FilmUP.com > Forum > Sondaggi - VI TUFFERESTE IN UNA VASCA PIENA DI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > VI TUFFERESTE IN UNA VASCA PIENA DI...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
VI TUFFERESTE IN UNA VASCA PIENA DI...
NUTELLA alla Nanni Moretti 9 16.1%
$ MONETINE D'ORO $ come Paperon de Paperoni 16 28.6%
COLMA DI SCHIUMA SOFFICE come Julia in "Pretty Woman" 11 19.6%
PIENA DI ROSE ROSSE come se foste in "American Beauty" 7 12.5%
ACQUA E FANTASMA IN AGGIUNTA vedi alla voce "Le verità nascoste" 0 0%
VARIE ED EVENTUALI (specificare) 13 23.2%
Totale 56 100%

Autore VI TUFFERESTE IN UNA VASCA PIENA DI...
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-01-2003 20:51  
in una vasca piena di guinness....
o meglio di una buona bitter, magari più chiara e trasparente della guiness, che so... una john smith extra smooth, o tetley...
ah si bella fredda, tutta da bere...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 03-01-2003 22:29  
di qualsiasi cosa
purchè ci fosse la persona che amo.....

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-01-2003 23:16  
quote:
In data 2003-01-03 22:29, Leonardo scrive:
di qualsiasi cosa
purchè ci fosse la persona che amo.....



posso commuovermi?
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-01-2003 14:39  
quote:
In data 2003-01-03 20:51, mattia scrive:
in una vasca piena di guinness....
o meglio di una buona bitter, magari più chiara e trasparente della guiness, che so... una john smith extra smooth, o tetley...
ah si bella fredda, tutta da bere...




si... la vasca di birra la voto anch'io, la guiness andrebbe benissimo vista la morbida schiuma e la consistenza spessa... ma per berla opterei per una weissbier, che anche quella ha tanta bella schiumetta, magari la erdinger. Altrimenti una bella bionda doppio malto per esempio la tennents extra, o una lager... miller o harp.

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-01-2003 14:59  
Mmmmm forse oserei dire...

una vasca piena di chicchi di mais... sò che può sembrare una stupidata (e la è, detta poi da una stupida...Amen!)... però... chissà che sensazione...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 04-01-2003 15:28  
...a quanto pare siamo in due, Deni!

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-01-2003 16:21  
in una vasca piena di Ste..
o meglio ancora di Calamari..

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-01-2003 17:04  
in una vasca piena di me.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 04-01-2003 17:19  
quote:
In data 2003-01-04 16:21, Loserkid scrive:
in una vasca piena di Ste..
o meglio ancora di Calamari..





scusa ...ci siamo già io e la ste . Saremmo stretti se ti ci butti anche tu nella vasca .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 04-01-2003 18:11  
quote:
In data 2003-01-03 23:16, mallory scrive:
quote:
In data 2003-01-03 22:29, Leonardo scrive:
di qualsiasi cosa
purchè ci fosse la persona che amo.....



posso commuovermi?





se è commozione sincera, certo che puoi e grazie dell'affetto

se invece mi stai prendendo in giro...








vabbè, fai pure....

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-01-2003 20:20  
quote:
In data 2003-01-04 14:39, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-01-03 20:51, mattia scrive:
in una vasca piena di guinness....
o meglio di una buona bitter, magari più chiara e trasparente della guiness, che so... una john smith extra smooth, o tetley...
ah si bella fredda, tutta da bere...




si... la vasca di birra la voto anch'io, la guiness andrebbe benissimo vista la morbida schiuma e la consistenza spessa... ma per berla opterei per una weissbier, che anche quella ha tanta bella schiumetta, magari la erdinger. Altrimenti una bella bionda doppio malto per esempio la tennents extra, o una lager... miller o harp.





la weisser non mi piace molto ma per accompagnarti in questa nuotata mi accontento... ovviamente serve la muta... fa freddo li dentro...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-01-2003 20:28  
Piena di aria.
Ho sempre sognato nuotare nell'aria
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Messaggi: 102
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 04-01-2003 23:14  
Panna montata,densa e soffice.Credo che durerebbe poco,me la mangerei in 10 minuti.

  Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-01-2003 23:21  
Mi tufferei in una vasca piena di varie ed eventuali.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-01-2003 00:45  
quote:
In data 2003-01-04 20:28, stilgar scrive:
Piena di aria.
Ho sempre sognato nuotare nell'aria




intendevi forse volare....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128543 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: