FilmUP.com > Forum > Soundtrack - FORREST GUMP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > FORREST GUMP   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore FORREST GUMP
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 11:48  
Arieccomi qua!
..ma dico vi ricordate la fantastica colonna sonora d Forrest Gump?? Mitica...è la mia preferita! iaooooooooo se posso fare una digressione anche la colonna sonora del serial Dawson's Creek..qualcosa d incredibile..saro pazza ma ho scaricato tutte e 400 le canzoni o quasi...

_________________
...Noi scendiamo e non scendiamo nello stesso fiume, noi stessi siamo e non siamo..
PantaRei (Tutto Scorre)

[ Questo messaggio è stato modificato da: PantaRei il 2001-10-07 15:36 ]

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 14:00  
Forrest è eccezionale!
DC ho due CD, simpatici (la ficata è che sono masterizzati in TXT e danno anche i titoli dei pezzi).
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-01-2002 14:44  
ciao a tutti
chi mi fa un favore??
cerco i titoli delle canzoni presenti nel film forrest gump

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 23-01-2002 14:48  
quote:
In data 2002-01-23 14:44, lolly16 scrive:
ciao a tutti
chi mi fa un favore??
cerco i titoli delle canzoni presenti nel film forrest gump



se vai nella sezione soundtrack di questo sito troverai la colonan sonora copmpleta di forrest gump autori compresi!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 12:44  
La colonna sonora di Forrest Gump è molto bella. Io ho il cd e devo dire che è valsa la pena comprarlo. Peccato che il film non mi sia piaciuto molto
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 12:59  
quote:
In data 2002-01-28 12:44, WallaceMiA scrive:
La colonna sonora di Forrest Gump è molto bella. Io ho il cd e devo dire che è valsa la pena comprarlo. Peccato che il film non mi sia piaciuto molto



NOOOOOOOOOOOOOO! mi deludi!!!!! come non t è piaciuto!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 13:27  
Panta, Mia di Cinema non ci capisce nulla!!!! pensa che nn gli è piaciuto neanche FULL METAL JACKET e ho dei dubbi anche su SHINING!!!

Poi, quando entro di nascosto in camera sua, scopro che guarda furtivamente tutte le opere dei Vanzina...

ps: LA COLONNA SONORA DEL FILM è UNA DELLE PIù BELLE IN ASSOLUTO!!!! tra l'altro il film ripercorre "quei favolosi anni 70", periodo in cui esisteva ancora la VERA MUSICA!!!


_________________
Ci vogliono 30 minuti; ce ne metterò 10..




[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 28-01-2002 alle 13:29 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 13:48  
quote:
In data 2002-01-28 13:27, MrWolf scrive:
Panta, Mia di Cinema non ci capisce nulla!!!! pensa che nn gli è piaciuto neanche FULL METAL JACKET e ho dei dubbi anche su SHINING!!!

Poi, quando entro di nascosto in camera sua, scopro che guarda furtivamente tutte le opere dei Vanzina...

ps: LA COLONNA SONORA DEL FILM è UNA DELLE PIù BELLE IN ASSOLUTO!!!! tra l'altro il film ripercorre "quei favolosi anni 70", periodo in cui esisteva ancora la VERA MUSICA!!!


_________________



Io su SHINING non ho nessun dubbio! E le cassette dei Vanzina non me le guardo, sopratutto in camera...poi se tu fai questi sogni, vedendomi in camera da letto, sono solo delle tue FANTASIE ...e per "fantasie" intendo FANTASIE...
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 13:51  
quote:
In data 2002-01-28 12:59, PantaRei scrive:


NOOOOOOOOOOOOOO! mi deludi!!!!! come non t è piaciuto!



Mi dispiace per tutti gli affezionati di FORREST GUMP, ma a me quel film non mi è piaciuto affatto...ecchecevoifà?
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 14:00  
quote:
In data 2002-01-28 13:27, MrWolf scrive:
Panta, Mia di Cinema non ci capisce nulla!!!! pensa che nn gli è piaciuto neanche FULL METAL JACKET e ho dei dubbi anche su SHINING!!!

Poi, quando entro di nascosto in camera sua, scopro che guarda furtivamente tutte le opere dei Vanzina...

ps: LA COLONNA SONORA DEL FILM è UNA DELLE PIù BELLE IN ASSOLUTO!!!! tra l'altro il film ripercorre "quei favolosi anni 70", periodo in cui esisteva ancora la VERA MUSICA!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 28-01-2002 alle 13:29 ]



...lo so purtroppo a volte capita di coltivare queste "serpi in seno"...ma si può far cambiare idea.....!!!

La colonna sonora è il mio Cd preferito..quando mi sento gù mi metto ad ascoltarla e, coem per magia, mi passa tutto il malumore....!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 15:08  
quote:
In data 2002-01-28 14:00, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-01-28 13:27, MrWolf scrive:
Panta, Mia di Cinema non ci capisce nulla!!!! pensa che nn gli è piaciuto neanche FULL METAL JACKET e ho dei dubbi anche su SHINING!!!

Poi, quando entro di nascosto in camera sua, scopro che guarda furtivamente tutte le opere dei Vanzina...

ps: LA COLONNA SONORA DEL FILM è UNA DELLE PIù BELLE IN ASSOLUTO!!!! tra l'altro il film ripercorre "quei favolosi anni 70", periodo in cui esisteva ancora la VERA MUSICA!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 28-01-2002 alle 13:29 ]



...lo so purtroppo a volte capita di coltivare queste "serpi in seno"...ma si può far cambiare idea.....!!!

La colonna sonora è il mio Cd preferito..quando mi sento gù mi metto ad ascoltarla e, coem per magia, mi passa tutto il malumore....!!!!




Infatti ci sto provando...ci sono riuscito con risultati ESALTANTI per qualche film, uno su tutti EYES WIDE SHUT!!! Devo dire che cmq guardare i film con lei è moooolto piacevole, escludendo naturalmente tutte le cose che fa al cinema come già postato in un altro forum!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 15:21  
quote:
In data 2002-01-28 15:08, MrWolf scrive:

Infatti ci sto provando...ci sono riuscito con risultati ESALTANTI per qualche film, uno su tutti EYES WIDE SHUT!!! Devo dire che cmq guardare i film con lei è moooolto piacevole, escludendo naturalmente tutte le cose che fa al cinema come già postato in un altro forum!!




Vabbè, sono una che esce fuori dagli schemi! Se al cinema tutti si comportassero allo stesso modo sai che monotonia! Sono un tipo particolare e imprevedibile...di la verità: è per questo che ti piace guardare i film con me, è?!?!?!?!?!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 19-07-2002 17:54  
In una scena dal film si vede Jenny che sta "facendosi una pista di cocaina" insieme a degli amici in un locale.Di sottofondo c'è una musica disco 70 o simile..qualcuno saprebbe dirmi il nome di quel brano?Grazie..ciao.

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 19-07-2002 19:34  
AAAh in forrest gump ci sono tante, belle canzoni anni 70...non so quale dici, ma se vai a vedere in questo sito la sezione soundtrack trovi l'elenco di tutte le canzoni del film....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 20-07-2002 02:26  
Qui è il problema...questa canzone si sentirà per una decina di secondi...e così questo brano non fa parte della colonna sonora del film.

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127697 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: