FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IOMA 2003: Nominations
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IOMA 2003: Nominations   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore IOMA 2003: Nominations
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 24-04-2003 19:48  
detto...fatto...

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-04-2003 12:15  
per carità,l'idea in se è lodevole e coraggiosa,visto che l'impego richiesto è tanto,è solo che mi pare strano che film di cui non son stati molto visti e che non son stati molto discussi sul forum,come the hours,chicago o lo steso david gale sian stati nominati.e anche lo stesso meraviglioso pianista.la mia paura è che si sia davvero stati troppo schiavi degli oscar.per curiosità,son molti i votanti,perchè in caso contrario si spiegherebbero molte cose.ma per piacere comunque,almeno nel premiare,siate coraggiosi e originali.ciao!


ad awardz,che significa far parte dell'associazione? è un qualche cosa di mafioso o altro?
ciao ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-04-2003 13:41  
quote:
In data 2003-04-27 12:15, badlands scrive:
per carità,l'idea in se è lodevole e coraggiosa,visto che l'impego richiesto è tanto,è solo che mi pare strano che film di cui non son stati molto visti e che non son stati molto discussi sul forum,come the hours,chicago o lo steso david gale sian stati nominati.e anche lo stesso meraviglioso pianista.la mia paura è che si sia davvero stati troppo schiavi degli oscar.per curiosità,son molti i votanti,perchè in caso contrario si spiegherebbero molte cose.ma per piacere comunque,almeno nel premiare,siate coraggiosi e originali.ciao!


ad awardz,che significa far parte dell'associazione? è un qualche cosa di mafioso o altro?
ciao ciao!




Oh beh, David Gale non era nominato agli Oscar.
Ma son d'accordo, gli Oscar hanno influenzato davvero molto, credo sia inevitabile, d'altronde ci sono stati meno di un mese fa...e si vede anche dal fatto che sono stati votati quasi tutti film usciti nel 2003, scordando molti del 2002.

Ciao Carissimo!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 28-04-2003 15:22  
L'anno prossimo gli OSCAR si faranno a Febbraio... forse allora influenzerà di meno...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 29-04-2003 12:52  
quote:
In data 2003-04-18 11:54, gongolante scrive:


Mentre per i film alla fine i piu' visti sono quelli che hanno poi piu' possibilità (d'altronde qui non siamo critici o addetti ai lavori, dei film usciti in un anno i piu' ne han visti una percentuale che non puo' superare il 10% e son sicuro che molti han votato tra l'altro senza aver visto ).




Da qui l'attendibilità degli oscar ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-04-2003 12:58  
comunque ora non vorrei che ci fosse una campagna anti-oscar, cioè un votante che dice: "oddio questo film o questo attore sono stati nominati agli Oscar, allora non posso votarli agli IOMA..." (anche se magari sono film o attori magnifici)

Io dico solo ai votanti: VOTATE CIò CHE PER VOI è REALMENTE IL MIGLIORE, SE POI è STATO NOMINATO AGLI OSCAR o NO, POCO IMPORTA...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-04-2003 13:24  
giusto!
bravo awardz

votate leonardo di cAPRIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-04-2003 17:14  
quote:
In data 2003-04-29 12:52, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-04-18 11:54, gongolante scrive:


Mentre per i film alla fine i piu' visti sono quelli che hanno poi piu' possibilità (d'altronde qui non siamo critici o addetti ai lavori, dei film usciti in un anno i piu' ne han visti una percentuale che non puo' superare il 10% e son sicuro che molti han votato tra l'altro senza aver visto ).




Da qui l'attendibilità degli oscar ...




ehila ecco mr.Anti-Oscar... l'uomo che odia gli Oscar ma La Notte Delle Stelle non dorme per guardare in diretta la cerimonia....
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-05-2003 02:56  
ma noooo e chi li odia Awattz ... ripeto per criticare qualcosa bisogna conoscerla a fondo dopotutto ... ne converrai anche tu luminoso amico no?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2003 03:25  
Io per primo non ho visto il Pianista.
Adesso vorrei vederlo, ma non è riproposto nella mia città, quindi niente.
Ma come me non l'avrnno vito almeno il 955 dei giurati, che probabilmente nell'estrema indecisione sul chi inserire si sono basati sugli Oscar.
Già a suo tempo avevo fatto presente di come dovesse essere chiaro che nessuno può votare film che non ha visto.

Badlands, mi spiace ma non avendo visto Frida non la voto in nessuna categoria.
Insomnia invece non lo reputo degno di nessuna candidatura.
Il signore degli anelli essendo stato uno dei film più visti, sarà logicamente anche uno dei più votati.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-05-2003 14:47  
e scusa gatsby,io che c'entro con quell'orrore di frida,insomnia e signore degli anelli'
e comunque,ripeto che è strano che film poco visti e ancor meno discussi sian qui.tutto qui.come il pianista chicago e the hours.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 02-05-2003 11:53  
io da bravo giurato invece me li sono visti davvero tutti....o quasi
già solo di tutte le nomination agli oscar...ma proprio tutte, io avevo visto tutti i film con la sola eccezione di "The quiet american". in più sono corso a vedere gli ultimi film nominabili come "The life of david gale" che infatti si è beccato due candidature da parte mia tra cui quella a Kate Winslet (sarà contenta Naly)

certo forse ci dovrebbe essere una specie di regola per cui chi vota deve aver visto almeno un certo numero di film internazionalemente riconosciuti come "meritevoli di considerazione".
posto che uno è liberissimo di votare come miglior film "merry christmas"
deve però averlo visto!


_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 02-05-2003 15:17  
quote:
In data 2003-05-01 02:56, Daniel scrive:
ma noooo e chi li odia Awattz ... ripeto per criticare qualcosa bisogna conoscerla a fondo dopotutto ... ne converrai anche tu luminoso amico no?




C'era la replica due giorni dopo alle 9.
I fan non dormono per vederlo in diretta ma un semplice studioso poteva anche risparmiarsi la notte in bianco e guardare la replica...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-05-2003 15:22  
quote:
In data 2003-05-02 15:17, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-05-01 02:56, Daniel scrive:
ma noooo e chi li odia Awattz ... ripeto per criticare qualcosa bisogna conoscerla a fondo dopotutto ... ne converrai anche tu luminoso amico no?




C'era la replica due giorni dopo alle 9.
I fan non dormono per vederlo in diretta ma un semplice studioso poteva anche risparmiarsi la notte in bianco e guardare la replica...



io non sono un semplice studioso ... e poi notte in bianco vuoi mettere il bello della diretta ... ci rivediamo a febbraio AwaTTs ... faremo una virtual cronaca in diretta!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 02-05-2003 15:24  
quote:
In data 2003-05-02 15:22, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-05-02 15:17, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-05-01 02:56, Daniel scrive:
ma noooo e chi li odia Awattz ... ripeto per criticare qualcosa bisogna conoscerla a fondo dopotutto ... ne converrai anche tu luminoso amico no?




C'era la replica due giorni dopo alle 9.
I fan non dormono per vederlo in diretta ma un semplice studioso poteva anche risparmiarsi la notte in bianco e guardare la replica...



io non sono un semplice studioso ... e poi notte in bianco vuoi mettere il bello della diretta ... ci rivediamo a febbraio AwaTTs ... faremo una virtual cronaca in diretta!




se se...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117010 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: