FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - peggior regista mondiale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > peggior regista mondiale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore peggior regista mondiale
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-02-2003 14:05  
quote:
In data 2003-02-28 01:31, Bloodmoney scrive:
Non saprei indicare un regista preciso, ma ogni tanto anche i migliori sbagliano. Per esempio Paul Verhoeven ha diretto magistralmente Robocop (che rivedo sempre con gioia) e poi mi propina quella scemata di Starship Troopers



Starship è ottimo....
per quale motivo non ti è piaciuto?
ma soprattutto,per quale motivo Robocop è meglio di questo?

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 42
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 00:33  
A me è piaciuto Robocop per la violenza anzitutto. Starship Trooper è il solito film di fantascienza ed ormai il cinema di mostriciattoli ed insetti ce ne ha fatti vedere a sufficienza.
_________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.

  Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2003 13:54  
tutta qui la tua spiegazione?
e io che mi aspettavo un'accurata disamina su i due film a confronto...
peccato

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2003 22:11  
quote:
In data 2002-11-10 09:41, aguirre scrive:
quote:
In data 2002-11-10 04:10, mattia scrive:
Come?! Mi cassi Verhoveen e fai passare la "Franca"?-----
ma dico manco Star Ship Troopers ti è piaciuto?



Mi spiace,ma mi allineo con Mattia, io la Franc non la reggo...mi avevavo proposto di lavorare (come elettricista, ma con un sacco di soldi) x la sua Trioata (volgarmente Traviata), ma ho preferito la fame...


Io tutta stà acredituine verso Zeffirelli non la capisco Io non lo trovo il peggiore in assoluto, ha fatto delle vaccate ma anche buone cose
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 01:16  
quote:
In data 2003-03-01 22:11, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2002-11-10 09:41, aguirre scrive:
quote:
In data 2002-11-10 04:10, mattia scrive:
Come?! Mi cassi Verhoveen e fai passare la "Franca"?-----
ma dico manco Star Ship Troopers ti è piaciuto?



Mi spiace,ma mi allineo con Mattia, io la Franc non la reggo...mi avevavo proposto di lavorare (come elettricista, ma con un sacco di soldi) x la sua Trioata (volgarmente Traviata), ma ho preferito la fame...


Io tutta stà acredituine verso Zeffirelli non la capisco Io non lo trovo il peggiore in assoluto, ha fatto delle vaccate ma anche buone cose




"La bisbetica domata" e "Romeo e Giulietta" mi sono sempre sembrati buoni film...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 07-03-2003 21:16  
IL PEGGIOR REGISTA DEL MONDO ( PENSA KE HA RICEVUTO PROPRIO 1 PREMIO COME PEGGIOR REGISTA MONDIALE DOPO KE è MORTO ) è 1 CERTO ED WOOD... IO HO VISTO 1 FILM SUO, E A DIR LA VERITà SEMBRA 1 SPECIE DI PRESA IN GIRO...SEMBRA FATTO APPOSTA X FARE SKIFO...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 11-03-2003 20:29  
Senz'altro Ed Wood...è considerato il Peggior regista d'America anke dalla critica, ke gli ha persino conferito 1 premio.
Film talmente skifi ke quasi ne ruzzolavano fuori dei capolavori...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 11-03-2003 20:31  
Ed Wood, a cui è stato anke conferito 1 premio come "peggior regista di tutt'America"...faceva roba così skifa ke quasi ne ruzzolavano fuori bizzarri capolavori
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-03-2003 20:35  
abbiamo capito.
tra l'altro anch'io avevo gia' detto le stesse cose.
aggiuungo che e' talmente schifoso che per me e' un grande nel suo genere...quello Z.
consiglio la visione del film di Tim Burton.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 12-03-2003 15:22  
tutti meno me.
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-03-2003 18:24  
quote:
In data 2002-10-19 10:42, franci7 scrive:
Sean Penn è il peggior regista mondiale

Molto probabilmente non hai visto "la promessa"!
Anzi, sicuramente.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-03-2003 20:28  
qualcuno ha scritto Ed WooD?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Mullhollan


Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 115
Da: sestri levante (GE)
Inviato: 12-03-2003 23:17  
quote:
In data 2003-03-12 18:24, gmgregori scrive:
quote:
In data 2002-10-19 10:42, franci7 scrive:
Sean Penn è il peggior regista mondiale

Molto probabilmente non hai visto "la promessa"!
Anzi, sicuramente.




La promessa è in realtà un film molto fedele al libro cui è ispirato e con un jack stratosferico.
_________________
Se vuoi costruire una nave,
non radunare uomini
per raccogliere il legno e distribuire i compiti
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito...

  Visualizza il profilo di Mullhollan  Invia un messaggio privato a Mullhollan  Email Mullhollan    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-04-2003 12:26  
Neri Parenti e Carlo Vanzina

A parte qualche bel film di Fantozzi, non hanno fatto altro che commediacce basate su parolacce e battute volgari, soffocando, secondo me, quella che è la vera comicità italiana (Verdone, Aldo Giovanni e Giacomo, Benigni e Salemme)

Ora io rifletterei su una cosa: visto il gran successo di Natale sul Nilo, a mio parere una boiata, e il flop di Al John e Jack, un gran bel film di qualità, si può vedere come il pubblico italiano sia stato abituato (guarda il cinema italiano degli anni '80-'90, pieno di sole commediacce) a preferire la comicità buttata in caciara.
E questo secondo me ha dato una brutta reputazione al cinema italiano che solo adesso si sta riprendendo del tutto.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-04-2003 18:05  
TUTTI I REGISTI ITALIANI MESSI ASSIEME NON VALGONO UNO SCOTT NORMALISSIMO

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127311 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: