FilmUP.com > Forum > Sondaggi - esiste secondo voi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > esiste secondo voi...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
esiste secondo voi...
si!!! ne sono sicuro/a perchè... (con commento) 13 43.3%
no!!! non ci credo perchè... (con commento) 9 30%
forse perchè/ma...(con commento) 7 23.3%
scusa sto dormendo!! puoi rifare la domanda? 1 3.3%
Totale 30 100%

Autore esiste secondo voi...
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-04-2003 02:11  
anche con gli occhiali non vedo nessun collaboratore professionale..
mi spiace...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-04-2003 07:18  
No , assolutamente no.
IO non credo nell'amore , questo è un valore convenzionale , l'hanno creato gli uomini , l'anima gemella sarebbe la persona che si avvicina di più ai canoni da noi prefissati sotto la voce "Donna ideale", non è possibile.
Inoltre io non credendo nel destino non posso credere di essere destinato ad incontrare questa anima gemella.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-04-2003 13:19  
esiste l'anima gemella...purtroppo
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-04-2003 13:43  
Esistono persone con le quali si stà meglio rispetto ad altre, con le quali ci si sente completi per diversi motivi.

Non è detto che queste persone abbiano la nostra età, siano del sesso opposto e siano innamorate di noi, o noi di loro. Ed è ancora meno probabile che abitino vicino a noi, a mio parere.

Può esserci un'anima affine, complementare, ma non gemella.
Ci sarà di certo qualcuno, al mondo, a cui io possa andare bene per ciò che sono e che cerchi, o abbia bisogno, proprio di una persona con un carattere come il mio vicino.

Incontrarci però sarebbe già un bel colpo di fortuna, riconoscerci sarebbe un miracolo.

Sono un pò disillusa, forse, però credo sia così. Esistono comunque persone senza le quali sarei peggiore io, o starei peggio.
Se potessi unire tutti i loro caratteri forse troverei l'anima gemella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 28-04-2003 alle 13:45 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 28-04-2003 13:46  
boh...
se qualche volta chiudiamo un occhio, ci turiamo le orecchie e guardiamo la pseudo-animagemella dal nostro punto di vista più accomodante, allora esiste.

non ho dubbi...

? ? ?

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 28-04-2003 14:02  
Esiste e se la riconosci ma non riesci a tenerla vicino a te è una tragedia.
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-04-2003 18:05  
quote:
In data 2003-04-28 14:02, nice74 scrive:
Esiste e se la riconosci ma non riesci a tenerla vicino a te è una tragedia.



si, sono d'accordo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 28-04-2003 18:21  
Io sono sicura che esista...forse sono una romanticona irrecuperabile,ma penso che per ognuno di noi ci sia una persona che ci completa(non per forza uguale a noi eh!) da qualche parte del mondo,e che prima o poi si incontreranno....l'importante è non cercarla,perchè secondo me apparirà quando meno ce lo aspettiamo....
Forse l'ho già trovata,forse no...solo il tempo me lo saprà dire!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-04-2003 19:09  
quote:
In data 2003-04-28 07:18, joelcoen scrive:
No , assolutamente no.
IO non credo nell'amore , questo è un valore convenzionale , l'hanno creato gli uomini , l'anima gemella sarebbe la persona che si avvicina di più ai canoni da noi prefissati sotto la voce "Donna ideale", non è possibile.
Inoltre io non credendo nel destino non posso credere di essere destinato ad incontrare questa anima gemella.


che sento mai!non credi nell'amore?
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-04-2003 19:14  
quote:
In data 2003-04-28 18:21, Lindaaa scrive:
Io sono sicura che esista...forse sono una romanticona irrecuperabile,ma penso che per ognuno di noi ci sia una persona che ci completa(non per forza uguale a noi eh!) da qualche parte del mondo,e che prima o poi si incontreranno....l'importante è non cercarla,perchè secondo me apparirà quando meno ce lo aspettiamo....
Forse l'ho già trovata,forse no...solo il tempo me lo saprà dire!


mi piacciono le persone che la pensano così, una calorosa stretta di mano
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-04-2003 19:28  
Una volta ci credevo fermamente, ora non ne sono più tanto sicura...
Inoltre, con la fortuna che ho, probabilmente la mia presunta anima gemella non si innamorerebbe mai di me!

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 28-04-2003 20:27  
io non so se l'anima gemella esista,nella vita delle volte le cose non vanno come vorremmo,e penso che se si trova una persona con la quale si sta bene e si condividono molte cose bisogna riuscire a mantenere l'amore,a cambiarlo e farlo crescere come cambiamo e cresciamo noi, questo delle volte ci porta anche a dei compromessi,purchè non siano troppi a snaturare noi stessi è chiaro!
comunque posso dire che si spera che esista...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 28-04-2003 23:38  
quote:
In data 2003-04-28 19:14, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-04-28 18:21, Lindaaa scrive:
Io sono sicura che esista...forse sono una romanticona irrecuperabile,ma penso che per ognuno di noi ci sia una persona che ci completa(non per forza uguale a noi eh!) da qualche parte del mondo,e che prima o poi si incontreranno....l'importante è non cercarla,perchè secondo me apparirà quando meno ce lo aspettiamo....
Forse l'ho già trovata,forse no...solo il tempo me lo saprà dire!


mi piacciono le persone che la pensano così, una calorosa stretta di mano





_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 29-04-2003 23:38  
la mia sarà in un'altra galassia
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-04-2003 12:54  
quote:
In data 2003-04-29 23:38, HUGH4EVER scrive:
la mia sarà in un'altra galassia


dai non fare così, la gente ogni tanto fà delle vacanze ..
lui primo o poi si stancherà di marte e verrà qui in Italia
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127303 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: