FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Bibite analcoliche frizzanti.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Bibite analcoliche frizzanti.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Bibite analcoliche frizzanti.
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 05-07-2003 09:06  
COKE FOREVER...ma anche la pepsi non mi dispiace.
La redbull fa veramente schifo.Una volta ero a mare e avevo la redbull di mia madre nella borsa frigo...quella bastardissima lattina si è rotta e la borsa frigo è stata inondata da un liquido appiccicoso che puzzava di caramello. ...dio che schifo, sono rimasta traumatizzata.
Cmq l'acqua naturale mi dà ai nervi, la odio xchè se sono assetata non mi serve proprio a niente, vabbè non tutti sono capaci di comprendere la pura poesia della bollicina.
x quanto riguarda la birra non la adoro...anzi preferisco di gran lunga la coca(cola)...a quel punto se proprio devo prendere qualcosa di alcolico(poco) mi scolo un bel bacardi lime(perchè there's a free spirit in everyone)...mitico.
vabbuò basta a sclerare
Bye
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 07-07-2003 12:55  
quote:
In data 2003-07-04 11:15, DrCalamaro scrive:
Che merdazza.

I miei servi mi hanno riferito di aver visionato una reclame quanto meno disgustosa, cartina tornasole dell'abominio in cui versa il consumatore oggigiorno e perdigiorno.
Per farla breve mi hanno coolizzato il chinotto. E si...sono riusciti a rendere la bandiera del bere loser un surrogato di moda nella moda...me vien da chianse..ma come... il rifugio di ogni studente delle medie che fa sega a scuola, l'amara bevanda che tutti schifano perchè ottima, il nostro essere perdenti fatta a bevanda trasformata in una specie di redbullminchia che bevono ad ibiza. Sono offeso, ho dovuto picchiare i servi.

Chinotto tu lo sai
morire non potrai
nel ricordo di un bambino
della gioia il catino




Ma ancora resistono i baluardi-feudi sanguinella e cedrata. Avanti valvassori del bere loser! difendiamo le nostre spume in bicchiere a 200lire (400 bicchiere grande), basta stappare lattine ben confezionate, miraggi di quadretti pubblicitari per chi stabilisce quanto e come bere! Ya basta perdio!
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-08-2003 17:01  
1)Coca cola
2)Sprite
3)Fanta
4)Fanta pompelmo rosso
5)Pepsi
6)Pespi Twist quella al gusto di limone
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 15-12-2003 17:29  
quote:
In data 2003-04-24 16:47, Dubliner scrive:
gasata a manetta, più gas c'è, più si digerisce, meglio è. Olè!


giusto...
e già che ci siamo meglio alcolico che analcolico...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.008689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: