FilmUP.com > Forum > Attualità - Secondo me Osama Bin Laden è morto.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Secondo me Osama Bin Laden è morto.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Secondo me Osama Bin Laden è morto.
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 11:34  
No...la verità è quella lì...perchè loro sono buoni, sono buoni e vogliono il tuo bene, vogliono farti vivere in un mondo piacevole, vogliono fare i loro interessi, eh, ma si preoccupano lo stesso di te, hanno cura della tua salute, dalla tua nascita alla tua morte si preoccupano che tu viva sereno e in un ambiente pulito e che non ci siano cattive storie....vogliono che tu sia felice, Truman caro.......
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 11:36  
quote:
In data 2003-03-05 11:33, stilgar scrive:
Beh, nn so... potrei dirvi della fitta corrispondenza tra Churchill e Mussolini e di come è stato tutto messo a tacere, oppure delle strani morti intorno al caso kennedy o, più recentemente, il perchè nessun aereo ha mai colpito il pentagono




ah beh...si sono fatti noti
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 11:40  
L'uranio fa bene, lo sapevate?
Anch'io ho una scorta di uranio in casa, con cui ogni tanto mi rigenero il cervello.

"Diecimila e ottocento proiettili a uranio impoverito sono stati sparati dagli aerei americani A-10 nella missione in Bosnia tra il 1994 e il 1995. Lo ammette la Nato e lo dice il ministro della Difesa italiano, Sergio Mattarella, nel corso dell'audizione in commissione difesa della Camera."

Cosa vuoi che sia?
Non è provato il rischio, si qualcuno è morto ma in fondo chi può dire che ciò sia dovuto all'uranio, l'uranio fa bene, comprate l'uranio! tra poco lo venderanno nei supermercati con la scritta: "Uranio impoverito coltivato direttamente sui terreni della Bosnia: da prendere solo su consiglio medico: attenzione è un medicinale usare con cautela!"

_________________
Ognuno porta una strada nella sua coscienza: chi verso il potere, chi verso la libertà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 05-03-2003 alle 11:41 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 05-03-2003 14:26  
quote:
In data 2003-03-05 11:17, Quilty scrive:
Se tu sei ignorante non è colpa mia.
Che Gli Usa hanno venduto armi chimiche a Saddam è arcinoto. Che siano state usate armi all'uranio impoverito nelle guerre in Jugoslavia è stranoto(sono stato pure io in Bosnia se premetti come militare).
Che tu non voglia crederlo non mi interessa...del resto l'ignoranza è la forza su cui l'Impero basa le sue vittorie storiche contro eserciti da salotto di terzo mondo.






Risulta soltanto a persone che non hanno nulla a che fare con la storia.
Ignoranti presuntuosi che sparano giudizi affrettati senza un minimo di cultura in materia.
Tu forse non ci fai caso, ma è arcinoto che molte delle armi vendute a Baghdad provengono dall'Europa e dalla Russia, e non dagli Stati Uniti, come ti piace pensare.

Non credi che se le armi provenissero dagli Stati Uniti, Saddam potrebbe usare l'informazione per sputtanare ulteriormente il governo americano?
Perchè di solito gli americani fanno di tutto per proteggere le proprie tecnologie militari e invece stavolta le hanno vendute al primo dittatore che capita?
Non diciamo menzogne per favore.
Esprimiamo le nostre opinioni attenendoci alla realtà, e non agli amici esperti di spionaggio.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 14:57  
Tu sicuramente sei non solo ignorante in materia ma pure uno squallido fascista; non sono il primo che te lo dice(in caso arrivi il cerbero di turno ) ma pure Miss Gordon, Rivole e tanti, tanti, troppi....caro sfigato.
Studia che è meglio.
Gli Usa furono i fornitori di Saddam Hussein fin dai tempi delle guerre con l'Iran.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 05-03-2003 15:15  
Puttanate Quilty.
Gli Stati Uniti hanno FINANZIATO in passato il regime di Saddam Hussein, ma non hanno mai smerciato alcun tipo di armi all'Iraq.
Informati tu, per piacere, perchè non stai facendo bella figura.
I nomi delle ditte produttrice e i luoghi di provenienza delle armi sono ben conosciuti.
Tanto per fare un esempio:
la Pilot Plant e la Kolb di Dreieich in Hessen
due aziende tedesche coinvolte nell'implementazione dell'industria chimica irachena. I responsabili delle due ditte sono stati incarcerati per un certo periodo ed è stato loro riconosciuto questo capo d'imputazione. Sono stati giudicati da un tribunale colpevoli ed infine scarcerati per prescrizione del reato.

Devo continuare a citare tutte le altre aziende e governi coinvolti?


MissGordon, senza offesa, ma non sa molto di politica estera. Lo dimostra dai tempi del post di "Black Hawk Down", veramente vergognoso, dove metteva in dubbio la veridicità della missione meglio documentata di tutta la storia.
I suoi interventi infatti sono privi di alcuna argomentazione e riscontro nella realtà. Molto simili ai tuoi, soltanto più corti e retorici.

Per quanto riguardo Rivole... non vorrei tornare a discutere riguardo la sua natura, dato che non centra niente con questo forum.

Crei le tue coalizioni contro di me, piccolo Quilty?
Non si fa! No! No! No!

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 05-03-2003 15:17  
Denisuccia!!!! Intervieni!!! Quilty fa il maleducato!!!!
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2003 15:27  
Secondo me è vivo, perchè Bush aveva tutto l'interesse ad ammazzarlo e a vantarsene di fronte a tutto il mondo. Bush è troppo stupido e gonfio per poter pensare ai vantaggi del non diffondere la notizia della sua eventuale morte... E non penso che Bush avesse bisogno di Osama come capro espiatorio del terrorismo. Ci sarà sempre qualcun'altro a cui dare la colpa. Nuovo giro, nuova corsa...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 05-03-2003 15:34  
quote:
In data 2003-03-05 15:27, Deeproad scrive:
Secondo me è vivo, perchè Bush aveva tutto l'interesse ad ammazzarlo e a vantarsene di fronte a tutto il mondo. Bush è troppo stupido e gonfio per poter pensare ai vantaggi del non diffondere la notizia della sua eventuale morte... E non penso che Bush avesse bisogno di Osama come capro espiatorio del terrorismo. Ci sarà sempre qualcun'altro a cui dare la colpa. Nuovo giro, nuova corsa...




In parte condivido.
Bush non è uomo da tenere nascosta una cattura come quella, specialmente durante un opposizione tanto pungente.
Il problema del governo Bush sono le pubbliche relazioni, inadeguate se non inesistente, ma non certo la stupidità.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-03-2003 15:46  
quote:
In data 2003-03-05 15:15, hitman scrive:
Per quanto riguardo Rivole... non vorrei tornare a discutere riguardo la sua natura, dato che non centra niente con questo forum.


pretendi anche una difesa dopo queste robe...

mi fai schifo...mi vergogno ci sia gente come te...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 16:10  
A conferma che hitman è un bugiardo,ma di quelli della peggior specie

ecco un dossier su come gli Usa sostennero Saddam fornendogli tutti gli aiuti possibili per la fabbricazione di armi(anche chimiche e batteriologiche) di come se ne fregarono degli stermini curdi che saddam compiva su di loro e di tante tante belle cose che sono un ignorante può appunto non conoscere o peggio far finta di non sapere.

Gli Usa fornitori di ami e grandi sostenitori di Saddam fino al 1990

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-03-2003 16:17  
quote:
In data 2003-03-05 16:10, Quilty scrive:
A conferma che hitman è un bugiardo,ma di quelli della peggior specie

ecco un dossier su come gli Usa sostennero Saddam fornendogli tutti gli aiuti possibili per la fabbricazione di armi(anche chimiche e batteriologiche) di come se ne fregarono degli stermini curdi che saddam compiva su di loro e di tante tante belle cose che sono un ignorante può appunto non conoscere o peggio far finta di non sapere.

Gli Usa fornitori di ami e grandi sostenitori di Saddam fino al 1990

Questo non è articolo "fattuale",ma evidentemente è un pezzo d'opinione e in quanto propone opinioni,nn vedo come possa essere convincente...
e poi è fazioso anche peggio di te...

in certe frasi sembra un volantino propagandistico

_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 16:19  
Queste sono cose arcinote che sanno tutti,solo gli ignoranti ne sono all'oscuro.
A scuola!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-03-2003 16:33  
quote:
In data 2003-03-05 16:19, Quilty scrive:
Queste sono cose arcinote che sanno tutti,solo gli ignoranti ne sono all'oscuro.
A scuola!

smettila per favore...

hai veramente rotto....

Tu nn sai neanche cos'è la tolleranza...

Ti chiamerò Olmo d'ora in poi....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2003 13:12  
Credo che anche Saddam sia morto.
Farlo sparire è la migliore strategia per limitare le proteste e futuri attentati.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126449 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: