FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - 5° SCONTRO TRA TITANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > 5° SCONTRO TRA TITANI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 5° SCONTRO TRA TITANI
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 30-11-2001 13:30  
James Cameron vs Roland Emmerich
il piu' tecnologico e pomposo?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-11-2001 13:38  
Bella lotta veramente, scelgo James Cameron, i sui film mi sono piaciuti di più
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2001 15:42  
Anche io scelgo Cameron....per il genere di film!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-11-2001 19:32  
Direi Cameron perchè i soldi sono stati spesi
abbastanza bene in Titanic

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 30-11-2001 20:33  
sicuramente cameron è più bravo...dopo ID4 se sento nominare emmerich mi viene da
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 02-12-2001 00:57  
Cameron a mani basse!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 02-12-2001 11:48  
Dico Cameron!
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 04-12-2001 11:45  
è un bel duello ma io patteggio per emmerich. Secondo me cameron è meglio ma con titanic si è rovinato l'immagine nei miei confronti dopo terminator proprio nn ci sta. emmerich è più lineare preciso, scelgo lui.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-12-2001 11:48  
quote:
In data 2001-12-04 11:45, alepleba scrive:
è un bel duello ma io patteggio per emmerich. Secondo me cameron è meglio ma con titanic si è rovinato l'immagine nei miei confronti dopo terminator proprio nn ci sta. emmerich è più lineare preciso, scelgo lui.



A mio avviso Titanic è un bel film, soprattutto dal punto di vista della regia.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 06-12-2001 11:24  
quote:
In data 2001-12-04 11:48, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2001-12-04 11:45, alepleba scrive:
è un bel duello ma io patteggio per emmerich. Secondo me cameron è meglio ma con titanic si è rovinato l'immagine nei miei confronti dopo terminator proprio nn ci sta. emmerich è più lineare preciso, scelgo lui.



A mio avviso Titanic è un bel film, soprattutto dal punto di vista della regia.




nn contesto affatto che sia un bel film ottimamente girato, contesto l'impresa in termini di denaro e di trama. Nn doveva fare un film del genere.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Messaggi: 46
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 12-12-2001 20:48  
Cameron, TERMINETOR 2 E' STATO UN GRANDE FILM!

  Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-12-2001 20:53  
Cameron, senza dubbio.

Più serio e più bravo.

Hemmerich è un gran fracassone.. ("ID4" e "GOdzilla" di tanto in tanto vanno bene.. ma non paragoniamoli ai film ben più meticolosi di Cameron.. ben più meritevoli)


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 30-05-2008 12:47  
quote:
In data 2001-12-04 11:45, alepleba scrive:
è un bel duello ma io patteggio per emmerich. Secondo me cameron è meglio ma con titanic si è rovinato l'immagine nei miei confronti dopo terminator proprio nn ci sta. emmerich è più lineare preciso, scelgo lui.



Sono d'accordo, anche se nel cinema di Emmerich c'è molta retorica e fracassoneria attualmente lo preferisco ad Cameron.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Messaggi: 132
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2008 21:12  
J A M E S C A M E R O N tutta la vita!

  Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Messaggi: 82
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 22-07-2008 17:48  
james cameron
_________________

  Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116923 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: