FilmUP.com > Forum > Attualità - Grande fratello batte Vespa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Grande fratello batte Vespa...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Grande fratello batte Vespa...
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-03-2003 18:17  
A quanto pare (fonte www.ilnuovo.it ) il Grande fratello ieri ha fattopiu' ascolti di Vespa. Secondo voi per quale motivo? Pensate che la gente abbia voluto semplicemente rilassarsi o che cominci ad essere indifferente tutto sommato alla guerra ? O che Vespa e' troppo noioso? Insomma come va letto questo dato?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 21-03-2003 18:20  
Vespa è un pagliaccio..è come guardarsi il Costanzo show.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-03-2003 18:24  
pero' di solito non fa ascolti bassi
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 18:34  
quote:
In data 2003-03-21 18:20, Quilty scrive:
Vespa è un pagliaccio..è come guardarsi il Costanzo show.




Sono d'akkordo.

Anzi "sottoskrivo" (kome dice Marxetto)
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 21-03-2003 19:48  
Il grande fratello è un "programma" fatto per fare audience. E' l'unico pregio che possiede.
E' ovvio che non abbia rivali.


  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 21-03-2003 20:12  
con la musica di via col vento come accompagnamento iniziale...sembrava che arrivasse il balletto.
invece lo show era sulla guerra.
il guerrashow!
e infatti ho sentito- mio malgrado- solo la musica.

_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 22-03-2003 11:16  
Perchè il Grande Fratello è un programma per cerebrolesi...ciò dice molto sugli italiani, o come direbbero nella casa, gli itagliani.

_________________
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!".
Confucio

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 22-03-2003 alle 11:16 ]

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
kasimir

Reg.: 22 Mar 2003
Messaggi: 34
Da: ennenne (es)
Inviato: 22-03-2003 11:36  
Il grande fratello è un programma culturale troooooooppo avanti vinecerebbe su qualsiasi altra programmazione
_________________
Sono come noi... sono intorno a noi... ma si sentono meglio ..

  Visualizza il profilo di kasimir  Invia un messaggio privato a kasimir    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 24-03-2003 16:56  
quote:
In data 2003-03-22 11:16, DrawdE scrive:
Perchè il Grande Fratello è un programma per cerebrolesi...ciò dice molto sugli italiani, o come direbbero nella casa, gli itagliani.

_________________
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!".
Confucio

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 22-03-2003 alle 11:16 ]



Concordo pienamente... purtroppo.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-03-2003 15:37  
sono contenta che il GF abbia battuto vespa, ma non mi avete detto contro cosa !! Quella brutta bestiaccia deve ronzare sfiga lontano da me
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-03-2003 15:58  
Perchè siamo arrivati al punto in cui l'informazione televisiva è ridicola quanto guardare gente normalissima, che fà cose normalissime esattamente come il vicino di casa.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-04-2003 09:32  
ieri Vespa ha detto "ecco vedete qui la cartina dell'iraq le truppe alleate stanno bombardando Bassora come è loro dovere
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-04-2003 21:20  
LIBERIAMO IL MONDO DAL BRUNOVESPISMO!!!!!!!!

SECONDO ME è X ENTRAMBI I MOTIVI: LA GUERRA è DIVENTATA INDIFFERENTE A MOLTI...ED è INDIFFERENTE ANKE A BRUNO VESPA
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 15:22  
bruno vespa é mio padre e poi sfido che il gf l abbia battuto ...é un programma leggerissimo
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia


Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 101
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-07-2004 12:41  
quote:
In data 2003-03-21 18:20, Quilty scrive:
Vespa è un pagliaccio..è come guardarsi il Costanzo show.



il programma di vespa a volte è interessante, sicuramente meglio del grande fratello.... 12 stupidi dentro una casa a parlare di cazzate.. questi programmi non dovrebbero metterli in tv e se li mettono non bisognerebbbe guardarli..
Grande fratello= programma spazzatura
_________________
Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante dei suoi occhi, sarà sempre guerra. Bob Marley

  Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117639 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: