FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Archivio FilmUp: esprimete un giudizio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Archivio FilmUp: esprimete un giudizio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Archivio FilmUp: esprimete un giudizio
Utilissimo 17 51.5%
Abbastanza utile 8 24.2%
Inutile 1 3%
Un buon lavoro 6 18.2%
Un pessimo lavoro 1 3%
Troppo esclusivo 0 0%
Totale 33 100%

Autore Archivio FilmUp: esprimete un giudizio
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2003 03:05  
L’Archivio di FilmUp è una sezione che cerca di raccogliere e di racchiudere in un unico luogo tutti i migliori dibattiti, le più interessanti disquisizioni e le più attente critiche fatte ai film, ai registi e alle diverse correnti stilistiche. Lo si può trovare nella sezione di Tutto Cinema, nella parte alta della pagina iniziale del Forum, esattamente QUI
Invece, qua, in questo sondaggio cercheremo di capire quali siano le vostre razioni, le vostre critiche, i vostri insulti e gradimenti nei confronti sia della presenza dell’Archivio sia delle persone che questo Archivio lo hanno costruito.
In questo sondaggio quindi sarà concesso esprimersi liberamente su tutto quello che vi piace e non vi piace del lavoro fatto sull’Archivio. Ci piacerebbe molto sapere quali sono le vostre sensazioni e i vostri pensieri sulla base del lavoro svolto. Anche per capire se tutto lo sforzo fatto possa essere di qualche appoggio e aiuto per qualcuno di voi o se al contrario è stato tutto inutile.
Per qualsiasi domanda e critica siamo tutti qui.
Per eventuali suggerimenti e proposte di ampliamento, per favore, postate in Off Topic nella sezione apposita. Ovvero QUI

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-03-2003 10:46  
mi piace molto quest'idea,davvero buona anche per il fatto di vedere tanti miei post raccolti....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-03-2003 10:48  
Lo trovo molto utile, mi manca sempre molto la ricerca ma questo è buon punto di riferimento.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 11:15  
Ottimo lavoro,era quello che mancava!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 11:17  
Ottima idea. Ti permette di accedere direttamente a concetti interessanti evitando post pieni di "corbellerie".
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-03-2003 12:27  
mi sembra ovvio che sia un ottimo strumento...
speriamo sia utilizzato al meglio in modo da non vedere discussioni identiche a distanza di poco tempo, soprattutto per alleggerire il forum.

bye


_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 13:13  
Sarà aggiornato con i nuovi dibattiti?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-03-2003 13:20  
Certamente Gatsby
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 13:38  
E'un'idea ottima!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 08-03-2003 14:03  
Splendida idea ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2003 14:05  
ho notato che qualcuno ha visitato l'opzione
"un pessimo lavoro",mi piacerebbe anche essere messa al corrente di una plausibile motivazione,senza reticenza...
o devo pensare alla svista di un utente poco attento?

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-03-2003 14:35  
forse gli è scivolato il topo di mano....

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 15:25  
quote:
In data 2003-03-08 13:38, Marxetto scrive:
E'un'idea ottima!




Il solito lekkino
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-03-2003 15:52  
Lo trovo abbastanza utile, soprattutto vista la mancanza dello strumento "cerca".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2003 16:08  
sia chiaro che questo archivio non si propone come sostituito dell'opzione cerca in questo momemento, da mesi, assente... ma si vuole proprio proporre come raccolta dei post migliori mai scritti sul forum...anche se laopzione cerca fosse stata presente ritengo che l'Archivio avrebbe avuto lo stesso un suo perchè di esistere...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116598 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: