FilmUP.com > Forum > Sondaggi - COSA AMATE DI + IN UN CINEMA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > COSA AMATE DI + IN UN CINEMA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
COSA AMATE DI + IN UN CINEMA?
le poltrone comode come divani 7 25.9%
le pubblicità prima del film 1 3.7%
i trailer 7 25.9%
il vicino carino 1 3.7%
i pop corn che non riescono mai come a casa! 2 7.4%
chiaccherare con l'amico/a vicino 1 3.7%
i bicchieri di Coca-Cola grandi come bidoni 1 3.7%
l'assegnazione dei posti: ho prenotato e mi becco il posto migliore!!! 1 3.7%
amo tutto 6 22.2%
odio tutto 0 0%
Totale 27 100%

Autore COSA AMATE DI + IN UN CINEMA?
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-08-2006 16:47  
Sinceramente amo tutto...Mi siedo dove voglio senza problemi,parlo,mangio bevo e dormo....Amo il cinema...!



_________________
That's So Musiketta

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 22-08-2006 alle 16:48 ]

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 22-08-2006 17:00  
Io amo tutto davvero... andare nel cinema della mia città, un cinema enorme e bellissimo, è come andare a trascorrere due o più ore nella pace più assoluta... forse è l'unico luogo, dove mi sento benone e distaccato dal di fuori... libero...
Forse crederete che sono un cretino, ma quel luogo, a parte che per le belle poltrone, per il cibo, le bevande e la compagnia, per me è una rappresentazione geniale che mi rende allegro...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-08-2006 17:08  
quote:
In data 2006-08-22 17:00, Armando scrive:
Io amo tutto davvero... andare nel cinema della mia città, un cinema enorme e bellissimo, è come andare a trascorrere due o più ore nella pace più assoluta... forse è l'unico luogo, dove mi sento benone e distaccato dal di fuori... libero...
Forse crederete che sono un cretino, ma quel luogo, a parte che per le belle poltrone, per il cibo, le bevande e la compagnia, per me è una rappresentazione geniale che mi rende allegro...


Fratellone ti sei dato la risposta al tuo problema attuale...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-08-2006 17:16  
Le comode poltrone sulle quali a volte mi capita di addormentarmi.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 22-08-2006 17:16  
quote:
In data 2006-08-22 17:08, Musika scrive:
quote:
In data 2006-08-22 17:00, Armando scrive:
Io amo tutto davvero... andare nel cinema della mia città, un cinema enorme e bellissimo, è come andare a trascorrere due o più ore nella pace più assoluta... forse è l'unico luogo, dove mi sento benone e distaccato dal di fuori... libero...
Forse crederete che sono un cretino, ma quel luogo, a parte che per le belle poltrone, per il cibo, le bevande e la compagnia, per me è una rappresentazione geniale che mi rende allegro...


Fratellone ti sei dato la risposta al tuo problema attuale...



è vero!

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-08-2006 17:20  
quote:
In data 2003-01-05 01:40, Tristam scrive:
amo quando il proiezionista cambia mascherino al proiettore perchè so che sta per inizaire il film.



Questo, in assoluto.
E poi che ci sia silenzio, che nessuno mangi e che non suoni nessun cazzo di telefono.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 22-08-2006 17:23  
Lo schermo gigante.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-08-2006 17:36  
i trailer!

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-08-2006 17:52  
il fatto di essere al cinema.
a casa, per quanto il film mi possa prendere, finisco sempre per distrarmi, che sia il telefono, qualcuno che mi si mette a parlare, internet (se vedo il film al pc) o anche semplicemente col pensiero.
al cinema invece, per le sue due ore, c'è solo il film.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-08-2006 20:37  
quote:
In data 2006-08-22 17:52, sandrix81 scrive:
il fatto di essere al cinema.
a casa, per quanto il film mi possa prendere, finisco sempre per distrarmi, che sia il telefono, qualcuno che mi si mette a parlare, internet (se vedo il film al pc) o anche semplicemente col pensiero.
al cinema invece, per le sue due ore, c'è solo il film.



_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 22-08-2006 22:52  
Le poltrone comode e il vicino carino, anche se non capita spesso di trovarne così tanti.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 22-08-2006 23:46  
L'uscita,sgombra da imbecilli che sbadigliano

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 23-08-2006 01:33  
i pop corn che non riescono mai come a casa
cmw è quasi sempre bello andare al cinema per tutto


_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: giulio4 il 23-08-2006 alle 01:33 ]

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-08-2006 00:17  
la cosa che mi piace più di tutti??
essere al cinema!
delle cose che sono elencate sinceramente me ne sbatto il cazzo!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-08-2006 08:40  
quote:
In data 2006-08-24 00:17, follettina scrive:
la cosa che mi piace più di tutti??
essere al cinema!
delle cose che sono elencate sinceramente me ne sbatto la vagina ina ina !


_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.122503 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: