FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco dvd e vendo vhs
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco dvd e vendo vhs   
Autore cerco dvd e vendo vhs
Duncan3

Reg.: 23 Apr 2003
Messaggi: 3
Da: Bassano in Teverina (VT)
Inviato: 23-04-2003 04:43  
ok ciaociao mi servono dvd ex noleggio per la mia videoteca (prezzi modici s'intende) e vendo un numero rilevante di vhs (molte ex noleggio) a prezzi vari. la mia zona è Roma e dintorni. a propos salutoni a tutta la comunità

  Visualizza il profilo di Duncan3  Invia un messaggio privato a Duncan3    Rispondi riportando il messaggio originario
Altered

Reg.: 23 Apr 2003
Messaggi: 1
Da: Sesto San Giovanni (MI)
Inviato: 23-04-2003 13:47  
Ciao ! Ho una collezione di film horror , splatter , gore , nazi-movie , thriller etc..
copie (in ottimo stato) a 10 euro + spese spedizione . Contattami alla mail : cozzuol@katamail.com

  Visualizza il profilo di Altered  Invia un messaggio privato a Altered    Rispondi riportando il messaggio originario
Rubino81

Reg.: 31 Mar 2003
Messaggi: 8
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2003 00:58  
Ciao mi spedisci una lista dei tuoi VHS??? La mia mail è rubino81@yahoo.com

P.S. sono anche io di Roma

  Visualizza il profilo di Rubino81  Invia un messaggio privato a Rubino81    Rispondi riportando il messaggio originario
lene82

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 17
Da: milano (MI)
Inviato: 04-05-2003 09:43  
ciao! spediresti anche a me la lista delle vhs che vendi? in particolar modo mi interessano GET OVER IT, OUT COLD, VERITA' APPARENTE.
li hai?
cmq aspetto la lista all'e-mail ANTICIPATINGROBY@HOTMAIL.COM

  Visualizza il profilo di lene82  Invia un messaggio privato a lene82    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-05-2003 22:41  
ciao duncan....
manda la lista anke a me

vitolodani@libero.it

in particolar modo mi servono film di woody allen
cmq mandami la lista completa (e i prezzi)

ciaoo
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
andangel

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 11
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 16:34  

  Visualizza il profilo di andangel  Invia un messaggio privato a andangel  Email andangel    Rispondi riportando il messaggio originario
andangel

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 11
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 16:36  
Io ti posso vendere il dvd del primo film degli x-men a 10 euro.
La mia posta è andangelini@fastwebnet.it.

  Visualizza il profilo di andangel  Invia un messaggio privato a andangel  Email andangel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018640 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: