FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Credete nel sesso d'amicizia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Credete nel sesso d'amicizia?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Credete nel sesso d\'amicizia?
Si 11 25%
No 6 13.6%
Non esiste 16 36.4%
Vorrei crederci,ma non mi è mai successo 11 25%
Totale 44 100%

Autore Credete nel sesso d'amicizia?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2003 16:08  
Credete nel sesso d'amicizia?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2003 16:15  
Vorrei crederci (solo in certi casi, ovvio!), ma non è mai successo
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-04-2003 17:20  

ma che sondaggio è??!!

NON ESISTE
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-04-2003 17:58  
non esiste assolutamente ..

nel bene o nel male, dopo qualche trombata ci illudiamo che possa nascere qualcosa ..
perchè del resto il sesso senza un coinvolgimento emotivo è spento .. non è niente (a parte che una bella s***** quello è ovvio )

ma è difficile che accada, ecco perchè consigliano di non andare mai a letto al primo appuntamento ..

siamo un popolo di illusi
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-04-2003 21:44  
L'espressoine "sesso per amicizia" è stata coniata e usata da chi non ha il coraggio di dire che fà sesso solo per il piacere di farlo, ma senza sentimento.
Dicendo che si scopa x amicizia mette a tacere la coscenza
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-04-2003 22:11  
quote:
In data 2003-04-25 21:44, MikesAngel scrive:
L'espressoine "sesso per amicizia" è stata coniata e usata da chi non ha il coraggio di dire che fà sesso solo per il piacere di farlo, ma senza sentimento.
Dicendo che si scopa x amicizia mette a tacere la coscienza




Che bello sentirsi riconosciuti e capiti...


_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-04-2003 23:02  
ma quando mai? scherzo...nella mia personale espereinza non è necessario crederci, è piuttosto una realtà.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 26-04-2003 00:56  
Esiste e ci credo.
E per dimostrarvelo propongo a tutte le simpatiche (nonchè attraenti) donne del forum di fare "all'ammore" (il sesso nei libri...) con me...

_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-04-2003 10:42  
se resto ancora un po' su questo forum finirò per crederci....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-04-2003 10:47  
quote:
In data 2003-04-26 10:42, MRSSTEELE scrive:
se resto ancora un po' su questo forum finirò per crederci....




Il bello è che siamo noi maschi ad avere gli ormoni in circolo...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-04-2003 11:31  
val non ti preoccupare al momento opportuno i miei sono come nell'otto volante
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-04-2003 11:41  
quote:
In data 2003-04-26 11:31, MRSSTEELE scrive:
val non ti preoccupare al momento opportuno i miei sono come nell'otto volante




Mmmmmh!!!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-04-2003 11:45  
Sei tornato Tinto...si vede!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2003 12:16  
un po' di contegno per dinci!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-04-2003 13:00  
Ma non vi è mai successo di continuare sessualmente una relazione finita sentimentalmente?
Cioè il piacere ormai comprovato ogni tanto fa passare sopra a tanti pensieri.

A me è successo, e vi assicuro che era veramente finita con lei.

Quello non era sesso d'amicizia?
In fondo solo quello ci legava finchè lei non ha cominciato a frequentare un altro e tuttè finito.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.121749 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: