ]

ti ricordi l'episodio in cui le spipparono le scarpe e lei corse per strada gridando:
AIUTO MI HANNO RUBATO LE SCARPEEEEEE

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-04-2003 01:18  
Ho votato per tutte e 4. Le adoro!!!!!!
Poi va beh, se mi minacciano con la pistola alla tempia non posso che rispondere Lei: Carrie!!! Anche perché è la vera protagonista del telefilm....Sicuramente è la più "sobria", nel senso che è un pò tutte noi...e poi è così divertente! Anche grazie a un'attrice bravissima, Sarah Jessica Parker, una comica nata con un grande talento (anche per i momenti drammatici....avete presente quando Aidan se ne va di casa?). E poi come non pensare alla sua fissazione per le scarpe, per i vestiti, ma anche per la sua anima profonda che analizza le storie d'amore e di sesso. La migliore, non c'è dubbio.
Ma le altre 3 non sono da meno...
Miranda forse è il personaggio minore ma...le sono affezionata! Lavoratrice infaticabile, logica, razionale, sarcastica. E poi sta(va) così bene con Steve! Non ho ancora visto la 5 serie (tenete presente che non prendo LA7, quindi ho visto tutto in dvd). Ma sono curiosa di sapere come sarà l'instancabile Miranda nei panni insoliti di mamma!
Charlotte è così dolce....dolcissima. Così salda sui suoi principi (che ha visto cadere lasciando il lavoro e Trey), così amorevolmente perbene, elegante, a volte divertentissima.
E poi c'è lei, Samantha. Il personaggio più difficile per la ripetività delle situazioni (dopotutto fa sempre una sola cosa!) ma MAI stancante. Credo sia quella che preferisco. Sincera fino all'estremo, spiritosa, aperta, per niente superficiale, forte ma sensibile, alcune sue battute sono ESILARANTI. Insomma, è SAM!

La puntata più toccante che ho visto finora è quella del funerale della mamma di Miranda, una puntata tristissima dove le 4 newyorchesi hanno dimostrato di avere un GRANDISSIMO talento. Cynthia Nixon (Miranda) così vera nel dipingere il suo dolore (mamma mia quanto ho pianto quando crolla dal dolore mentre cammina dietro la bara, e Carrie le prende la mano), Kristin Davis (Charlotte) bravissima nell'interpretare la versione di Charlotte più ordinata e previdente, Sarah Jessica Parker (Carrie) da brividi quando abbraccia Miranda e a stento trattiene le lacrime, e Kim Catrall così commovente e triste quando scoppia a piangere mentre dice "Mi dispiace" a Miranda.

Voi cosa mi dite delle altre 3?
E di Aidan? Io lo ADORO!!! Ma perché si sono lasciati?!?!?!?!!? Erano perfetti...

Ricordatevi che non ho visto la 5 serie!
Che bello vedere che ci sono altre fan di questa bellissima serie tv oltre a me e alla mia migliore amica!


_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-04-2003 16:11  
naly io ADORO sex and the city, ma purtroppo io sono assai indietro con moltissimi episodi .....
non sono mai riuscita a trovare i dvd, sono praticamente inesistenti qui da me, neanche a ordinarli ..
ho comprato tutte e tre le prime 3 serie in vhs, ma è davvero una scocciatura ...
e le puntate a cui tu hai accenato non le ho viste ma ho letto tutte le anticipazioni ..
hai proprio ragione, secondo me Miranda e Steve stavano così bene ... e anche Carrie e Aidan erano deliziosi ma porqua porqua????
quanto mi rilassa questa serie ...
io adoro quell'episodio nel quale Carrie rivede Big e Miranda le raccomanda di non farsi baciare, loro sono davanti al laghetto e lui si avvicina per darle un bacio, e Carrie perde l'equilibrio e cadono entrambi nel lago e poi bellissimo, lei:
"Dov'è la mia borsa di Chanel?????!!"

_________________
"per quanti scossoni potrà subire il mobile il vaso non cadrà, forse potrà spostarsi sul bordo, ma lo riporterò al sicuro....proteggerò il mio amore".

[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 28-04-2003 alle 16:13 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-04-2003 21:55  
Evveai ragazze! Formiamo un piccolo club di fan di "Sex and the City" in Film.Up!!!
Io sono una fan sfegatata delle Girls e ho visto TUTTE le puntate trasmesse da La7 poi prontamente acquistate in DVD (Anche se mi manca la 4a serie... sono un po' a corto!!!)! E adoro tutte le puntate! Bellissima quella in cui Mr. Big si sposa e lei corre da lui per fermarlo (?). E altrettanto bella quando lei ricomincia con lui tradendo Aidain... è così ricca di passione, di attrazione... BELLO BELLO BELLO!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2003 15:14  
a me piacque troppo l'episodio dei tre travestiti che "armeggiavano" sotto casa di Sam
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-04-2003 17:31  
Bellissima puntata! E quando alla fine sono tutti sul tetto per una grigliata???? Troooppo divertente!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2003 18:09  
sii, quando carrie si mette a fare le piroette e sfida uno dei travestiti!!! che succinto che era il completino di sam
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 10-06-2005 14:15  
sn simpa tutte e 4 dato che ognuna di loro,ha una sua specifica caratteristica che le rende diverse sotto un determinato punto di vista..
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-06-2005 16:23  
ammiro tantissimo Carrie, tanto piu` che Sarah Jessica Parker mi sta simpaticissima...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-06-2005 17:11  
sono l'unico ad aver votato charlotte.

però non so chi sia e non ho mai visto il telefilm, sta charlotte deve essere proprio una merda...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Messaggi: 175
Da: Arosio (CO)
Inviato: 10-06-2005 17:24  
Assolutamente la mia preferita è Carrie anche perchè la mia ragazza le assomiglia molto (fino a quando è stata bionda....)
_________________
Cacciatore di taglie: Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Il Biondo: Già, ma tu non somigli a quello che li incassa!

  Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
boyfriend

Reg.: 23 Apr 2005
Messaggi: 165
Da: holliwood (es)
Inviato: 10-06-2005 18:52  
io amo carrie
_________________
=latte più=
brà-boy=i geni del cosmo :P
bralina TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

  Visualizza il profilo di boyfriend  Invia un messaggio privato a boyfriend    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.122509 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: